ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Genova e la Liguria...
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sandrage



Registrato: 06/01/10 12:00
Messaggi: 686
Residenza: Prov.di Genova

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2014 22:09    Oggetto: Grazie!!!! Rispondi citando


Antonietta68 ha scritto:
Che rabbia assistere impotenti a tutto ciò che stiamo vivendo!La nostra Italia distrutta dalle alluvioni,dai terremoti,dall'inquinamento......tutto EVITABILE se chi,invece di RUBARE i nostri soldi,ha continuato a riempirsi le tasche FREGANDOSENE di tutti noi!
Sandra se vedi uno di quelli che hanno intascato i PREMI per il loro contributo all'alluvione del 2011 gli dai una secchiata di fango in faccia da parte mia?Se potessi lo farei di persona ma sono impegnata a combattere un'altra battaglia nella mia terra.
Vi siamo vicini e comprendiamo il vostro dolore,vorremmo fare tutti di più,che dire,speriamo almeno nella misericordia di Dio e che non piovi più.


Cara Antonietta,come ho già scritto c'è tanta rabbia,perchè si poteva evitare se solo "quelli"avessero fatto il loro dovere!!! Ora si stanno rimbalzando le responsabilità l'uno con l'altro,tipico atteggiamento dei miserabili!!!!!! Qui da me il sindaco ha "urgentemente"deliberato la pulizia del letto del fiume,PECCATO che abbia aspettato l'ennesima esondazione per farlo!!!!!! Farlo prima no eh???? e Genova...povera la mia città...vedessi in che stato è....via xxSettembre la via principale con tanti negozi...non si riconosce...c'è tanta gente che lavora,giovani e non...tornerà bella come prima...più di prima...ne sono sicura,ma che amarezza!!!!!!
Lo so della tua battaglia...e ti sono vicina,altro che secchiate di fango dovremmo tirare ....meglio che mi fermo qui....un bacione!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2014 12:12    Oggetto: Rispondi citando


ciao Sandrina come va cara? Sento notizie molto tristi venire dalla Liguria Sad Sad ti abbraccio!!!
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy