ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Aperitivo solidale per Adricesta 15/01/2016 Palermo
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Gen 19, 2016 19:54    Oggetto: GRAZIEEEEEE Rispondi citando


Grazie a tutte voi amiche!!! Laughing Laughing

....l'avventura è finita e io sono ancora emozionata e felice per tutto quello che ho vissuto fino a domenica scorsa (aperitivo e anche desk) Very Happy Very Happy Very Happy

Ho vissuto una bella esperienza solidale che ha toccato tutte le corde del mio cuore e sono felice di aver dato il mio personale contributo alla grande famiglia ADRICESTA ed in particolare a Giusy che saluto con affetto!!! Laughing Laughing Laughing la nostra è stata una bella collaborazione!!! Smile Smile

Forza ADRICESTA....forza CARLA....forza Capitano e forza tutti noi e che Dio ci benedica tutti Smile Smile

un grande abbraccio palermitano a tutti voi!!! Laughing Laughing

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Gen 19, 2016 22:03    Oggetto: Re: GRAZIEEEEEE Rispondi citando


marystone ha scritto:
Grazie a tutte voi amiche!!! Laughing Laughing

....l'avventura è finita e io sono ancora emozionata e felice per tutto quello che ho vissuto fino a domenica scorsa (aperitivo e anche desk) Very Happy Very Happy Very Happy

Ho vissuto una bella esperienza solidale che ha toccato tutte le corde del mio cuore e sono felice di aver dato il mio personale contributo alla grande famiglia ADRICESTA ed in particolare a Giusy che saluto con affetto!!! Laughing Laughing Laughing la nostra è stata una bella collaborazione!!! Smile Smile

Forza ADRICESTA....forza CARLA....forza Capitano e forza tutti noi e che Dio ci benedica tutti Smile Smile

un grande abbraccio palermitano a tutti voi!!! Laughing Laughing

mariella



Buona sera cara mia Mariella, Laughing Laughing Laughing

Grazie mille per il tuo grandissimo e meraviglioso rapporto! Laughing Laughing Laughing

Che bellissimo! Laughing Laughing Laughing Io sono felice, per te cara mia, per il nostro caro Alessandro, la nostra cara Carla, la cara Giusy e tutte i volontari di ADRICESTA che l'aperitivo stato un grande, grande sucesso!!! Laughing Laughing Laughing

Forza ADRICESTA!!! Per sempre insieme con tutti voi!!! Laughing Laughing Laughing

Si é una meravigliosa e molto, molto, molto importante cosa:

.chi salva un bambino...salva il mondo intero....e fare del bene!!!


Grazie mille cara Mariella, e a tutti voi per il vostri bellissimo lavoro!!!!

Vi abbraccio fortissimo e mando tutti voi mille baci Laughing Laughing Laughing

TVTB! VVTB!

Tanti cari saluti con tanto affetto da Germania!

Bea Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2016 12:47    Oggetto: Palermo 15/01/2016 Aperitivo Benefico ADRICESTA con PREZIOSI Rispondi citando



ha scritto:



    PERSONAGGI

    ALESSANDRO PREZIOSI _ non solo teatro

        " Innanzi tutto la Solidarietà "


di Salvo Barbasso

Impegnato a teatro nei panni di un "DON GIOVANNI" (in scena Al Massimo di Palermo fino a domenica scorsa ha registrato un successo straordinario) seduttore arrogante e accattivante, reduce dal successo televisivo (su RaiUno) della fiction «Tango per la libertà» con Rocío Muñoz Morales e Anna Valle, Alessandro Preziosi è anche testimonial dell'Associazione ADRICESTA Onlus che si occupa di donazione e trapianto di cellule staminali nei bambini e negli adolescenti.

"Un impegno importante – spiega Alessandro Preziosi intervenuto ad un Aperitivo di Beneficenza al Caffè del Teatro Massimo di Palermo organizzato dalla sede siciliana della ADRICESTAche deve coinvolgere tutti. Ognuno di noi anche con una piccola offerta può contribuire a migliorare la vita di tanti bambini e adolescenti. Sono qui stasera per coinvolgere i palermitani in questo grande progetto di Solidarietà".

- Quali sono le iniziative più significative che state promuovendo?
"Al Policlinico Umberto I di Roma, l'Associazione ha inaugurato il progetto "UN BUCO NEL MURO" in aiuto dei Bambini Ospedalizzati e affetti da gravi patologie e poi "UN SOGNO IN CORSIA" che prevede il coinvolgimento dei bambini ricoverati in reparti di lungodegenza attraverso il disegno".

- Cosa rappresenta per lei questo impegno?
"I nostri progetti, portati a termine con serietà e precisione sono uno degli esempi più significativi della mia vita.
Scoprire quanta generosità e impegno c’è dietro le iniziative di ADRICESTA Onlus è per me un arricchimento continuo
".

- "Don Giovanni" a teatro, ma nella vita privata?
"Quella fase credo sia finita, vivo un periodo professionale e privato di grande appagamento, magari continuerò ad essere inseguito dai fotografi ma mi interessa poco".

- Cos'è l'arte della seduzione?
"Avere la capacità di cogliere la bellezza delle cose e delle persone. Ovunque si trovi la bellezza rapisce".

- Cinema e teatro, due modi differenti di esprimersi?
"Due espressioni differenti ma un denominatore comune: la passione per il mestiere dell'attore. Credo in questo momento di potere esprimermi al meglio sia al cinema che a teatro, il "DON GIOVANNI" mi sta dando parecchie soddisfazioni, sono davvero felice perché il contatto diretto con il pubblico è la massima gratificazione per un attore".

- Progetti futuri?
"Sto preparando la mia opera prima come regista cinematografico. Il titolo dovrebbe essere "La vita non fa per me" (uscita prevista nel 2017) ed è ispirato a un fatto di cronaca che mi ha colpito molto. La storia di Laura, una ragazza malata di depressione che in Belgio ha chiesto il diritto all'eutanasia. Mi interessa affrontare il tema del mal di vivere e realizzare un film che intende porre domande senza giudicare".


COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

19 gennaio 2016, pubblicato via . LASICILIA.IT





_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2016 18:21    Oggetto: Palermo 15/01/2016 Aperitivo Benefico ADRICESTA con PREZIOSI Rispondi citando


ha scritto:



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2016 15:28    Oggetto: Rispondi citando


....sono già passati due mesi e sembra tantissimo tempo fa da questo bellissimo evento!!! Laughing

...spero quanto prima che ci siano le foto Laughing

mariella
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy