ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

messaggio

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jole



Registrato: 11/03/04 16:11
Messaggi: 449
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2004 13:08    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Carissimi rieccomi ancora io a rompere ... navigando sul sito di Elisa .. ho trovato questo appello:
"Ho già scritto sia a Maurizio Costanzo che a questo stesso sito nella sezione 'Contattaci', più volte, senza ottenere risposte, mi auguro per disguidi legati alla posta elettronica. Reinvio la richiesta d'aiuto nella speranza che il moderatore del forum o chiunque lo legga possa fornirmi una risposta qualsiasi entro tempi brevi, così da regolarmi di conseguenza. Il cuginetto di mia moglie Riccardo, 7 anni da 4 mesi combatte contro la leucemia nella clinica del professor Mandelli: La malattia gli sta portando via tutto, i suoi primi due compagnucci di stanza, (il secondo Rocco, ospite di Buona Domenica qualche puntata fa), i suoi capelli, i suoi denti, le sue unghie, gli ha gonfiato il volto e il corpo. Si è portata via il suo sorriso e la gioia di essere bambino. In questi mesi una cosa che l'ha aiutato ad andare avanti è stata Elisa di Rivombrosa, ed è diventato un fan proprio della protagonista, tanto da fare la raccolta delle sue figurine. Sono convinto che una visita di Vittoria Puccini nella clinica romana di Mandelli farebbe contento lui e tutti gli altri piccoli ospiti. Spero che possiate aiutarmi sono Marco Fasulo, i miei recapiti sono 3491028817 e mafasulo@rete.potenza.it"
Personalmente non so chi sia ... ma voi potete fare qualcosa?
ciao a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy