ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Pensieri di Adriana parte decima
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 46, 47, 48  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Ago 24, 2017 23:51    Oggetto: Tutto ok Rispondi citando


Qui a Pisa tutto ok grazie a dio,le mie preghiere sono state ascoltate,lo zio sta bene si è ripreso,ma non finisce qui anche io sono stata poco bene ma mi sto riprendendo,ora c è mia zia che preoccupa un po,ma tutto si risolverà vedrete,che dirvi di più.?grazie del vostro caloroso affetto che sempre mi dimostra te e questo fa solo che piacere,un abbraccione a tutti /e voiii
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Dom Set 24, 2017 00:00    Oggetto: Lettera aperta ad Alessandro Rispondi citando


Caro amico e fratello mio Alessandro alla mezzanotte e 45 quasi,ti scrivo una lettera aperta,ti sto seguendo in questo nuovo viaggio in Sotto Copertura non nascondendoti che la cosa mi spaventa molto,ma tu sei e sarai per me un caro amico a cui voglio bene,mi dico è solo un ruolo un personaggio che tu devi fare per ricordarci che la camorra e mafia devono essere sconfitte.Forse sono io che cerco di proteggermi da quedto viaggio,ma ho deciso anche in ricordo di molte vittime morte ingiustamente,di seguirti e di non abbandonarti in questo ruolo distante da te.Lo so che sei una prrsona buona,non c'è bisogno di dimostrarlo a nessuno,tu sei tu e vali molto per quello che fai nel forum come testimonial,non hai bisogno neanche di dimostrarlo a me,per fortuna so come sei,una persona che aiuta chi soffre e ce ne sono pochi con il cuore grande come il tuo.Il mondo la gente ti conosce per il bene che fai e che dai anche a noi per imparare a essere esempi di vita per cui vale la pena crescere e fortificare il nostro carattere.Tu per me è per tutti noi sei la bella persona con cui abbiamo e vogliamo avere il piacere di averti incontrato nel tuo cammino.Non so cos altro dirti,ma quello che ho scritto è verità, non avere paura noi tutti qui non cambiamo idea,siamo testardi,capaci di farcela e di aiutare chi ha bisogno d aiuto.Caro forum se ho scritto e detto queste parole,è perché certe persone la dovrebbero smettere di vedere Alessandro sotto un altro aspetto che non ci riguarda,il privato fuori,ma l aiuto dentro nel forum,perché aiutare gli altri significa crescere e andare avanti
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2017 07:56    Oggetto: Re: Lettera aperta ad Alessandro Rispondi citando


freccia tricolore 33 ha scritto:
Caro amico e fratello mio Alessandro alla mezzanotte e 45 quasi,ti scrivo una lettera aperta,ti sto seguendo in questo nuovo viaggio in Sotto Copertura non nascondendoti che la cosa mi spaventa molto,ma tu sei e sarai per me un caro amico a cui voglio bene,mi dico è solo un ruolo un personaggio che tu devi fare per ricordarci che la camorra e mafia devono essere sconfitte.Forse sono io che cerco di proteggermi da quedto viaggio,ma ho deciso anche in ricordo di molte vittime morte ingiustamente,di seguirti e di non abbandonarti in questo ruolo distante da te.Lo so che sei una prrsona buona,non c'è bisogno di dimostrarlo a nessuno,tu sei tu e vali molto per quello che fai nel forum come testimonial,non hai bisogno neanche di dimostrarlo a me,per fortuna so come sei,una persona che aiuta chi soffre e ce ne sono pochi con il cuore grande come il tuo.Il mondo la gente ti conosce per il bene che fai e che dai anche a noi per imparare a essere esempi di vita per cui vale la pena crescere e fortificare il nostro carattere.Tu per me è per tutti noi sei la bella persona con cui abbiamo e vogliamo avere il piacere di averti incontrato nel tuo cammino.Non so cos altro dirti,ma quello che ho scritto è verità, non avere paura noi tutti qui non cambiamo idea,siamo testardi,capaci di farcela e di aiutare chi ha bisogno d aiuto.Caro forum se ho scritto e detto queste parole,è perché certe persone la dovrebbero smettere di vedere Alessandro sotto un altro aspetto che non ci riguarda,il privato fuori,ma l aiuto dentro nel forum,perché aiutare gli altri significa crescere e andare avanti



Ciao mia carissima Adriana,

Quanto bello quello che hai scritto ... grazie per aver condiviso questa "lettera aperta a Ale" con il suo forum.

Tanti baci con grande e sincero affetto da Madrid.

Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2017 23:15    Oggetto: Ciao Marisol Rispondi citando


Ciao Marisol,se ho scritto tutto questo ed è quello che sento e penso veramente,è perché anche e ancora certe persone non come me che cercano fi capire,alcune di questo ruolo so già cosa scriverebbeto,ma siccome la mafia e camorra non sono leggeri argomenti,io voglio bene ad Alessandro,perché per me prima di tutto è un amico e anche fratello,nonnho gli occhi foderati di prosciutto,io lo seguo con serietà e nei suoi ruoli cerco sempre di trarne il meglio,perché Alessandro anche quando recita lo osservo molto soffermandosi anche nelle sue espressioni,ma a parte il lato tecnico è il lato umano,perché certe persone dicono Ahh ma guardalo fa il mafioso uhm che sbaglio essere nel suo forum,nooo lo sbaglio è dare un brut to pregiudizio su un ruolo che solo Alessandro sa il perché di questa inedita scelta professionale,e io non mi nascondo ,dico ciò che vivo e provo Marisol e torno a ripetere che si la cosa mi spaventa ma non mi cambia niente assolutamente,affetto in partenza sempre e per sempre tutti dalla sua parte ci rimaniamo volentieri per quello che è e che fa,e ce ne fossero come lui
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Set 26, 2017 10:41    Oggetto: Rispondi citando


Ciao carissima Adriana,

Che bellissime parole hai scritto!

Sei grande e una persona meravigliosa!

Tvtbbb❤

Baci

Bea
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Set 28, 2017 00:18    Oggetto: Un abbraccio Bea Rispondi citando


Un abbraccio Bea e grazie,esprimo quello che sento,non so se molte persone qua dentro sentono quello che sento io
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Gio Set 28, 2017 12:47    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille cara Adriana,

Sento lo stesso, come tu.

Adricesta è una famiglia molto meravigliosa e grandissima!

Con persone meravigliose con cuore grande!

Siete fantastiche!

Sono molto felice, che posso aiutare bambini malati.

Sono molto felice, che ho trovato voi!

Sono molto felice, da essere una parte piccola di questa meravigliosa famiglia!

Per sempre e sempre insieme com tutti voi!

Per i nostri cari bambini di Adricesta!

Vvtbbb!!! Sempre!!

Miglioriamoci!!!

Baci e abbracci enorme con tanto affetto, da Germania!

Beate
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Ven Ott 27, 2017 16:32    Oggetto: Riflessioni Rispondi citando


Inizio con il dire che Sotto Copertura2 mi sta prendendo proprio in un modo pazzesco,si capisce veramente che cosa sia il male in modo concreto e non astratto,il male anche a dirlo ha molteplici aspetti,non solo a parole,ma anche i gesti sconsiderati o il piacere di fare del male non si sa perché è per quale motivo.Ma a deciderlo con comodo e irruenza c è Michele Zagaria che dall aspetto goffo detto capastuorta,decide lui come è quando è in che modalità. Da giorni ne sono rimasta colpita sin dal promo e poi dalle prime due puntate,bisogna metterci la faccia contro le nostre paure,accettarle,capirle,risolverle le nostre paure perché c è uno più grande di noi che decide che è l ora qualunque viene e compreso il male pure a comodo e a piacimento,ma non solo Zagaria ma tutti i personaggi sono degli stessi capi che si fanno del male con il passato che torna e perciò te l anima facendo tremare i muri anche se non parlano,ma lo avvertono in silenzio senza dire una sola parola e poter dire ahh che è non so quale parola usare per non essere esplicita,ma preferirei dire che disumano che sei,come hai il potere tu di entrare e decidere di farmi morire,Zagaria ragazzi anche se non vorrei dirlo,ma delle volte lo siamo anche noi,si possiamo a piacimento nostro fare del male senza prendere in considerazione le conseguenze.Però si può sempre lottare contro il male in generale,io non giustifico Zagaria,lo odio in assoluto,ma Alessandro invece ce lo fa amare e farci capire che non è un problema mentale del meccanismo solo di fare del male,la sua vita stessa per Zagaria forse è stata un male nonnrendendosi conto dell orrore che gli altri provavano nei suoi confronti.Alessandro complimenti,ma quando capiterà di vederci ehh ti devo guardare negli occhi e capire se sei tu o Zagaria hihihiii scherzo,ragazzi io intanto sto bene,martedì ho fatto le analisi del sangue e vedremo,ma comunque tutto ok,un bacione a tutti voiii
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Nov 13, 2017 19:12    Oggetto: È morto mio zio Rispondi citando


Purtroppo una settimana fa è morto mio zio,è un dolore indescrivibile,impensabile da buttar giù, perché purtroppo succede tutto all improvviso ed è dura da accettare,però la vita va avanti e si andrà avanti,ma credetemi è dura,ma siccome so che tutti mi sarete vicino ed è bello cosi,io vi ringrazierò molto volentieri di tutti i messaggi,vi voglio bene e cercherò di farcela,un abbraccio fortissimo
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mar Nov 14, 2017 09:36    Oggetto: Rispondi citando


Cara Adriana ti sono vicina ...
un abbraccio grande ... e forza e coraggio!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marisol



Registrato: 07/01/11 10:40
Messaggi: 3662
Residenza: Madrid (España)

MessaggioInviato: Mar Nov 14, 2017 13:57    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Adriana, quando una persona amata ci lascia, non ci sono parole per conforto.

Posso solo dirti che finché rimangono nei nostri cuori e nei nostri pensieri, resteranno vivi con noi.

Forza e coraggio cara Adriana.

Tanti baci con sincero e grande affetto da Madrid.



Marisol

_________________
La vera ricchezza è prendere la vita con amore, donando amore.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2017 21:31    Oggetto: Rispondi citando


Cara Adriana , un abbraccio forte ...forte
Top
Profilo Invia messaggio privato
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2017 00:43    Oggetto: Vi ringrazio Rispondi citando


Vi ringrazio moltissimo,se vi dico come mi sento?spessa,sola dentro,non fuori,mi faccio coraggio ma cado,non riesco adesso a capire che cosa possa aspettarmi dal domani,io non so ancora decifrare accettare,capire quello che ci è successo,vorrei svegliarmi,dirmi che è un sogno,poi prende la realtà il posto e ti senti annientato schiacciato da quello che ti succede,ti chiedi 1000 volte perché, Claudio direbbe è un dolore da femminucce, Gertrude è luogo comune che muoriamo tutti,ovvio lo è lo è, ma non all improvviso,scusate questo mio sfogo,ma è dura però, ma retorica si deve andare avanti.
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mayte



Registrato: 25/09/15 20:30
Messaggi: 371
Residenza: BARCELONA

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2017 01:06    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cara Adriana,
ho appena letto di quello di tuo zio, lo sento molto, posso dirti solo che ti sono vicina. forza e coraggio. la vita è cosí crudele...
con tanto affetto, Mayte

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
freccia tricolore 33



Registrato: 13/06/07 19:44
Messaggi: 16692
Residenza: Pisa

MessaggioInviato: Lun Feb 12, 2018 14:31    Oggetto: Finalmente felicita Rispondi citando


Caro forum ieri io e Ilaria abbiamo preso il treno alle 10 e 54 dirette per Firenze,mentre viaggiavo in treno,pensavo ad Alessandro,a quello che stavamo per affrontare ovvero il brunch e lo spettacolo teatrale.Che dirvi?l accoglienza di Alessandro è stupenda,ti avvolge proprio con il suo affetto,ti scruta e ti capisce più di chiunque altro se Tutto va bene o no,il brunch é stato favoloso emozionante,abbiamo fatto un brindisi per Adricesta e i nostri progetti realizzati e quelli futuri che verranno.Lo spettacolo inizia con Alessandro che rotola in un quadrato lungo e tre pareti come se lui fosse dentro ad un cubo,inizia la sua storia in questo manicomio e lui rimane sempre li dentro senza vedere il mondo fuori che lo circonda,gli infermieri implacabili e pregiudizievoli contro Vincent che prima rivede Theo suo fratello,e capisco che tra Vincent e Theo nasce un dialogo conflittuale,che Vincent è li come se il fratello se lo fosse voluto levare di torno senza pensarci due volte.Il direttore poi va da Vincent e gli tira fuori tutto quello che Vincent s é tenuto dentro per anni,considerato dal mondo dalla società un pazzo folle che deve vivere li dentro e anche Theo il fratello non fa nulla per farlo uscire da li,ma dicevo del direttore che è stato un amico per Vincent invece,lo ha fatto parlare,e Vincent ha tirato fuori tutta la sua rabbia dolore,il non accettarsi per com è lui,io dico che le persone con depressione e allucinazioni,e parlo per l inizio di quando Vincent all età di 6 anni ebbe un trauma da piccolo per un mulino andato a fuoco,anche io più o meno e in modo diverso ho avuto a che fare con il fuoco per via di una macchina bruciata per un attentato,ecco perché per esperienza personale mi ci sono ritrovata un po anzi moltissimo per i dispiaceri avuti in seguito in famiglia,e so come ci si sente quando siamo annientato,non capiti,ma anche il fatto di doverci accettare e che il dolore di ogni tipo ti fa annientare completamente,non sai più chi sei e dove sei e per quale motivo esisti e soffri,io Alessandro ti ringrazio per la persona che sei,non mi sono sbagliata su di te,sentivo che non era una cosa che era solo sentita cosi tanto per dire,ma che provavo e provo realmente cioè un bene grande che è cresciuto grazie a te,e al tuo modo di essere come uomo e persona.Il ritorno?bellissimo a casa emozionante devo dire,eh Alessandro questa esperienza mi ha aiutata e aperta gli occhi proprio,un abbraccione grande Alessandro ,come quello che ci hai dato tu a me e ad Ilaria con un affetto grande,Ahh non vi ho detto che alla fine c era dream on dei Depeche Modee,grande anche in questo Alessandro,ecco ho detto tutto
_________________
Adriana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 46, 47, 48  Successivo
Pagina 47 di 48

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy