ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Innervosito da internet

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Alessandro risponde
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2004 15:42    Oggetto: Innervosito da internet Rispondi citando


Ciao, vi riporto il testo integrale di un messaggio che ci dettato Alessandro per telefono questa mattina prima di andare a girare...
lui ha avuto problemi a collegarsi con il suo portatile e ci ha chiesto di inserire questo:

"Ho la sensazione che da parte di tutti quanti voi ci sia una grande solidarietà emotiva perchè credete nella possibilità concreta di dare un senso a quella parola MIGLIORIAMOCI.

Non è facile credere automaticamente in se stessi rispetto all'aiuto che prestiamo agli altri, ma dobbiamo farlo senza aspettare che ci venga restituito qualcosa, comprese le mie risposte.

Attraverso voi ho imparato a credere in me stesso senza farmi tante paranoie....1° fra tutte, avere il coraggio di parlare con Costanzo su un argomento così intimo e delicato: l'aiuto agli altri.
E, se ora vi dico VI VOGLIO BENE, Vi STIMO e VI RINGRAZIO vi prego di credermi sulla parola: MIGLIORIAMOCI!

Mi avete commosso e sono stufo di immaginare i miei ed i vostri occhi lucidi, perchè vorrei che quelle gocce di lacrime diventassero una maglietta per aiutare i nostri bambini.

Tutto questo non è una favola, ma la determinazione vostra di non mollare mai e soprattutto di non mollare mai i nostri bambini.

ALE, MIGLIORIAMOCI...(INNERVSITO DAI PROBLEMI CHE HA CON iNTERNET! Twisted Evil )
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Alessandro risponde Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy