ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

buone feste !!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Dic 28, 2013 21:09    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Giuly......è una bellissima poesia!!! Smile Buon anno cara!!!!!

Buon Anno ad Alessandro...ad Andrea...alla piccola Eli.....a Carla e ai suoi figli e a tutta l'Adricesta!!!!

Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Sab Dic 28, 2013 22:28    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro, in questi momenti ci si ritrova sempre, anche solo con il pensiero. Un filo ci unisce: è l'Amore del Bambinello che espande i suoi raggi. AUGURI!

AUGURI A TUTTI
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Dom Dic 29, 2013 02:28    Oggetto: Rispondi citando


Sul suo messaggio ci sarebbe da riflettere a lungo vista la profondità dei suoi contenuti. D’altronde va detto che non è proprio da tutti raccogliere e dare significati cosi intensi ad una festività cosi sentita e ricercata.
La ricerca di Dio andrebbe coltivata e alimentata giorno dopo giorno con costanza e dedizione. La sua presenza andrebbe sentita quotidianamente e non strumentalizzata per le sole ricorrenze, come spesso, troppo spesso, avviene.
Concordo con Lei, dunque, e con le sue parole anche se credo, e lo scrivo da non credente, che la Fede dovrebbe infondere serenità, pace e fratellanza senza però costruire false speranze.
Le sofferenze, i momenti di sconforto nella vita di ognuno di noi sono costanti e spesso continuii. Non basta sapere solo che non si è soli. Come non basta sapere che dopo le notti “tormentate” arrivi a risplendere di nuovo il sole.
Credo sia necessario impegnarsi in prima persona affinché si possa vivere nel rispetto reciproco e nella ricerca di una felicità che si fondi su valori e affetti sinceri.
Mi si perdoni la franchezza ma credo che la Fede nella vita di ognuno di noi debba essere intesa come guida e non certo come espiazione verso qualsiasi tipo di errore commesso. Diventerebbe sennò troppo semplice la ricerca, vera e concreta, verso un nostro “miglioramento” che passa, talvolta, attraverso gli sbagli che si sono fatti.
E’ bello sapere che non si è mai soli soprattutto nei momenti bui ma è altrettanto bello sapere che , nonostante la crudezza del destino, verso l’altro o gli altri siamo e rimaniamo costanti e disponibili. E non importa se l’altro o gli altri non sono più al nostro fianco, l’importante è essere consapevoli e responsabili di quello che abbiamo dato e donato all’altro. Già da questo si può essere pronti per affrontare un percorso che, non solo a Natale, dovrebbe indurci alla pace e alla solidarietà, intesa come meglio la si crede.
Nella speranza di aver recepito il suo messaggio in modo corretto le ricambio anch’io i miei Auguri di Buone Feste auspicandomi che il nuovo anno porti a chi ne ha bisogno un miglioramento umano e interiore che miri al raggiungimento di una pace essenziale e non solo apparente.

Un abbraccio ai suoi figli e ancora Buon Anno a tutti!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
GIUSY64



Registrato: 04/10/05 10:42
Messaggi: 451
Residenza: S.Cataldo-CL- SICILIA

MessaggioInviato: Dom Dic 29, 2013 12:05    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE , semplicemente grazie ! Esempio di generosità , bontà , rispetto , forza , racchiuso in una persona e grande artista quale ,indiscutibilmente ,sei ! Auguri di cuore !
Giusy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7807

MessaggioInviato: Dom Dic 29, 2013 12:30    Oggetto: BUON ANNO 2014! Rispondi citando


CARO ALESSANDRO,CARA CARLA E CARI TUTTI MIEI AMICI!!!

BUON ANNO PER TUTTI VOI!

Serenitá,salute,gioia e amore!!!
Buona fortuna per i bambini e per le vostre bellissime famiglie!!!
Sono molto felice per tutti voi!!!
Ci vediamo presto!!!


BUON ANNO 2014!!!l



Helena!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Dom Dic 29, 2013 15:16    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti Alessina, come sempre con tatto e delicatezza hai risposto alle parole di Alessandro in maniera reale e consapevole........sono certa che apprezzera' leggendoti.......
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Federica_Ar



Registrato: 06/11/13 10:37
Messaggi: 4
Residenza: Aversa

MessaggioInviato: Dom Dic 29, 2013 15:18    Oggetto: Rispondi citando


Tanti auguri Ale ...a te e a tutta la tua famiglia:)
_________________
Federica
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37284

MessaggioInviato: Dom Dic 29, 2013 18:27    Oggetto: buone feste!!! 29/12/2013, a ClaudiaChristina e Federica_Ar Rispondi citando



    a ClaudiaChristina e Federica_Ar graziosi Auguri!

    Benvenute nel FORUM DI ALESSANDRO



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chicca66



Registrato: 14/10/11 00:02
Messaggi: 274
Residenza: FIrenze

MessaggioInviato: Lun Dic 30, 2013 01:02    Oggetto: Rispondi citando


Caro Capitano,profonde parole di speranza che ,da credente , condivido e ci auguro che la luce di Gesù' bambino appena nato ci illumini nel percorso del nuovo anno!
Buon 2014 a tutta ADRICESTA!
Con stima e affetto
Moni
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francesca_S



Registrato: 08/11/04 19:08
Messaggi: 414
Residenza: Albinia (GR)

MessaggioInviato: Lun Dic 30, 2013 06:44    Oggetto: Rispondi citando


Gli auguri piu' sinceri per un anno pieno di salute, serenità e pace alla nostra cara Carla, al nostro Capitano, ai bambini e a tutto il forum. Con affetto, Renata e Francesca.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Federica_Ar



Registrato: 06/11/13 10:37
Messaggi: 4
Residenza: Aversa

MessaggioInviato: Lun Dic 30, 2013 16:01    Oggetto: Re: buone feste!!! 29/12/2013, a ClaudiaChristina e Federica Rispondi citando


genziana ha scritto:

    a ClaudiaChristina e Federica_Ar graziosi Auguri!

    Benvenute nel FORUM DI ALESSANDRO




Grazie mille Smile Tanti, tanti auguri anche a te Very Happy
_________________
Federica
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Lun Dic 30, 2013 17:21    Oggetto: Rispondi citando


"Perché non siamo mai soli..A lui dobbiamo i nostri risvegli che dopo il tormento della notte ci sembrano meta irragiungibile...."
Che messaggio forte e spontaneo il tuo,caro Alessandro.E che mi commuove non poco,in un periodo di grande sofferenza fisica per me,ma in cui sto ritrovando la vera gioia e nuova consapevolezza nel forte Amore che mi arriva da Dio.
Nel servizio agli altri,nonostante i nostri disagi e le nostre angustie possiamo trovare un continuo dialogo con Dio,ascoltarlo,e trovare consolazione alla nostra tristezza ed al nostro sconforto.
Ti voglio bene e ti abbraccio forte.
Pace e serenità a tutti ed uno splendido 2014 a tutti i membri del forum ed i soci di Adricesta.
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Lun Dic 30, 2013 22:09    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro
i miei più.cari auguri di Buon Anno
un meraviglioso 2014 ricco di soddisfazioni personali e professionali
Un nuovo anno .....


...... Non spero sia migliore spero sia uguale ........a quello che sta per terminare

Libiamo n'è lieti calici ....
Atto Primo Da Traviata
By VERDI


Top
Profilo Invia messaggio privato
Beta



Registrato: 27/12/08 02:08
Messaggi: 243
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Dic 30, 2013 23:16    Oggetto: Re: buone feste !! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
A voi tutti e alla mia sorella Carla il mio più sincero augurio di buon natale : il valore e il senso della nostra vita eterna è più che mai vivo e presente nel nostro quotidiano..Stretti come siamo nei dolori, insofferenze e nelle difficoltà di tutti i giorni.. La nostra festa è un messaggio di pace e amore che si fa più forte ogni giorno per sentire Dio dentro di noi.. E nei nostri momenti di sconforto al nostro fianco..Perchè non siamo mai soli..A lui dobbiamo i nostri risvegli che dopo il tormento della notte ci sembrano meta irragiungibile..non molliamo questi elementari messaggi del nostro credo..Che la nostra commozione sia solo un passaggio del nostro lungo percorso verso la nostra salvezza... Ieri notte sono stato in chiesa con mia figlia..e così per caso.. vi ho pensato ..Vi voglio bene..Buone feste!


Caro Alessandro,grazie per le tue parole profonde,toccano il cuore e donano un pò di conforto a chi sta soffrendo.
Un bacio d'affetto,TVB!

Un caro saluto a Carla e tutte le volontarie Adricesta,con l'augurio che l'anno a venire sia ricco di buoni sentimenti che sempre devono esserci nei nostri cuori.

_________________
" Il tempo cerca i corpi, il manifestarsi e l'amore no. . . cerca le anime,è per questo che è eterno "
Top
Profilo Invia messaggio privato
@miri



Registrato: 09/02/11 17:27
Messaggi: 45
Residenza: Biella

MessaggioInviato: Mar Dic 31, 2013 11:18    Oggetto: Rispondi citando


Da una persona speciale arrivano solo parole speciali .... grazie di cuore Alessandro !!

Che il nuovo anno ti accompagni con tanta serenità e meritati successi
nei tuoi numerosi impegni professionali.

Affettuosamente

Mirella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy