ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

film 'la mia bella famiglia italiana'
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 16, 17, 18  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Dom Giu 16, 2013 12:18    Oggetto: Re: film "il ritorno" Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
allora lunedì inizio il film "il ritorno"..storia sul ritorno alle radici..dopo vent'anni un ricercatore scientifico torna dalla sua famiglia..e da quel momento la sua vita riprende una nuova spinta..fino a ritrovare del tutto la sua identita' pugliese e italiana..a presto con altre notizie e ci vediamo a Pescara


Caro Ale.......

Nei tempi attuali è una grande notizia, sanno che un buon attore, non manca il lavoro.

Per te, non c'è crisi, sono felice per te.

Un grande IN BOCCA AL LUPO, caro Alessandro, per questo nuovo lavoro, "Il ritorno", che inizia domani.

Buona Domenica e buon lavoro.

Baci,

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Roberta.



Registrato: 15/07/11 21:09
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Dom Giu 16, 2013 12:59    Oggetto: Rispondi citando


Buon lavoro Alessandro! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Dom Giu 16, 2013 15:17    Oggetto: Rispondi citando


Che bello, finalmente inizierete! Speriamo tutto proceda al meglio ... arrivederci a Pescara ... eppoi, se potrò, verrò nella bellissima Puglia ... con le sue acque cristalline. IN BOCCA AL LUPO!!! Dovrete fare tutto per tempo, perché poi avrai altri lavori ... !!! MIGLIORIAMOCI SEMPRE
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
EuAurora



Registrato: 18/02/13 19:15
Messaggi: 10
Residenza: San Ferdinando di Puglia

MessaggioInviato: Dom Giu 16, 2013 17:58    Oggetto: il ritorno Rispondi citando


ciao Ale, domani sarai nella mia meravigliosa Puglia, e io verrò a Polignano e spero di vederti anke solo da lontano. vorrei tanto sapere la zona di polignano e se le riprese saranno di mattina pomeriggio o sera. qlkn di voi ne sa qlks?grazie in anticipo, ciao Ale buon lavoro!!
_________________
Ale..la tua arte è la mia gioia, ogni giorno.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Dom Giu 16, 2013 18:02    Oggetto: Rispondi citando


In bocca al lupo per questo tuo nuovo lavoro che..........spero sarà un successo, grazie per tenerci informate, purtroppo a Pescara non ci sarò spero vada tutto bene quindi.......Forza e Onore come sempre. Un abbraccio. Wink

L'ultima modifica di CLAUDIA65 il Dom Giu 16, 2013 18:17, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
mercuriapreziosa



Registrato: 25/02/12 00:22
Messaggi: 3
Residenza: San Ferdinando di Puglia

MessaggioInviato: Dom Giu 16, 2013 18:16    Oggetto: Rispondi citando


ciao Alessandro, in bocca al lupo per questo nuovo lavoro, sono sicura che ti troverai bene in Puglia, è una terra meravigliosa, guardacaso la mia!baci
_________________
grazie a te amica mia..
Top
Profilo Invia messaggio privato
agostina



Registrato: 19/08/06 16:30
Messaggi: 110
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Dom Giu 16, 2013 19:31    Oggetto: Re: film "il ritorno" Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
allora lunedì inizio il film "il ritorno"..storia sul ritorno alle radici..dopo vent'anni un ricercatore scientifico torna dalla sua famiglia..e da quel momento la sua vita riprende una nuova spinta..fino a ritrovare del tutto la sua identita' pugliese e italiana..a presto con altre notizie e ci vediamo a Pescara
Ciao Alessandro !!! Il lavoro non ti manca mai, e sono contentissima per te Very Happy E poi anche in questa estate, hai da lavorare !!! Ok, allora buonissimo lavoro, tutto !! Very Happy Riguardo Pescara, in queste occasioni ci sono col cuore e pensiero. A presto !! Bacioni a Elena, un abbraccione ad Andrea Wink Grazie per condividere con noi, questo tuo nuovo lavoro. Ciao !! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Dom Giu 16, 2013 20:25    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro un grande in bocca al lupo per questo nuovo lavoro e grazie di averci informato di persona.
Marialuisa
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Dom Giu 16, 2013 20:26    Oggetto: Rispondi citando


In bocca al lupo per le riprese di questo tuo nuovo lavoro!!!

Per noi sara' impossibile essere presenti a Pescara.....ci saremo con l cuore....

Buon estate !c erte che troverai anche qualche ritaglio di tempo da dedicare a Elena e Andrea!

sempre con "voi" con affetto.......buon lavoro!

Patrizia,Ida
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Dom Giu 16, 2013 22:11    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale,

Ritengo che ti aspetta un'estate torrida, non solo ... letteralmente - film, t
eatro ... din nuovo film ... una varietà di ruoli e di ... compiti. In bocca al lupo per tutto! Ma non dicevi poco tempo fa che vuoi solo riposarti? Smile Smile Buona fortuna e il successo che ti meriti!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Dom Giu 16, 2013 22:19    Oggetto: Rispondi citando


in bocca al lupoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
sarà un bellissimo film!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Dom Giu 16, 2013 23:06    Oggetto: 17/06/13 Tanja Wedhorn e PREZIOSI girano IL RITORNO Rai/Zdf Rispondi citando


ha scritto:



      Fiction"Il ritorno": Alessandro Preziosi
      e Tanja Wedhorn sul set dal 17 Giugno




      .........


Periodo molto intenso sul fronte lavorativo per Alessandro Preziosi (...) ad attendere l’attore ci sarà un altro set. Da lunedì 17 Giugno, infatti, Preziosi sarà in Puglia per le riprese de "Il ritorno", film tv destinato a RaiUno e alla rete tedesca Zdf.

Protagonista è appunto Alessandro Preziosi nel ruolo di Paolo, un ingegnere immigrato in Germania che decide di tornare in Puglia, sua terra d’origine, per rimediare ai seri problemi economici causati dal fratello.

La fiction, per la regia di Olaf Kreisen, sarà prodotta da Rowboat Film e da Beta Film, con la produzione esecutiva della Dog’s Life e il sostegno di Apulia Film Commission, in collaborazione con Rai Fiction.

Le riprese si svolgeranno a Polignano a Mare, per poi spostarsi alla Masseria Lupoli a Crispiano, in provincia di Taranto, e nella zona Ponte del Ciolo a Santa Maria di Leuca, in provincia di Lecce.

Nel cast, al fianco di Alessandro Preziosi, ci sarà anche l’attrice tedesca Tanja Wedhorn nel ruolo della protagonista femminile.

La messa in onda della fiction, invece, dovrebbe essere prevista per la prossima stagione televisiva su RaiUno.

fonte: teleblog.it/56787/news-serietv/ - giugno 2013






_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Dom Giu 16, 2013 23:29    Oggetto: Rispondi citando


Sei vicino a casa mia caro Aleeeeeee Smile

Vedrai ti piacerà la mia terra Smile

Polignano è quasi un'ora da casa mia.. Ed è bellissima Smile buona fortuna capitano

Un bacio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lba91



Registrato: 21/01/12 15:44
Messaggi: 1266
Residenza: bisceglie provincia di bari

MessaggioInviato: Lun Giu 17, 2013 09:12    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
Che bello, finalmente inizierete! Speriamo tutto proceda al meglio ... arrivederci a Pescara ... eppoi, se potrò, verrò nella bellissima Puglia ... con le sue acque cristalline. IN BOCCA AL LUPO!!! Dovrete fare tutto per tempo, perché poi avrai altri lavori ... !!! MIGLIORIAMOCI SEMPRE


ti aspettiamo cara Smile nella mia meravigliosa terra Smile ale si troverà benissimo...
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Giu 17, 2013 12:11    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro complimenti per questa ulteriore prova
io l'ho sempre pensato che avresti avuto successo anche all'estero
aspettiamo che le tedesche ti vedano in video e poi vedrai Wink

Mi piace molto questa trama per vari motivi, uno è che è molto attuale
e l'altro è che io sono sicura che le proprie radici siano fondamentali per trovare la serenità dentro sè stessi....
vanno lasciate nel momento di crescita, ribellione, ma vanno ricercate quando ci si sente sperduti nel mare della vita, dove crescendo ti rendi conto della futilità di tanti rapporti (non tutti per fortuna).

Solo tornare alle origini riporta a se stessi, senza il pericolo di perdersi, soprattutto per il rischio di perdere il contatto con il nostro animo, la parte più profonda e autentica.

bacioni e goditi quella meravigliosa terra che è la Puglia

Claudia

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 2 di 18

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy