ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

8 marzo per le stelle adricesta
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2016 02:30    Oggetto: 8 marzo per le stelle adricesta Rispondi citando


Auguri in questa giornata dedicata a donne speciali come voi di adricesta, che arricchite questo forum con la grazia della vostra solidarietà. Grazie per aver seguito la turnè del don Giovanni con il vostro messaggio d'amore per i nostri bambini in ospedale. Sempre con voi.
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2016 06:26    Oggetto: Re: 8 marzo per le stelle adricesta Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Auguri in questa giornata dedicata a donne speciali come voi di adricesta, che arricchite questo forum con la grazia della vostra solidarietà. Grazie per aver seguito la turnè del don Giovanni con il vostro messaggio d'amore per i nostri bambini in ospedale. Sempre con voi.


Ciao e buongiorno caro amico Alessando! Laughing

Che bellissimo da leggerti qui! Laughing

Grazie mille per il tuo cari parole, auguri e saluti! Laughing

Tu sei un vero gentiluomo!!! Laughing Laughing

Per sempre insieme con te caro Alessandro, con la nostra cara amica Carla, tutti volontari di ADRICESTA e tutti amiche di questo bellissimo forum e meravigliosa famiglia, per i nostri bambini, con tutto il mio cuore! Laughing

Miglioriamoci!!! Laughing

Adesso ti auguro molto riposo e relax insieme con tutti i tuoi cari! Laughing

Tutto migliori per te, tutti i tuoi cari e tutti le persone, che tu ami Laughing

E di nuovo grazie mille per il tuo bellissimo Don Giovanni! Laughing

Tvtb❤ Sempre! Laughing

Ti prego riguardati! Spero, con tutto il mio cuore, a presto caro amico! Laughing

Mille baci e abbracci con tanto affetto da Germania! Laughing

Bea Laughing



_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano



L'ultima modifica di Beate-1969 il Mar Mar 08, 2016 13:02, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mila



Registrato: 14/01/13 19:13
Messaggi: 49

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2016 07:17    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a te Ale.
203 volte grazie per il tuo Don Giovanni.
Riposati ma poi torna ad emozionarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7806

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2016 07:22    Oggetto: Re: 8 marzo per le stelle adricesta Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Auguri in questa giornata dedicata a donne speciali come voi di adricesta, che arricchite questo forum con la grazia della vostra solidarietà. Grazie per aver seguito la turnè del don Giovanni con il vostro messaggio d'amore per i nostri bambini in ospedale. Sempre con voi.


Caro Alessandro!!!

GRAZIE MILLE PER LE TUE BELLISSIME PAROLE!!!

SEI GENTILE SEMPRE!!!

GRAZIE MILLE A TE CHE SEI!!!

Solidarietá é veramente la bellissima IDEA!!!

Ti voglio bene!!!



SOLTANTO I BELLISSIMI GIORNI PER TE E LE TUE DONNE!!!

BUONA FORTUNA PER TE E LA TUA FAMIGLIA!

BUONA FORTUNA PER TE AD I TUOI CARI!!!

Helena!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2016 09:50    Oggetto: GRAZIE DI CUORE A TE! Rispondi citando


Il giallo e l’azzurro. Mimose e cielo a dipingere la primavera: l’Otto marzo è la festa del risveglio. Quello dei cuori innanzitutto! Grazie, Alessandro per il delicato omaggio al tuo Forum e, soprattutto, Grazie per consentire alla tua Arte di dare emozioni e frutti di bontà…

Con stima e affetto, Marita e famiglia
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2016 11:13    Oggetto: Re: 8 marzo per le stelle adricesta Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Auguri in questa giornata dedicata a donne speciali come voi di adricesta, che arricchite questo forum con la grazia della vostra solidarietà. Grazie per aver seguito la turnè del don Giovanni con il vostro messaggio d'amore per i nostri bambini in ospedale. Sempre con voi.


Ciao mio carissimo amico Alessandro,

Non smetti mai di stupirmi, sei un tipo fantastico Razz Razz !!!

Grazie mille per il tuo auguri, anche se devi essere troppo stanco, tu hai tempo per scrivi bellissime parole ............ grazie di cuore per il tuo caro pensiero Wink Wink !!!

Anche tu hai donne nella tua cara famiglia......auguri anche a tutte Wink Wink !!!

¡¡OLE!! i Mio caro amico Ale, sei grande e bellissimo: grande attore, ma di più grande come persona e come l'uomo; bellissimo sull fuori, ma più bellissimo all´interno.



Ora riposo, te lo meriti............ma ti prego, non per molto Wink Wink !!!

Tanti baci con grande affetto da Madrid Wink Razz !!!

TVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2016 12:29    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro, grazie per pensare a noi in questo giorno!,sei realmente un DON GIOVANNIO(vviamente la parte buona di lui )come non seguirti ed adorarti, sei tutto un cavaliere.Ti adoro:wink:



PER VOI RAGAZZE!!!!






Il mio cuore è più felice da quando vi ho trovati amici di ADRICESTA, già Lei che sto lontano e non posso dedicarmi ad aiutare come tante di voi...il mio cuore sta con voi, stimo enormemente il tempo e lo sforzo che dedicate a ciò, coi nostri bambini e le sue famiglie. siete geniali e quello vi fa essere ancora migliori persone.


"Non c'è maggiore fortuna e ricompensa che sapere che coi tuoi piccoli atti hai contribuito a che qualcuno possa essere un pochino più felice." Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2016 12:53    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale ... e grazie tanto per il tuo bellissimo messagio! Qui, da me, in Romania si dice che chi si assomiglia si riunisce (scusa per la traduzione "ad litteram", penso che in italiano sarebbe ... "uccelli di una piuma gregge insieme" Smile ) ... quindi, se noi siamo un gruppo di donne speciali, come hai detto tu, questi è perche anche tu sei una persona molto speciale, chi ci ha riunito. Auguri e grazie a te!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2016 14:53    Oggetto: Grazie amico mio Rispondi citando


Grazie amico mio di cuore
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2016 15:01    Oggetto: Grazieeeeeeeee Ale Rispondi citando


Che bello aprire il forum e leggere un tuo messaggio per noi!!! Laughing
Grazie carissimo amico Ale per il tuo bel messaggio e per averci pensato in questa giornata dedicata a noi donne!!! Laughing Laughing

Grazie a Te di vero cuore per le emozioni che ci regali sempre e per ciò che fai per i nostri bambini!!! Laughing Laughing

Auguri alle tue splendide Donne!!! Laughing

Mille baci Laughing
mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2016 15:27    Oggetto: Rispondi citando



Grazie caro Ale per i tuoi auguri speciali e grazie per averci fatto emozionare nel lungo viaggio del Don Giovanni

Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2016 15:36    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale, prima di tutto un grazie di cuore per il bellissimo augurio che ci hai riservato ...grazie !

E' passato più di un anno da quando con il tuo " Don Giovanni " sei stato nella mia bella Bergamo, emozioni che non si dimenticano ...nell'attesa di ritrovarti presto nei teatri...ti auguro tante cose belle...

Un abbraccio
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2016 17:22    Oggetto: Re: 8 marzo per le stelle ADRICESTA Rispondi citando



Ti ringrazio Buon Capitano per aver chiamato le stelle ad illuminare la nostra alba, il

sole è sorto presto per non essere da meno, un giorno di primavera dedicato a noi,

che ti abbiamo accompagnato nella tournée e ogni giorno nel Forum di Alessandro,

che domani 9 marzo celebra il 12° anniversario dalla sua apertura, care ci ricordiamo?

i nostri primi messaggi per conoscerci e comprenderci e ancora ci ritroviamo insieme!

e con obiettivi solidali e comuni, e tantissimi traguardi raggiunti in aiuto dell'Infanzia!!






Gioiosa giornata di festa a tutte le DONNE, alle Adricestine, alle

Sostenitrici, alle scriventi e alle lettrici del Forum di Alessandro!

Alle Donne della famiglia Preziosi e alla nostra Generale CARLA!

Un sereno affettuoso Augurio d'ogni Bene! da giuliana con piero



_________________


L'ultima modifica di genziana il Lun Mar 14, 2016 15:59, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ROSY62



Registrato: 14/04/05 10:37
Messaggi: 354

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2016 17:43    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Ale per i tuoi graditissimi auguri e grazie a te per averci fatto emozoonarr nei diversi teatri. Un abbraccio Rosanna
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pattyFI



Registrato: 03/01/07 21:15
Messaggi: 3276
Residenza: PELAGO (FI)

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2016 18:17    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Alessandro x il bel messaggio dedicato alle donne.....e x la tua dedizione verso questa associazione........

Buon riposo e in bocca al lupo x i futuri lavori!

Con affetto,Patrizia e Ida....
_________________
Donare un sorriso ad un bambino malato è un atto d'amore!



Io e te che facemmo invidia al mondo, avremmo vinto mai contro un miliardo di persone! [Mille giorni di te e di me]
C.Baglioni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy