ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

**Vogliamo rendere 1 omaggio a Napoli? Topic viaggi - 33!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2017 11:30    Oggetto: Rispondi citando


ciao sorellììì,
che belle parole hai espresso per il tuo/nostro amato mare.. qui in SIcilia ci siamo abituati a vederlo a tutte le ore del giorno, quindi posso solo cercare di immaginare la tua sensazione Smile Embarassed noi quest anno l'abbiamo visto meno rispetto gli altri anni, perchè lavoravamo 8 9 ore al giorno anche i finesettimana ovviamente..quindi non mi sono abbronzata come gli altri anni, e poi è stata un'estate CALDISSIMA.. quindi meglio evitare troppo sole.

che tristezza e notalgia immagino tu possa aver avuto per la tua adorata Visso..le immagini che ogni tanto fanno vedere ai tg è spettrale , mi dispiace così tanto, mi immedesimo in quello che avrete provato e mi sento mancare l'aria Crying or Very sad
ma quanto sta crescendo Aleee, è altissimo ! Bellissime le foto della sua festa al mare !! Smile si saranno divertiti da morire!
e immagino la tua ansia per i saggi, l'ho provata tantissime volte anch io per i miei saggi e spettacoli di danza.. adesso che ho finito la stagione in hotel, mi sto riposando e mi do da fare per cercare un altro lavoro, anche se nn è facile Crying or Very sad

anch io ripenso a quei momenti in cui ci siamo conosciute e siete sempre nel mio cuore Smile
un bacione a tutteeee, a presto Smile


_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2017 13:11    Oggetto: Rispondi citando


Caro topico giaglioncello,
Passo per un saluto, e trovo le belle foto mandate da voi tutte, quelle di Marisol e della cara sorellina CLA! Con Alessandro che chiamavamo Piciolo che suona su un palco e festeggia al mare! Complimenti al nostro Piciolo! Con affetto, tra noi, possiamo chiamarlo così, Cla? :oops:

Grazie sorellina per aver postato le foto del 20 luglio del 2009: una data dell'anima!!

Un caro saluto a Sere e a Chiara, ad Alessia, Marisol e voi tutte.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Ven Dic 29, 2017 13:08    Oggetto: Rispondi citando


Ciauuu a tutte! 😊 Era un sacco di tempo che non passavo a lasciarvi un saluto. Faccio ad ognuna di voi i miei migliori Auguri per queste festività e per il prossimo anno che arriverà a breve. Io me la passo discretamente. Sono cambiate molte cose in questi mesi e molte ne cambieranno nei prossimi. La cosa più bella è che sto studiando al Teatro della Pergola e in primavera andremo in scena con l'Odissea. Sto continuando il percorso intrapreso lo scorso anno con il teatro in vernacolo e la cosa mi diverte assai.
Per il resto in primavera dovrei finire gli studi e successivamente dovrò scegliere come continuare il mio percorso di studio e di vita.
In questi mesi avremo diverse occasioni per tentare di rivederci. Spero sia possibile poter rincontrarci tutte.
Mando un abbraccio a Sere con la speranza che la sua vita personale e lavorativa vada sempre più alla grande e do un abbraccio alla mai dimenticata Lele.

Claudie'.. come stai? So che passi poco da qui ma Ale è grande e intelligente e spero vi dia sempre più grandi soddisfazioni. Siete una bellissima famiglia e spero che le cose, nonostante le difficoltà, vadano comunque bene.
Godetevi il clima delle feste prima di tornare alla normalità.

Abbraccio di cuore tutte le altre amiche. Cerchiamo di rivederci quanto prima. Il tempo vola via subito e noi cambiamo, cresciamo, maturano e spesso non ce ne accorgiamo. 😉
Vi seguo spesso sui social e vi sento molto vicino nonostante le distanze.
Cercate di stare bene tutte e di godervi ogni attimo di questa vita. 😉
Buon anno! 😉

A prestissimo! 😘😊
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Gen 02, 2018 18:40    Oggetto: Rispondi citando


ciao guaglioncelle.. Buon inizio anno a tutte voi, spero sia un 2018 sereno e felice per tutti noi..
Cla sorellì come stai?? come hai passato le feste?

il mio anno inizia così così..sarà un anno importante per me perchè finalmente coronerò il mio sogno di sposarmi Smile .. però so già che sarà un anno indimenticabile anche per una cosa meno bella: oggi mia nonna è venuta a mancare oggi.. ve ne avrò sicuroamente paralto, un paio di anni fa perchè si tratta proprio della amata nonnina che mi aveva "aiutata" a chiedere l'autografo ad Alessandro quand era a Catania per girare il film de I VICERE'...
Era a letto da 5anni quasi..soffriva da tanto.. mi rincuora solo il fatto che adesso non soffrirà, ma mi mancherà da morire..io sono cresciuta con lei, andavo a casa sua ogni giorno quando i miei lavoravano, facevamo le gite insieme, dormivo spesso a casa sua.. sono molto giù..
non riuscirà a vedermi sposaata, ma sicuramente lo farà da un'altra prospettiva, cioè dal Cielo..
scusate se vi ho rattristito.. vi auguro tutto il bene di questo mondo.
un bacione grande grande, a presto

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Feb 13, 2018 23:44    Oggetto: Rispondi citando


Care amiche mie scusate se non vi ho rispostoi ma non avevo proprio letto, incredibilmente non passo piu da qui da tanto tempo, come si cambia nella vita eh
Ora posso dirlo con sicurezza dato che sto attraversando una bella crisi esistenziale e il cambiamento è in atto ogni giorno.... sono sempre meno razionale, ma evidentemente va bene cosi, seguo l onda come si dice.... Londa del mio inconscio.

Sono strafelice Alessina per questa esperienza che stai facendo, devo venire a vederti se si puo, e mi farei male alle mani per quanto ti applaudirei 😘😘😘😘

Sorelli Sere non avevo letto qui ma in altri tuoi mess si e ti avevo risposto x fortuna, ma penso che qui mi raccontavi di tua nonna i primi anni e qui vorrei venire a rinnovarti le mie condoglianze, con tanto dolore 😘😘😘

Leleeee cara mia grazie del tuo messaggio, prezioso come te 💚💚💚

beate Marisol Helena Patty Daniela e tutte voi amiche come state? Spero di leggervi e legggere che state tutte bene

Un grande abbraccio

Claudia 😍
_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
alessina 91



Registrato: 12/06/06 12:18
Messaggi: 1493
Residenza: Empoli [Firenze]

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2018 21:57    Oggetto: Rispondi citando


Ehilà!
Come state?
Anch'io è un sacco di tempo che non passavo di qui e perbacco.. quante cose mi sono persa.
E' davvero assurdo come si cambi nella vita e di come le cose possano iniziare ad essere viste da altre prospettive. Forse è la vecchiaia che incombe o forse sono le circostanze della vita che ti fanno fare cose che mai avresti immaginato.
La svolta “istintiva” di Claudia ha contagiato anche me e dirvi che è una cosa liberatoria è dirvi davvero poco. Per chi nasce con una mente razionale e ferma riuscire ad affermare la propria personalità attraverso il corpo è un percorso ad ostacoli che richiede disciplina ma anche molto autocontrollo. Pare sia un controsenso ma invece non lo è proprio. E' bello da un lato ed è molto faticoso dall'altro. L'importante è riuscire a trovare un equilibrio neutro che ti permetta di non cadere in burroni troppo arditi.
Di voi sto leggendo cose molto belle e non potrei che essere più contenta. Per Sere in particolare lo sono moltissimo. Ricordo con nostalgia le nostre conversazioni e ricordo con nostalgia anche le conversazioni con molte di quelle persone che hanno visto nascere e crescere questo topic. In questi anni sono successe davvero tante cose e tante, molte le ho condivise con voi. Ho ricordi ed emozioni indelebili di tutto ciò che la mia persona e le mie righe hanno unito alle vostre anime.
Le svolte che le vostre vite stanno avendo hanno significati precisi e testimoniano la vostra purezza d'animo e la volontà ferrea di perseguire i vostri sogni ed obiettivi.
Non ne ho mai avuto nessun dubbio e ho sempre pensato che se qualcuno ci ha voluto “sullo stesso cammino” un significato doveva esserci per forza.
Di me posso dirvi che dallo scorso anno studio teatro e che tra poco diventerò Dottoressa. Alle paure e ai tormenti che confidavo a Claudia durante il mio percorso di studi sono rimasti consapevolezza e determinazione nel perseguire ciò che nella vita vale davvero la pena di vivere.
Aveva ragione Claudia quando diceva che “quello che stavo vivendo era una palestra di vita” e io confermo che la volontà di cambiare, di evolversi, di imparare a vedere il mondo senza condizionamenti non è solo una palestra di vita ma è il modo giusto per raggiungere una maturità personale ed affettiva che manca a molte persone.
Il mio percorso di crescita è partito da lontano e sta ancora continuando. Per arrivare ad una adeguata conclusione dovrò aspettare la vecchiaia ma ad oggi sono consapevole che i primi tasselli per una giusta risoluzione personale sono quelli che mettiamo negli anni in cui impariamo a volerci bene. Siamo le persone che dovranno convivere insieme per tutta la vita e siamo le persone che non potremo mai abbandonare. Siamo gli artefici del nostro destino e siamo anche i possibili distruttori del nostro IO. Se non si parte qui, le conseguenze saranno inevitabili.
Il resto fa tutto da contorno ed è giusto, almeno per me, che sia cosi. Non so come la pensiate a riguardo ma ad oggi forse per la prima volta in vita mia sono contenta dei risultati che ho ottenuto. Non mi sto risparmiando e sto cercando sempre nuove linfee vitali che alimentino la mia curiosità e mio spirito critico che, come sempre, non è mai mancato.
Personalmente non ho mai tollerato chi mi ha sempre voluto conforme a determinati canoni e allo stesso tempo non ho mai sopportato chi mi diceva che tante volte nella vita “bisogna fare un passo indietro”. I passi indietro si fanno solo quando si ha paura di non riuscire a proseguire in avanti. Per molti è presunzione e credo lo sia perché la società ci vuole succubi e chinati ai poteri forti quindi non mi ha mai sorpreso questo incipit a tornare nelle retrovie.
Peccato perché se si capisse che spesso è necessario reagire e combattere alle cose che la vita ci mette di fronte la vita sarebbe sicuramente meno amara e darebbe molte ma molte più soddisfazioni.
Spero col cuore che chi non riesce a fare ancora suo questo pensiero lo possa inglobare nel tempo e nella sua mente.
Detto questo mi dispiace da morire per il nonno di Sere ma sono contenta che nella sua vita ci sia questo nuovo inizio. Il matrimonio è un passo importante per molte persone e sono sicura che il vostro sarà lungo e felice. Siete davvero una bella coppia e il sentimento che vi lega per quello che ho visto è palpabile. Vi auguro tutte le cose belle che la vita può offrirvi. Ve le meritate e meritate di essere contenti.
Cara Claudia, qualcuno ti direbbe che forse hai aspettative troppo alte su di me ma io ti dico che presto, da lontano, ti renderò partecipe di ciò che ho fatto. Sarai poi te a dirmi se merito applausi o ceffoni. Io non posso dirtelo. Posso dirti che fare quello che sto facendo ti rende liberi da tante cose e ti da una liberazione mentale e corporea che con altri strumenti è difficile raggiungere.
Bisogna provare per credere. Son sicura che ti ritroveresti a dire lo stesso.
Sono contenta della tua “crisi”. Le crisi arrivano quando è giusto che debbano arrivare e quando se ne vanno lasciano tante consapevolezze. Sono quelle che forse ti fanno sentire più viva di tutte.
Continua su questa strada e vedrai che poi raggiungerai risultati insperati.
Vi ho scritto una cosa lunghissima ma l'ho fatto perché so che in questo spazio è giusto non ci siano remore e freni a mano tirati. Mi sono sempre sentita libera di parlare con voi e in voi ho sempre trovato una porta aperta. Oggi a conclusione di un percorso di vita sto facendo tanti bilanci e sto riflettendo in maniera netta sul mio passato e su ciò che ha condizionato la mia esistenza fino ad oggi.
Di cose sbagliate ce ne sono state tantissime ma non rinnego nulla. L'importante è fermarsi in tempo e capire che certe cose non ci appartengono più. Gli sbagli come le cose negative sono il motore per migliorarsi e sono grata alla vita che me ne abbia serviti tanti. Anche il negativo può essere riletto e decodificato in modo congruo alla propria vita. Basta semplicemente riflettere e capire chi siamo davvero.
Vi Auguro tutto il meglio perché so che ve lo meritate e ve lo meritate oggi come ve lo meriterete nel futuro.
Io dopo la laurea darò una svolta alla mia vita e ho deciso di volare via e ricostruire la mia persona in altri spazi e in altri luoghi. Purtroppo questo Paese non credo possa offrirmi ciò che sto cercando e allora è necessario fare la valigia e provare a cercare la serenità in altri luoghi. Non so se potrò tornare ad aggiornarvi sui miei sviluppi. Se succederà sarò contenta altrimenti pazienza. L'importante è che voi conserviate il “bello” che abbiamo condiviso. Per me ha rappresentato una parte del mio passato che non dimentico e che mi ha formato e trasformato. Non posso dimenticare quello che è stato e vi assicuro che lo custodisco in maniera gelosa e iperprotettiva.
Volevo ringraziarvi di cuore per avermi donato inconsapevolmente molto. Non volevo partire senza non dirvelo. Ci tenevo davvero tanto.
Auguri ad ognuna di voi di cuore. Mi auguro davvero la vita vi premi sempre e vi regali solo ciò che sperate.
Nel mio cuore resterete e restate tutte e io non vi dimenticherò.
Cercate di stare bene e di trovare una vostra serenità.
Vi voglio e vi ho voluto davvero bene nonostante i nostri rapporti non hanno sempre potuto essere vissuti appieno.
Un abbraccio ad ognuno di voi.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
sere91



Registrato: 14/10/06 15:31
Messaggi: 14355
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2018 11:14    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze, scusate la mia assenza..mi sa che stiamo vivendo un po' tutte un periodo di "crisi"..lavorativa, economica, razionale, ecc..L'organizzazione del matrimonio mi sta portando via la fermezza mentale....i fornitori sparano prezzi esorbitanti e stiamo cercando di fare il tutto più modesto possibile. ieri ho paralto con circa 20fiorai al telefono ma la maggiorparte non mi voleva dire i prezzi, voleva che ci andassi direttamente al negozio, ma il tempo per andare in tutti non ce l'ho, così ho selezionato solo le persone che mi sono sembrate più oneste..(in questa categoria purtroppo ho trovato dai 500euro di servizio a chi mi diceva 1200euro...ma siamo pazziiiiiii?????? ) Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
nonostante questo sia parte dell organizzazione di un giorno spero meraviglioso, le cose sono un po' più complicate dal punto di vista lavorativo..abbiamo perso il lavoro a fine novembre e una serie di spese non previste ci ha colto di sorpresa, ma ormai non potevamo più rimandare la data perchè avevamo già dato molti acconti a locale fotografo ecc.. (con oggi siamao a -100 Smile Smile Smile ) quindi piano piano, ce la stiamo facendo Smile
Alessina grazie per le tue parole, sono fiera di te, tra poco ti laurei allora...andrà sicuramente benissimo!!!! ti auguro tutto il successo che ti meriti!!
Sorell'ì Claaa..come stai?? grazie per la tua vicinanza, ti ho sempre nel cuore! com'è andata la settimana delle nevicate a Roma?? ho visto foto pazzesche..che meraviglia!!!!! ti voglio bene assaaaaje assajee
Lelina che mi racconti?? spero tutt bene nel tuo lavoro tanto amato!!
vi mando un bacione enormeeee.. a presto amiche mie

_________________
SERENA

"La bambina a scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia così come la gioia del movimento, la toccheranno sempre.."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2018 10:24    Oggetto: Rispondi citando


Carissime sorelline mie!!! Torno a chiamarvi cosi perchè obiettivamente nella mia vita poche persone mi sono state vicine come lo siete state voi, e leggervi e capire che per voi i nostri messaggi del passato hanno lo stesso valore, è bellissimo....
Vi metto un po' di foto recenti per farvi rendere conto di come ci stiamo invecchiando e i bambini crescendo. Nella foto in alto a destra sono con il mio simpaticissimo nipotino. Quello che sembra mio nonno è Gianni che invecchia a vista d'occhio Wink Laughing



Io ultimamente ho problemi a concentrarmi e focalizzare, seguo l'onda dei miei sentimenti ma facendo così sono un po inconcludente.... come sempre poi... sempre stata una grande sognatrice soprattutto nei momenti in cui la realtà si faceva troppo arida e noiosa. Voi siete riuscite a capire il mio valore senza nemmeno guardarmi negli occhi e poi nella vita reale hai a che fare con tanta gente che nemmeno ti guarda negli occhi.... allora quando vedi questa insensibilità generalizzata pensi, me ne torno nel mondo dell'invisibile, tanto.... e se per farmi notare devo fare la aggressiva o la leader, allora non fa per me. non so cosa avrete capito, sono tanto strana ultimamente che capisco che nessuno riesce a starmi dietro.

Quando vi leggo mi palpita il cuore e questo fatto non potrà mai essere spiegato a parole, per questo non ne dirò troppe.



Cara Sere mi dispiace leggere di questi freni che dovete mettere per il vostro matrimonio, ma con l'amore di fondo che vi lega tutto sarà facilissimo da superare, ne sono sicura. così come quando non c'è amore, tutto diventa come una montagna da scalare. E' così che ti accorgi se un rapporto è valido, ma solo crescendo si capisce tutto in modo migliore. Cmq mi sembra un sogno che ti sposi, raccontami cosa hai scelto per quel giorno. L'abito l'hai già fatto?

Riscrivo le frasi più belle di Alessina perchè mi hanno emozionato, e ti dico Alessina carissima che sono orgogliosa della tua grande forza d'animo, sei una vera roccia anche se tu non lo crederai. Ho visto un video di te sul palcoscenico e come ti ho detto in privato ne farai di strada sono sicura, così come ero sicura che Ale era un attore magnifico per la miriade di emozioni che sa trasmettere.


alessina91 ha scritto:
In questi anni sono successe davvero tante cose e tante, molte le ho condivise con voi. Ho ricordi ed emozioni indelebili di tutto ciò che la mia persona e le mie righe hanno unito alle vostre anime.


Le svolte che le vostre vite stanno avendo hanno significati precisi e testimoniano la vostra purezza d'animo e la volontà ferrea di perseguire i vostri sogni ed obiettivi.



Di me posso dirvi che dallo scorso anno studio teatro e che tra poco diventerò Dottoressa. Alle paure e ai tormenti che confidavo a Claudia durante il mio percorso di studi sono rimasti consapevolezza e determinazione nel perseguire ciò che nella vita vale davvero la pena di vivere.
Aveva ragione Claudia quando diceva che “quello che stavo vivendo era una palestra di vita” e io confermo che la volontà di cambiare, di evolversi, di imparare a vedere il mondo senza condizionamenti non è solo una palestra di vita ma è il modo giusto per raggiungere una maturità personale ed affettiva che manca a molte persone.


Siamo le persone che dovranno convivere insieme per tutta la vita e siamo le persone che non potremo mai abbandonare. Siamo gli artefici del nostro destino e siamo anche i possibili distruttori del nostro IO. Se non si parte qui, le conseguenze saranno inevitabili.


Peccato perché se si capisse che spesso è necessario reagire e combattere alle cose che la vita ci mette di fronte la vita sarebbe sicuramente meno amara e darebbe molte ma molte più soddisfazioni.


Cara Claudia, qualcuno ti direbbe che forse hai aspettative troppo alte su di me ma io ti dico che presto, da lontano, ti renderò partecipe di ciò che ho fatto. Sarai poi te a dirmi se merito applausi o ceffoni. Io non posso dirtelo. Posso dirti che fare quello che sto facendo ti rende liberi da tante cose e ti da una liberazione mentale e corporea che con altri strumenti è difficile raggiungere.
Bisogna provare per credere. Son sicura che ti ritroveresti a dire lo stesso.
Sono contenta della tua “crisi”. Le crisi arrivano quando è giusto che debbano arrivare e quando se ne vanno lasciano tante consapevolezze. Sono quelle che forse ti fanno sentire più viva di tutte.
Continua su questa strada e vedrai che poi raggiungerai risultati insperati.


Vi Auguro tutto il meglio perché so che ve lo meritate e ve lo meritate oggi come ve lo meriterete nel futuro.
Io dopo la laurea darò una svolta alla mia vita e ho deciso di volare via e ricostruire la mia persona in altri spazi e in altri luoghi. Purtroppo questo Paese non credo possa offrirmi ciò che sto cercando e allora è necessario fare la valigia e provare a cercare la serenità in altri luoghi. Non so se potrò tornare ad aggiornarvi sui miei sviluppi. Se succederà sarò contenta altrimenti pazienza. L'importante è che voi conserviate il “bello” che abbiamo condiviso. Per me ha rappresentato una parte del mio passato che non dimentico e che mi ha formato e trasformato. Non posso dimenticare quello che è stato e vi assicuro che lo custodisco in maniera gelosa e iperprotettiva.
Volevo ringraziarvi di cuore per avermi donato inconsapevolmente molto. Non volevo partire senza non dirvelo. Ci tenevo davvero tanto.



Nel mio cuore resterete e restate tutte e io non vi dimenticherò.
Cercate di stare bene e di trovare una vostra serenità.
Vi voglio e vi ho voluto davvero bene nonostante i nostri rapporti non hanno sempre potuto essere vissuti appieno.
Un abbraccio ad ognuno di voi.



Grazie Alessina continuiamo in privato non cambia niente, ma spero vivamente che tu possa tornare a scrivere qui senza problemi. Ti abbraccio forte forte!!!


E per ricordare i nostri messaggi davvero sprizzanti di energia dei bei vecchi tempi, posterò ogni tanto parti dei nostri vecchi topic, vi piace l'idea? E per dare un po' di allegria posterò il nuovo capanno fuori dal mondo ragazze!!!!

Arrow Arrow http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=7713&start=0


claudia_napoli ha scritto:





[img]
http://s24.postimg.org/5ojrbm10l/739_1_grande_3_terrazza_capri.jpg[/img]



Il pianoforte guaglioncelle e sorelle del cuore non poteva mancare
come in ogni nostro capanno/terrazzo, perchè da anni speriamo che venga Ale a sorpresa a suonarci della musica napoletana

Un carissimo abbraccio a tutte voi che mi onorate della vostra amicizia
e un grazie a tutte cloro che hanno contribuito a creare questo luogo con la propria sensibilità simpatia e dolcezza, in particolare le mie sorelline Sere Lele ChiaraAle e Alessina e amiche care di vecchia e nuova data Razz Very Happy

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2897
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2018 14:01    Oggetto: Rispondi citando


Ciao mia cara amica Claudia, Laughing Laughing

Che bellissime immagini Laughing

Gianni non é tuo nonno!Shocked Lui é un uomo molto bello! Laughing

Noi siamo bene. Solo mio ginocchio stupido dare me problemi. Ma é normale 30% puó il medico reparare con la operaziona, i altri 70% non. Lui ha detto in circa 3 anni bisognare un articolazione del ginocchio artificiale. Ma al momento non voglio pensare a questo situaziona.

Come state? Come state Gianni e il vostro piccolo Ale? Spero tutto bene. Laughing

Vi abbraccio fortissimo e vi auguro tutto migliori con tutto il mio cuore! Laughing

Penso sempre a voi, anche se non ho scritto!

VVTB!!!

Baci e abbracci enorme.

Da tua amica

Bea con famiglia Laughing Laughing
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2018 12:13    Oggetto: Rispondi citando


care amanti del mare, vogliamo aprire il nostro TERRAZZO FUORI DAL MONDO 2018??? :D Così ci ritroviamo tutte qui a raccontarci le vite e a continure a sognare in grande!!!
Giorni fa ho ritrovato questa bellissima canzone che postai qui anni fa, e più cresco più mi emoziona, ascoltatela e prendetene la forza che vi trasmette :*

Arrow Arrow Arrow https://www.youtube.com/watch?v=J9kz4LHVncU





cara Bea ciao, mi avevi detto in privato del tuo ginocchio e mi dispiace sempre tanto sapere quante dure prove devi affrontare nella tu vita :( ti sono sempre vicina e sai che anche se scrivo poco il mio affetto è autentico e forte, quando una persona la ho nel cuore non va più via da lì.

questa estate verrete in Italia? se si fammi sapere così ci incontriamo, mi manchi

Sere tantissimi auguri e feliciazioniper il tuo matrimonio , sono davvero tanto contenta e tnto emozionat per te, come se fossi una tua mammina, ti abbraccio forte

Lele mi manchi ma per fortuna ci sentiamo in privato, ma nelle nostre menti noi siamo sempre qui vicine in un hotel vista mare

Alessina io continuo a scriverti e spero che tu continui a leggere, scrivi quando vuoi, e se vuoi, invece se nn ti va mi scrivi n privato.

Marisol e tutte voi che mi scrivete, come state? RAccontatemi cosa farete questa estate, e se va tutto ok

Un abbraccio a tutte, e grazie sempre di aver sognato forte con me proprio quando ne avevo bisogno. ora anche ne ho bisogno e quindi siatemi vicine, vvtb!!!!! :*

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2019 19:06    Oggetto: Rispondi citando


Ragazzeeee un saluto super veloce ricordando quando questo era l'unico posto dove ritrovarci
siete tutte nel mio cuore lo sapete

vado a fare gli auguri ad Ale

_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Giu 27, 2019 09:57    Oggetto: Rispondi citando


buongiorno a tutte
quanto tempo che non mi collegavo al mio luogo del cuore
dove anni fa venivo a trovare conforto quando mi sentivo sola.....
notti fa ho sognato che eravamo in una saletta con Alessandro e che lui mi faceva leggere un testo, ma io ero talmente emozionata che facevo fatica Laughing Laughing ci credo!!!!!

un bel sogno almeno mi è servito a farmi tornare qui a scrivervi

che mi raccontate di nuovo amiche care? anche se con molte ci sentiamo su altre piattaforme questo rimane il nostro luogo piu speciale e magico perchè proprio qui ai tempi in cui non esistevano i social, noi ci raggruppavamo tutte per incontrarci con le nostre menti, e cosa esiste di più bello tra amiche lontane?





come passerete questi mesi estivi? raccontatemi care Razz Razz Razz Razz





_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Gio Nov 21, 2019 10:36    Oggetto: Rispondi citando


buongiorno a tutte amiche
scusate la latitanza qui nel forum, per fortuna ci teniamo in contatto fuori con foto e situazioni della nostra vita

giorni fa volevo emtrare per un saluto ma avevo dimenticato la password, l'eta avanza.... Rolling Eyes Surprised Surprised Surprised ora ho ben 47 anni Shocked Shocked Shocked Confused Confused Confused Confused accidenti

per fortuna dentro resto una bambinona ma mi faccio anche tante autoanalisi e alla fine non ne esco .... sono un vero guaio ultimamente...
per farvela breve poi stanotte mi è ritornata in mente la password e quindi eccomi qui a farvi un saluto pieno di affetto Razz Razz Razz Razz Razz

che mi raccontate? i vostri familiari stanno tutti bene? spero di si

a presto




_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2021 16:31    Oggetto: Rispondi citando


Toc toc...buona sera a tutto il topic guaglioncello!!
Un saluto veloce a voi tutte, sperando che stiate tutte bene, voi e i vostri cari!
Prima di tutto, un abbraccio forte alla nostra "padrona di casa" Claudia Napoli! E poi a Sere, Beate, Alessia, a voi tutte.
Come diceva Claudia, il tempo passa, ma certi ricordi restano Embarassed

Ps: cosa vorrei fare in questi mesi estivi, sorellina Cla? Andare a Capri, a Napoli, a Ischia, in questi luoghi Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudia_napoli



Registrato: 14/02/07 11:47
Messaggi: 11466
Residenza: Roma (ma 'tengo' il cuore napoletano)

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2021 17:11    Oggetto: Rispondi citando


buonasera ragazzeeeee
ma ci credete che non riesco a stare più di 10 minuti senza essere interrotta da qualcuno? Confused Confused Confused Mad Mad Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
che fatica... soprattutto per me che faccio fatica a stare concentrata.
E tutto ciò con solo un figlio e un marito Shocked

approfitto del compleanno di Ale per mandarvi un saluto caloroso e un abbraccio grande grande non virtuale ma reale e per proporvi, visto il periodo che definirei cupo e buio Confused Confused Confused
di tornare a viaggiare per il momento di fantasia e ritrovarci quando possibile nel nostro mitico capanno fuori dal mondo



_________________

Con tutto l'oro del mondo non si può comprare il battito del cuore, nè un lampo di tenerezza-de Lamartine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy