ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Presenze fino ad ottobre 2004
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 62, 63, 64
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 19:09    Oggetto: Re: PRESENZE Rispondi citando


NINA ha scritto:
cri83 ha scritto:
RAGAZZE,

IERI SERA A VERISSIMO NEL FINALE, E' ANDATO IN ONDA UN SERVIZIO SU ALESSANDRO ( ERANO FOTOGRAMMI DI QUALCHE MESE FA, PERCHE' AVEVA I CAPELLI PIU' CORTI) E LO HANNO DEFINITO "UOMO DI GHIACCIO" OHIBO'!!!!!! Shocked ..PERCHE' NON FA IL SEGUITO DI EDR E LASCIA LA SUA ELISA (VITTORIA) NELLE BRACCIA DI UN ALTRO ! CHE IMMANE SCIAGURA........ GLI HANNO DATO VOTO : 6 MA CI SONO ANCORA LE PAGELLE....????[/color] Rolling Eyes Rolling Eyes Crying or Very sad Crying or Very sad


hahahahahahaha... Laughing Laughing Laughing
ma che str...ate!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



cri83 ha scritto:
PENSATE CHE POCHI MINUTI PRIMA LA PARODI PRESENTANDO COSTANTINO Exclamation Exclamation Exclamation LO HA DEFINITO "UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER MOLTI GIOVANI" !!!! Shocked Shocked Shocked QUESTA è DAVVERO UN STR.... MA SI PUò??????? MA SPEGNAMOLE STE TELEVISIONI OGNI TANTO.....Evil or Very Mad Evil or Very Mad
NO COMMENT !!!


........e vorresti anche commentare???? Shocked Shocked Shocked Shocked

SE QUALCUNO DI VOI AVESSE ANCORA AVUTO DEI DUBBI.....
....... QUESTA è LA RICONFERMA CHE ABBIAMO "SCELTO" L'UOMO GIUSTO!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation


MA SIIIIIIIIIII!!!! Exclamation Exclamation
SENZA DUBBIO ALCUNO!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation
E CON GRANDE GIOIA!!!!!
Exclamation Exclamation
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 19:11    Oggetto: Rispondi citando


Laughing Laughing Laughing

BIOOOOOO!!!!! Razz
UN GRANDE ABBRACCIO ......!!!!!! Wink
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 19:19    Oggetto: Re: PRESENZE Rispondi citando


NINA ha scritto:
V@le ha scritto:
NINA ha scritto:
cri83 ha scritto:
.....LA PARODI PRESENTANDO COSTANTINO LO HA DEFINITO "UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER MOLTI GIOVANI" !!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

.....ecco xchè ultimamente nn mi sento più tanto giovane!!!!! Confused Rolling Eyes Confused Shocked
Dopo questa affermazione....... Rolling Eyes Rolling Eyes .....mi sento ancora più vecchia!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Dio come mi sento vecchia!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


E io sicome non posso assolutamente sentirmi vecchia...
mi definisco un'alieno!! Rolling Eyes Almeno in qualke modo mi sento esclusa da questo brutto gruppo.... Rolling Eyes Confused





BENE!!!!

conclusione : QUESTO MITICO FORUM è POPOLATO DA "VECCHI" E DA "ALIENI"!!!!!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


MEGLIO COSì CHE GIOVANI E C.......I........... Exclamation Evil or Very Mad Shocked Shocked Shocked

Veramente io spesso mi sento aliena......è preoccupante????!!!!
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 19:38    Oggetto: Rispondi citando


cianipat51 ha scritto:


......Secondo me, da parte dei giornalisti, è già iniziata la campagna "dagli addosso al traditore!" che si è permesso di rifiutare offerte succulente (anche per loro, ovviamente, in termini di vendite) per dedicarsi a quello che più gli piace.
Guardate che questo è un gioco sottile ma molto, molto pericoloso.
Ma come, il Preziosi "diventa famoso ( Confused ) con una fiction e lui che fa?
I N G R A T O!
Ora ci pensiamo noi.

Vi sarei grata di dirmi quali sono le vostre impressioni su quello che ho detto.

Ma, comunque, noi si tira drittooooooooo Laughing Laughing Wink Wink


CARA CIANI..... in tutta franchezza............non dò più peso a simili cavolate....Alessandro ha iniziato ben presto con il Exclamation TEATRO, con cosette di impatto affatto facile, e di un certo impegno preteso anche allo spettatore ......sappiamo bene che ha lasciato un professione con tanto di laurea brillantemente ottenuta e per cosa????? per rimanere Conte Fabrizio a vita??????
Lui ha scelto da sempre e per istinto sono parole sue ascoltate con le mie orecchie.... il teatro....la TV è stata solo un passaggio anche se di successo OK, ma perchè poi di successo Exclamation .......chi è che ha interpretato il Conte??? Question Exclamation
Infine, io mi sono appassionata a EDR, ok tutto le scene gli interpreti la magica alchimia creatasi etc etc....perchè ho visto un grande carismatico talento recitare comunicandomi in maniera assolutamente conivolgente tutta la sfera più varia delle emozioni umane!!!!!!! Exclamation almeno per me.... Exclamation
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
claudiag



Registrato: 08/05/04 21:42
Messaggi: 98

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 19:42    Oggetto: confermo Rispondi citando


Ciao a tutte, sono pienamente daccordo con voi. A stò punto meglio essere vecchi e c....i...., che seguire personaggi che di morale hanno ben poco, che si fanno pubbllicità facendosi riprendere con persone a cui forse non tengono affatto, ma che tipo di persona si può essere così Question Non si può confrontare con il nostro grande Ale, lui è fedele sempre ai propri sogni e non si vende per farsi pubblicità, perchè non ne ha bisogno. E poi lui sì che dev'essere seguito come esempio, è sempre disponibile, gentile e fedele a ciò che dice. Noi non lo cambieremo MAI E POI MAI con nessun altro qualunque cosa decida di fare nella propria vita, vero Exclamation Sarà ben libero di fare ciò a cui tiene di più e poi trova anche il tempo di aiutare i nostri bimbi anche se di tempo ne ha ben poco, non è da ammirare, altrochè uomo di ghiaccio, ma quando mai Exclamation Question
Ti voglio bene Ale continua così che hai tante persone che credono in te Exclamation Wink Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 20:02    Oggetto: Rispondi citando


Secondo voi un attore che si è scelto come slogan "MIGLIORIAMOCI" avrebbe potuto divertirsi a impersonare lo stesso ruolo per molto tempo Question Question Question Secondo me no Exclamation Exclamation E' meglio che riesca a trovare nuovi stimoli interpretando personaggi sempre diversi , per sua soddisfazione.....e nostro piacere Exclamation Exclamation Wink
Daniela Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 20:11    Oggetto: Rispondi citando


BEN DETTO DANIELA...
QUESTO E' STATO INFATTI ANCHE IL MIO PARERE, CIOE' ESSENDO IL RAGAZZO PROVVISTO vivaddio DI NOTEVOLE TESTOLINA, COMMENTI O GIUDIZI DEL GENERE POSSONO SOLO DARGLI LA CONFERMA DI AVER FATTO LE SCELTE CORRETTE


NIC HA SCRITTO :

Citazione:
SOLO GIUSTO...TUTTO CIO'

COSI' LUI LEGGE, SENTE E VEDE 'STE SCEMENZE ED E' IL GIUSTO SPRONE X STIMOLARLO E FARLO ANDAR AVANTI ANCOR PIU' A TESTA ALTA NEL SUO PERCORSO, SEMPRE PIU' DETERMINATO NELLE PROPRIE CONVINZIONI

CIAO

_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 20:22    Oggetto: Rispondi citando


ovviamente........... OK!!!!!
NIC ha scritto:
COSI' LUI LEGGE, SENTE E VEDE 'STE SCEMENZE ED E' IL GIUSTO SPRONE X STIMOLARLO E FARLO ANDAR AVANTI ANCOR PIU' A TESTA ALTA NEL SUO PERCORSO, SEMPRE PIU' DETERMINATO NELLE PROPRIE CONVINZIONI

_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Set 28, 2004 20:56    Oggetto: Rispondi citando


E già...il prezzo del succcesso è anche questo, purtroppo: prima sei innalzato e poi letteralmente "infangato": ma non ho timore per Alessandro, ha dimostrato bene di che pasta è fatto e sia lui, che tutte noi, tireremo avanti per la nostra strada, forti dell'unione, della forza e della determinazione che stiamo dimostrando.
Poi, sarà la storia a parlare ed a confermare quello in cui abbiamo e stiamo credendo; anch'io ho letto il giornale "Dippiù" (sempre più deludente) e sinceramente sono rimasta amareggiata, soprattutto quando si scriveva: "Dionisi, però, ha già dimostrato di essere un grande attore (vincita del premio ...) ecc. ecc.", quasi come se Alessandro in realtà non fosse nemmeno considerato un attore, tanto meno di successo...mah!
Ma, come diceva un mio caro luog, riprendendo e lievemente cambiando una più famosa frase:
"Non ti curar di loro, ma <<sputa>> e passa...", eh eh eh!
(vero Bio?!?)
AVANTI TUTTAAAAAAAAAAA!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 62, 63, 64
Pagina 64 di 64

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy