ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Presenze fino ad ottobre 2004
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 62, 63, 64  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 15:06    Oggetto: Re: PRESENZE Rispondi citando


cri83 ha scritto:
.....LA PARODI PRESENTANDO COSTANTINO LO HA DEFINITO "UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER MOLTI GIOVANI" !!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad


.....ecco xchè ultimamente nn mi sento più tanto giovane!!!!! Confused Rolling Eyes Confused Shocked

Dopo questa affermazione....... Rolling Eyes Rolling Eyes .....mi sento ancora più vecchia!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Dio come mi sento vecchia!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 15:19    Oggetto: Rispondi citando


E' da domenica che ci penso ma ora leggendo quanto è scritto su questo topic bisogna proprio che lo scriva:

Non so chi di voi ha letto su DI PIU? l'articolo dove mettono a confronto Alessandro con l'attore Dionisi.
Io l'ho letto venerdì, naturalmente dalla parrucchiera e al di là dei facili commenti che si potrebbero fare su alcune st......e scritte dal giornalista, quello che mi preme farvi notare è una cosa MOLTO PIU' GRAVE!

Secondo me, da parte dei giornalisti, è già iniziata la campagna "dagli addosso al traditore!" che si è permesso di rifiutare offerte succulente (anche per loro, ovviamente, in termini di vendite) per dedicarsi a quello che più gli piace.
Guardate che questo è un gioco sottile ma molto, molto pericoloso.
Ma come, il Preziosi "diventa famoso ( Confused ) con una fiction e lui che fa?
I N G R A T O!
Ora ci pensiamo noi.

Vi sarei grata di dirmi quali sono le vostre impressioni su quello che ho detto.

Ma, comunque, noi si tira drittooooooooo Laughing Laughing Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mcwest



Registrato: 31/03/04 23:08
Messaggi: 130
Residenza: Arezzo

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 15:25    Oggetto: Rispondi citando


volevo solo informarvi che TV Sorrisi&Canzoni ha pubblicato nell'angolo dedicato alla posta una e-mail della nostra Carla compresa una piccolissima foto del gruppo che ha partecipato alla 'Settembrata Pescarese'. Volevo aggiungere un mio ringraziamento a questo settimanale per il sostegno che stà dimostrando nei confronti di Adricesta oltre la disponiblità e presenza..

ciao Rossella
Top
Profilo Invia messaggio privato
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 15:27    Oggetto: Re: PRESENZE Rispondi citando


NINA ha scritto:
cri83 ha scritto:
.....LA PARODI PRESENTANDO COSTANTINO LO HA DEFINITO "UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER MOLTI GIOVANI" !!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad


.....ecco xchè ultimamente nn mi sento più tanto giovane!!!!! Confused Rolling Eyes Confused Shocked

Dopo questa affermazione....... Rolling Eyes Rolling Eyes .....mi sento ancora più vecchia!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Dio come mi sento vecchia!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


E io sicome non posso assolutamente sentirmi vecchia...

mi definisco un'alieno!! Rolling Eyes Almeno in qualke modo mi sento esclusa da questo brutto gruppo.... Rolling Eyes Confused
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 15:37    Oggetto: Re: PRESENZE Rispondi citando


V@le ha scritto:
NINA ha scritto:
cri83 ha scritto:
.....LA PARODI PRESENTANDO COSTANTINO LO HA DEFINITO "UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER MOLTI GIOVANI" !!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

.....ecco xchè ultimamente nn mi sento più tanto giovane!!!!! Confused Rolling Eyes Confused Shocked
Dopo questa affermazione....... Rolling Eyes Rolling Eyes .....mi sento ancora più vecchia!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Dio come mi sento vecchia!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


E io sicome non posso assolutamente sentirmi vecchia...
mi definisco un'alieno!! Rolling Eyes Almeno in qualke modo mi sento esclusa da questo brutto gruppo.... Rolling Eyes Confused


BENE!!!!

conclusione : QUESTO MITICO FORUM è POPOLATO DA "VECCHI" E DA "ALIENI"!!!!!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 15:39    Oggetto: Rispondi citando


cianipat51 ha scritto:
Ma, comunque, noi si tira drittooooooooo Laughing Laughing Wink Wink


hai detto tutto !!!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 15:45    Oggetto: Re: PRESENZE Rispondi citando


NINA ha scritto:
V@le ha scritto:
[quote="NINA].....ecco xchè ultimamente nn mi sento più tanto giovane!!!!! Confused Rolling Eyes Confused Shocked
Dopo questa affermazione....... Rolling Eyes Rolling Eyes .....mi sento ancora più vecchia!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Dio come mi sento vecchia!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


E io sicome non posso assolutamente sentirmi vecchia...
mi definisco un'alieno!! Rolling Eyes Almeno in qualke modo mi sento esclusa da questo brutto gruppo.... Rolling Eyes Confused


BENE!!!!

conclusione : QUESTO MITICO FORUM è POPOLATO DA "VECCHI" E DA "ALIENI"!!!!!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing[/quote]

Con vecchi e alieni si può propio dire che è ECCEZIONALE(e capisci che cosa intendo per ECCEZIONale!) Rolling Eyes
_________________


L'ultima modifica di V@le il Mar Set 28, 2004 15:53, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 15:47    Oggetto: Re: PRESENZE Rispondi citando


NINA ha scritto:
V@le ha scritto:
NINA ha scritto:
cri83 ha scritto:
.....LA PARODI PRESENTANDO COSTANTINO LO HA DEFINITO "UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER MOLTI GIOVANI" !!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

.....ecco xchè ultimamente nn mi sento più tanto giovane!!!!! Confused Rolling Eyes Confused Shocked
Dopo questa affermazione....... Rolling Eyes Rolling Eyes .....mi sento ancora più vecchia!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Dio come mi sento vecchia!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


E io sicome non posso assolutamente sentirmi vecchia...
mi definisco un'alieno!! Rolling Eyes Almeno in qualke modo mi sento esclusa da questo brutto gruppo.... Rolling Eyes Confused


BENE!!!!

conclusione : QUESTO MITICO FORUM è POPOLATO DA "VECCHI" E DA "ALIENI"!!!!!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


e da persone simpaticissime come te!!!

Alè viola!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 15:50    Oggetto: Re: PRESENZE Rispondi citando


cianipat51 ha scritto:

e da persone simpaticissime come te!!!

Alè viola!


Concordo hai proprio ragione! Laughing

Adesso Nina arrossisce
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 16:31    Oggetto: Alessandro/Costantino Rispondi citando


Volevo scrivere le mie impressioni su quello che ha detto Cianipat51 a proposito di queste tramissioni (Verissimo) e questi giornali (Di+) che ti portano alle stelle e poi alle stalle a seconda del momento, credo che più che un gioco sottile e subdolo sia + semplicemente la ricerca di un qualsiasi argomento per parlare di Alessandro, in quanto personaggio seguitissimo e che fà vendere copie, siccome il nostro non si presta e fà scelte controcorrente (a proposito con più passa il tempo con + penso abbia fatto la scelta giusta a proposito di Elisa 2 e stò attendendo con ansia "Il Capitano") si inventano di queste boiate.....definire Ale un "Uomo di ghiaccio" ....Boh mi sembra proprio non c'entri niente con Lui.

E poi ragazze io non sono giovanissima !!! Ma non me lo paragonate neanche lontanamente a Costantino altrimenti mi ARRABBIO!!!!
Un saluto caloroso
Manu

P.S. A proposito del "Capitano" qualcuna di voi a idea del periodo di messa in onda??? Sono un pò in crisi di astinenza da Preziosi!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 17:09    Oggetto: Rispondi citando


X CIANIPAT

Purtroppo,cara Patrizia, penso che tu abbia ragione e colto nel segno.

Questo 'boicottaggio' però, secondo me è cominciato ben prima !
E' cominciato già alla prima del Re Lear proprio da parte di alcuni di quei critici 'altamente qualificati ' che o non gli hanno dedicato alcun commento o due righe 'frettolose' o l'hanno citato 'qualificandolo' come divo tv (vedi il critico della Stampa) sottilmente e perversamente filtrando il messaggio di .....quella è la tua strada,ragazzo !!!!!!

La cosa mi ha fatto andare letteralmente in bestia (avevo anche scritto in proposito sul topic di 007 dei commenti allo spettacolo) non xchè non avessero osannato a dovere Alessandro ma x la loro assoluta malafede.
Infatti, ai tempi in cui cercavo eventuali sue date x il monologo di A.I. qui in Piemonte, avevo letto diverse recensioni -da parte degli stessi critici - sulle sue precedenti performance teatrali (allora che era sconosciuto !!!!!)
TUTTE CALOROSAMENTE OSANNANTI QUESTO 'VIGOROSO' ATTOR GIOVINE' (compreso LE COEFORE, rappresentazione della stagione 2001/2002) mentre ora ne scrivevano come se l'attore nascesse SOLO dalla popolarità tv....MI ARRABBIO ANCORA ORA NEL RISCRIVERNE !!!!

Ciao
Nic
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
007



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 273
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 18:01    Oggetto: Parodi & C. Rispondi citando


Carissime, ho letto le vostre opinioni su quello che si dice in questi giorni su alcuni rotocalchi tv. Concordo pienamente con voi. Aggiungo solamente che personaggi come Parodi e Costanzo, che tengono tanto a essere i portavoce dell'attualità e dell'informazione, poi inzuppano i loro rotocalchi di Grandi fratelli Sad , di Amici di M. Crying or Very sad , di Veline Crying or Very sad , come se questi esseri nati dalla finzione fossero lo specchio della società.
Certo la nostra società è squallida Sad , ma sicuramente non ai livelli di questi morti di "fama" che per mostrarsi in tv vendono ogni parte di sè Crying or Very sad .
Ciao a tutte
by 007
_________________
Abbi cura del tuo talento... perchè esso è un dono straordinario
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 18:47    Oggetto: PER LELABEST, NIC E 007 Rispondi citando


Care ragazze, allora avevo capito bene!!!!!
In nome dell'audience si dicono e si fanno tante cose ma dire che Dionisi ha ""GIA' DIMOSTRATO DI ESSERE UN BRAVO ATTORE!, mentre, che volete, l'altro ancora ne deve fare di strada................... mi ha mandato letteralmente in bestia.
Ma come, dico io, per dire che un attore è bravo bisogna che faccia quello che vorrebbero i giornalisti e i massmedia?
Deve offrirsi completamente e senza alcuna difesa a ruoli che a lui piacciono poco solo perchè D E V E E S S E R E R I C O N O S C E N T E?
Ma riconoscente di che?
Ma l'hanno visto questi signori recitare prima di EDR?
Sì, l'hanno visto ma allora era un attore sconosciuto, non dava noia, si doveva affermare, andava TENUTO SU'!!!
Ora va tenuto sù Dionisi e va bene, per carità, ma cerchiamo di essere obiettivi con l'altro la cui unica colpa, se tale si vuol chiamare, è quella di ANDARE CONTROCORRENTE, DI NON VOLER ESSERE UN DIVO ecc, ecc, ecc.
(andate a vedere "il preziosi pensiero" così come l'ho interpretato io nel topic: vissi........non so...)

Si vede proprio che non hanno capito niente di Ale! Questi pseudointellettuali, questi ipocriti personaggi osannanti solo se si fa come dicono loro non hanno la benchè minima idea di cosa voglia dire VIVERE LA VITA SEGUENDO I PROPRI IDEALI E RISPETTANDO I PROPRI PRINCIPI MORALI.

ALESSANDRO CARISSIMO continua a fare quello che ritieni più opportuno e gratificante, soprattutto, per te (non ti curar di loro ma guarda e passa!).

In quanto a noi, tue fedeli luogotenenti, ti sosterremo SEMPRE, SEMPRE con le nostre forze che forse non saranno come le altre ma che nascono dal profondo del cuore e quindi sono immensamente più potenti.

QUELLI NON LO HANNO CAPITO, NOI SI' e come è bello e gratificante starti vicino e sostenerti.

Ale, non cambiare mai!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 19:00    Oggetto: Rispondi citando


cianipat51 ha scritto:
Giornali spazzatura, l'ultimo DI PIU', tv spazzatura, giornalisti spazzatura ecc, ecc, ecc

Ma a noi che ce frega Exclamation Question Exclamation Question

IL GENERALE, IL BEL CAPITANO E LE SUE LUOGOTENENTI, vanno avanti a testa bassa, incuranti di certi giudizi stupidi e superficiali (a volte mi domando: ma queste persone hanno mai parlato VERAMENTE con Alessandro?) e come un ariete abbatteranno il muro dell'indifferenza.

Non per niente il nostro grido di battaglia e

MIGLIORIAMOCI!


Ben detto!!!!!!!!!! :wink:
Accipicchia!!!!
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
bio



Registrato: 11/03/04 15:35
Messaggi: 476

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 19:06    Oggetto: Rispondi citando


Paola ha scritto:
cianipat51 ha scritto:
Giornali spazzatura, l'ultimo DI PIU', tv spazzatura, giornalisti spazzatura ecc, ecc, ecc

Ma a noi che ce frega Exclamation Question Exclamation Question

IL GENERALE, IL BEL CAPITANO E LE SUE LUOGOTENENTI, vanno avanti a testa bassa,Bio Shocked Shocked(son mi) Ma come a testa bassa. Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...........a testa altissssssima che più alta non si può Laughing Laughing alla faccia di chi superficiale e stolto è!!!!!incuranti di certi giudizi stupidi e superficiali (a volte mi domando: ma queste persone hanno mai parlato VERAMENTE con Alessandro?) e come un ariete abbatteranno il muro dell'indifferenza.

Non per niente il nostro grido di battaglia e

MIGLIORIAMOCI!


Ben detto!!!!!!!!!! :wink:
Accipicchia!!!!



Baciotti Paoletta!!!!
_________________
Ricomincio da me :Essere se stessi contro tutto e con tutti.
Bio


L'ultima modifica di bio il Mar Set 28, 2004 19:20, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 62, 63, 64  Successivo
Pagina 63 di 64

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy