ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

**Vogliamo rendere 1 omaggio a Napoli? Topic viaggi - 33!!
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2016 14:03    Oggetto: **Vogliamo rendere 1 omaggio a Napoli? Topic viaggi - 33!! Rispondi citando


Care ragazze dato che vengo sul forum un po' di rado e dato che mi hanno detto che porto allegria e solarità, ho avuto il suggerimento di aprire direttamente la 33esima edizione oggi che ho un po' di tempo libero.

Allora riporto di qua l'ultimo post dell'edizione 32 e care ragazze benvenute nel nuovo terrazzo estivo FUORI DAL MONDO (come me che sono "fuori di testa" Laughing Cool Cool sempre di più )



Arrow Arrow Arrow https://www.youtube.com/watch?v=MVNCrZoOiKA&list=RDMVNCrZoOiKA#t=0




Sorelline e amiche con l'animo marinaro
avevo iniziato a scrivere ma dopo un po' mi si è cancellato tutto
allora ho pensato è destino che scriva poco Laughing

Mayte sei troppo simpatica, mi fa molto piacere leggere le vostre parole, le traduco anche e vi seguo Wink

vi lascio un po' di emozioni in musica e immagini e delle foto del week scorso a NAPULEEEEE





e vi chiedo come state?



non faccio nomi per non scordare nessuna
spero stiate tutte benissimo!!!

Io sto così, strana strana strana.....
Shocked









Marisol ha scritto:
Ciao carissime amiche,

Come state? Spero benissimo!!!

Oggi è andato un collega mio ufficio con la moglie per Napoli e la Costiera Amalfitana, fino a Lunedi 25 .....................
'Che bellissimo viaggio !!! 'Che l'invidia Crying or Very sad Crying or Very sad !!!

Come sempre, sorella Clà bellissime immagine...........Vedo il tempo a Napoli non poteva essere migliore: sole, sole e sole ..... come se fosse estate Razz Razz Razz .

Mi rende molto felice di vederti di nuovo a scrivere e vedere
restituendo le belle e rilassanti terrazze.

Tanti baci a tutte con grande affetto da Madrid.

VVTB

Marisol

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2016 14:12    Oggetto: Rispondi citando


Che bella tavola "marina" che hai messo. Sembra quasi di partecipare ad un matrimonio. Embarassed Ti hanno consigliato benissimo, Claudia. Questa terrazza aspettava solo di riessere aperta! Embarassed Wink

Belle le foto che hai messo. Dalle foto sembra che abbiate passato un bellissimo fine settimana. Beati voi!

Io me la cavo, come sempre. Da me il tempo regge e ne approfitto sempre per andare a camminare o fare un po' di esercizio. Spero che nel week end non piova! Embarassed

Un abbraccio a chi c'è e a chi verrà a salutarci! Very Happy

Buon pomeriggio
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Mar Apr 19, 2016 22:21    Oggetto: Rispondi citando


Il topic guaglioncello all'edizione numero 33!!!

Sorellina Cla, hai fatto benissimo ad aprire la nuova edizione! La nostra terrazza fuori dal mondo! Che meraviglia! E inaugurarla con la voce di Peppino della nostra amata Capri!! Con la "luna caprese"! E con questa bellissima poesia di Emily Bronte...la conoscevo, tu me l'ha fatta scoprire Very Happy

che belle le foto di voi a Napoli!! in esse c'è proprio tutta la luce di quella splendida terra!

Sere, Chiara, Alessia, vi abbraccio, ricordando le prime edizioni di questo bello spazio, che è solare e allegro, come te, Cla!

A Voi e a tutte, buona serata!

e anche qui...auguri a un campano a noi molto caro...auguri Capitano!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Mer Mag 04, 2016 23:47    Oggetto: Rispondi citando


Toc toc...che strano, ripassare qui e ritrovare come ultimo un mio messaggio, di me che, purtroppo, non riesco a passare spesso Crying or Very sad

Come state, guaglioncelle?

Sorellina Cla, quando passo dal forum, passare qui -appena possibile- è una tappa obbligata, "obbligata dal cuore" Smile

Propongo un ritrovo vista Faraglioni, che ne dite? Embarassed Wink

Sogni belli per Voi tutte,
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2016 12:41    Oggetto: Rispondi citando


Ciao carissima amica Claudia! Laughing Laughing Laughing

Come stai? Spero bene! Come siete Gianni e Ale pic? Spero bene, anche! Smile Smile Smile

Che una bellissima terazza! Laughing Laughing Complimento, mi piace moltissimo!!! Laughing Laughing

Mi sarebbe piacere da incontro con tutti i mie care amiche italiane, su questo bellissimo e meraviglioso posto! Wink Wink

Vi manca moltissimo!!! Spero, ci vediamo presto, di nuovo!! Con tutto il mio cuore!!! Laughing

VVTB!!! Sempre!!! Laughing Laughing Laughing

Un grande bacio e un abbraccio fortissimo per tutti voi, mie care amici! Laughing Laughing Laughing

Non dimenticare mai, siete sempre nel mio cuore e i miei pensieri!!!

Tanti cari saluti

Bea Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2016 14:59    Oggetto: Rispondi citando


Ciao carissime amiche guaglioncelle,

Come state? Spero benissimo?

Nella bellissima e meravigliosa l'Italia è sempre benissimo! Non è vero Wink Razz ??

E nel questo topic, con questo Terrazo Fuori dal Mondo, bellissimo e rilassante........... più Razz Razz !!!

Non ho scritto qui tempo fa, ma vi sono nei miei pensieri e il mio cuore, sempre Wink Wink !!

Vi ricordate questo momento magico di Sabato 13 febbraio a Roma Rolling Eyes Rolling Eyes ?? Io sì! È nel mio cuore Razz Razz !!





Tanti baci a tutte le amiche guaglioncelle, con grande affetto da Madrid Wink Razz !!

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2016 15:17    Oggetto: Rispondi citando


Si, carissima sorella Marisol!!! Laughing Laughing Laughing

Tu hai ragione!! Laughing Laughing Laughing

Che bellissimi momenti!!! Che bellissimi ricordi!!! Che un sabato 13 febbraio magico!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Si Italia é meravigliosa e bellissima! Laughing Laughing E la mia casa seconda! Laughing Laughing Laughing

Mi mancare moltissimo!!! Sad Sad

E voi, mie care amici italiani, anche!!! Sad Sad Sad

Ma il giugno io vado con il mio caro marito Max a Italia, di nuovo!

Questa volta a Milano!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sono molto, molto, molto felice!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Spero a presto care amiche del mio cuore!

Baci

Bea Laughing Laughing Laughing

_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2016 19:14    Oggetto: Rispondi citando


Beate-1969 ha scritto:
Si, carissima sorella Marisol!!! Laughing Laughing Laughing

Tu hai ragione!! Laughing Laughing Laughing

Che bellissimi momenti!!! Che bellissimi ricordi!!! Che un sabato 13 febbraio magico!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Si Italia é meravigliosa e bellissima! Laughing Laughing E la mia casa seconda! Laughing Laughing Laughing

Mi mancare moltissimo!!! Sad Sad

E voi, mie care amici italiani, anche!!! Sad Sad Sad

Ma il giugno io vado con il mio caro marito Max a Italia, di nuovo!

Questa volta a Milano!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sono molto, molto, molto felice!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Spero a presto care amiche del mio cuore!

Baci

Bea Laughing Laughing Laughing




Eh, carissima Bea, che bellissimo, a Milano Very Happy Very Happy !!!!
La capitale del disegno e della moda, oltre a una bellissima città, con un Duomo............dei più spettacolari che conosco, se non il più Wink Razz !!!!

E il Sabato 28 Maggio, Milano sarà anche la capitale del calcio Wink Razz !!!!

Allo Stadio Giuseppe Meazza, si giocherà la finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid Rolling Eyes Rolling Eyes due squadre della mia città: Madrid Razz Razz Razz!!!

Vi dirò un segreto: la mia squadra è il Real Madrid: HALA MADRID Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy !!!



Tanti baci con grande affetto da Madrid Wink Wink Wink !!!

VVTB

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Gio Mag 05, 2016 23:23    Oggetto: Rispondi citando


Care amiche, voi fatto di meno a tutte, con le quali condivisi molti momenti la mia cara Marisol e Bea ed a tutte le altre alle che solamente potei godere alcuni lievi istanti ma che che furono begli e che come ho detto già in un'altra occasione, sarà sempre per un ricordo prezioso che conserverò in un angolo molto speciale del mio cuore, ma che ovviamente non voglio che sia l'unico spero che ci siano molti altri incontri come questo ma nel che possiamo condividere alcuni momenti più cosicché piccole, dobbiamo mettere una data nel calendario e riunirci ogni anno nel Quirino a modo di anniversario
Wink Wink
spero che ci vediamo presto, muoio di voglia, in realtà! Per certo, perché sto tanto orribile in quelle foto se io sono bellissimo e ho un corpo divino? sicuro che non li avete ritoccate? Laughing Laughing Laughing
vi scuso perché vi voglio, ma che sappiate che odio le foto!vi porto nel mio cuore



per certo...
Ci portiamo bene... che con un Merengue in casa ho già abbastanza! Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Dom Mag 08, 2016 11:47    Oggetto: Rispondi citando


Un augurio speciale a mamma Claudia e alle mamme che passano di qui lasciandoci un saluto.

Lele..quando andiamo ai faraglioni? 😎

Un abbraccio e buona domenica!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Mag 10, 2016 11:33    Oggetto: Rispondi citando




Care ragazze grazie delle parole emozionanti che scrivete!!!

Mi dispiace tantissimo non passare più con la costanza di un tempo, ci sono dei periodo che non va di scrivere ma per lo più di leggere, e mentre vi leggo penso che quelle stesse cose che pensate voi della nostra amicizia, le penso io Razz Razz Razz Razz

Mayte ma sei bellissima non odiare le foto!! Wink
Mi piace la tua proposta, cerchiamo di vederci appena possibile, anche se purtroppo non è facile, per questo ci incontriamo nel capanno/terrazzo, dove è più facile almeno parlarci Razz

Alessia grazie degli auguri, sei stata gentilissima a passare

Leleeeee come dicevamo l'altro giorno che strano vedere due tuoi messaggi uno dopo l'altro, però bello vedere la tua immagine profilo così romantica!!!
Il giorno della festa della mamma io e Lele (e la mia famigliola) ci siamo incontrate per stare in un parco vicino casa sua. Con lei anche le cose più semplici sono ricche di magia e immaginazione Razz tanto che parlando mi fa "quando tu vivevi a Capri......" Laughing Laughing Laughing cioè ormai nella nostra mente noi viviamo davvero nel terrazzo vista Faraglioni Laughing Laughing Laughing

E' bello perché solo con voi posso dare sfogo alla mia spumeggiante fantasia (vero Lele? )

Marisol carissima leggerti mi dà una gioia grandissima, e mentre ti leggo mi dispiace davvero di non poterti anche abbracciare

la stessa cosa quando leggo te Beate, ricordando i tanti incontri bellissimi che abbiamo avuto in questi anni

la cosa bella è che vedo delle persone tutti i giorni (ad es altre mamme) e a malapena mi guardano in faccia, mentre con voi si è creata questa amicizia che scaturisce dalle nostre ESSENZE, nessuna apparenza nessuna borsa firmata, nessuna taglia 42, qui sono i nostri cuori a scrivere Embarassed

cara Patty grazie della tua presenza e affetto, li sento sempre forti!!!

Helenaaaa come sta il tuo nipotino? Sai che anche io ho un nipotino? E' una meraviglia, purtroppo non posso mettere la foto per privacy, ma mi fa proprio sciogliere.... appena mi vede mi fa dei sorrisi bellissimi, ridono prima gli occhi e poi la bocca Razz Razz

Daniela grazie anche a te per gli auguri, passa quando vuoi ad arricchirci con la tua bella esperienza di vita Wink

Un saluto a tutte le altre che non ho nominato



E ora ragazze

A GRANDE RICHIESTA (delle nostre menti)

TRASFERIAMOCI A CAPRI, VISTA FARAGLIONI!!!!







_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine


L'ultima modifica di claudia_napoli il Mer Mag 11, 2016 13:30, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Mar Mag 10, 2016 19:23    Oggetto: Rispondi citando


Hola chicas!!!!
Mi dà la sensazione o abbiamo quell'incoraggio un po' per i suoli? perché di quello niente! sopra quello coraggio e bene sopra!
Cara Claudia, non prestare attenzione alla gente superficiale, non sono persone vere, noi sé ognuna con le sue virtù e difetti ma c'unisce qualcosa di bello e questa amicizia è sincera si basa su cose reali, sentimenti, problemi, allegrie e pene che condividiamo senza importarci se facciamo o non il ridicolo perché in un momento o un altro alcuno di noi si trova nella stessa tessitura cosicché è facile che ci mettiamo nel posto dell'altro. Buone Ragazze, sii chiaro che come noi nessuno siamo una gran squadra! il migliore! unite possiamo con tutto e con tutti! come ho commentato già ad alcuna delle ragazze per private sto mescolando le carte la matta idea di andare a Verona a vedere il mio "amato"questa volta si metterà nella pelle di Mercuzio. Solamente sarebbero 2 giorni ma....alcuna di voi ha pensata di andare? i mie date sarebbero il giorno 21 e 22 di Luglio giusto prima delle mie ferie da spiaggia con la family, ovviamente non andrebbe sóla il mio inseparabile José si viene con me, non sia che rimanga senza questo cioccolatino Laughing Laughing Laughing Laughing
Buono mi direte già qualcosa. Come ultimo commento devo dirti caludia che hai avuto un gusto esquisito sta ogni riquisimo ed elsitio è molto gradevole. Grazie Baci a tutte voi fatto di meno!




brindo per voi, siete grandi e per la nostra amicizia! e per non estendermi più citerò ad un gran signore dei brindisi con un gran

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Mag 11, 2016 20:12    Oggetto: Rispondi citando


Cara Sorellìììììììì come stai??

come vola il tempo, dalla 1 edizione alla 33esimaaa... wow mi piace questo numero Smile Smile
come sarebbe bello stare su questa spiaggia spensierate..
tra un mese finisce la scuola per Ale vero?? che siete belli in queste foto a Napoliii.. e quant'è cresciutoo.. è un omettoo!

e come sta il tuo nipotino??quant mesi ha? All'asilo da me abbiamo due gemelline di 4 mesiii..sono due bambolineee Smile sono le più piccole di tutti...poi ogni tanto viene un bimbo che si chiama Santiago e ha 7 mesi..gli altri hanno dai 14mesi in su Smile

quanto buon cibo hai postato quii...mm viene di nuovo voglia di sedersi a tavolaa.. gnam gnammm...
non vedo l'ora sia estate, così avrò già finito gli esami di ablitazione e mi potrò riposare la mente soprattutto..nell'attesa vi mando questo panorama mozzafiato e fantastico..chissà in quale luogo si trovi..

vi mando un grosso abbraccio a tutte,.. buona cena a chi ancora deve cenare altrimenti buonanotte e sogni d'oro Smile



_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Giu 17, 2016 19:56    Oggetto: Rispondi citando


mayte ha scritto:
Hola chicas!!!!
Mi dà la sensazione o abbiamo quell'incoraggio un po' per i suoli? perché di quello niente! sopra quello coraggio e bene sopra!
Cara Claudia, non prestare attenzione alla gente superficiale, non sono persone vere, noi sé ognuna con le sue virtù e difetti ma c'unisce qualcosa di bello e questa amicizia è sincera si basa su cose reali, sentimenti, problemi, allegrie e pene che condividiamo senza importarci se facciamo o non il ridicolo perché in un momento o un altro alcuno di noi si trova nella stessa tessitura cosicché è facile che ci mettiamo nel posto dell'altro. Buone Ragazze, sii chiaro che come noi nessuno siamo una gran squadra! il migliore! unite possiamo con tutto e con tutti! come ho commentato già ad alcuna delle ragazze per private sto mescolando le carte la matta idea di andare a Verona a vedere il mio "amato"questa volta si metterà nella pelle di Mercuzio. Solamente sarebbero 2 giorni ma....alcuna di voi ha pensata di andare? i mie date sarebbero il giorno 21 e 22 di Luglio giusto prima delle mie ferie da spiaggia con la family, ovviamente non andrebbe sóla il mio inseparabile José si viene con me, non sia che rimanga senza questo cioccolatino Laughing Laughing Laughing Laughing
Buono mi direte già qualcosa. Come ultimo commento devo dirti caludia che hai avuto un gusto esquisito sta ogni riquisimo ed elsitio è molto gradevole. Grazie Baci a tutte voi fatto di meno!




brindo per voi, siete grandi e per la nostra amicizia! e per non estendermi più citerò ad un gran signore dei brindisi con un gran


ciao bella Mayte!!! Riporto il tuo messaggio perché è bellissimo e spontaneo così come lo hai scritto, un po' italiano e un po' spagnolo. Scusa se rispondo così tardi è veramente brutto non rispondere subito ad un messaggio così bello che parla di amicizia, ma il computer non lo accendo quasi mai e dal cellulare non ho la pazienza di scrivere.

Cosa ci sarà a Verona? Sarebbe proprio bello partire tutte insieme, se esistesse il teletrasporto e non ci fossero spese di viaggio hotel ...
ti auguro di poter andare, magari con Marisol!!!

Marisol come stai? E i tuoi nipoti?

E te Beate raccontami del viaggio in Italia

Sereeee che bella foto di mare, proprio bella, direi da sogno!!! Shocked Very Happy
quando avrai le ferie quest'anno? Il mio nipotino ha quasi 7 mesi e già pesa più di 9 kg pensa... quando lo porto in braccio (perché è un viziatone, se lo poggi o se ti siedi, si lamenta) dopo un po' mi viene la sudarella Laughing Rolling Eyes Laughing
E' bellissimo vedere come interagisce con Alessandro, gli tocca il viso e i capelli Razz Razz

E voi altre amiche come state? Alessi Chiare Lele Helena Patrizia Daniela Criiii e tutte le altre che ci leggono

Avete letto che da stasera ritrasmetteranno Elisa????? Very Happy Very Happy Very Happy
Negli smile mancano gli occhi a cuore

Ora vi saluto perché inizia la storia d'amore più intensa che la storia ricordi Wink Wink Wink Wink Mr. Green

A presto buona serata!!!

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Sab Giu 18, 2016 15:16    Oggetto: Rispondi citando


Claudiaaaaaaaaa..😍 ma ciaoooo!
Io sto benino! Mi sono operata qualche tempo fa e adesso devo recuperare. È andato tutto bene anche se sto aspettando gli esiti definitivi dei risultati. Per il resto sono sommersa da libri, pagine, pagine e libri e non so se ne uscirò viva.

Approfitto di questo spazio per ringraziare Marisol che mi ha fatto gli auguri in privato.

"Muchas gracias, Marisol". Eres una amiga especial e yo te quiero mucho!" Como estas? Todo bien?"
Un abrazo fuerte con todo el mi corazon."

Hola Mayte..besos! 😜😜

Torno presto Claudia e un abbraccio forte a te, Lele, Sere e Chiara.

Ieri sera eravamo tutte insieme.. 😚
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy