ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

S.O.S. URGENTE!!!!!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ROSY



Registrato: 13/04/04 22:02
Messaggi: 61
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 18:29    Oggetto: S.O.S. URGENTE!!!!!!! Rispondi citando


CARE AMICHE, HO BISOGNO DI UN AIUTO,INANZITUTTO SCUSATEMI SE HO APERTO UN NUOVO TOPIC, MA ERA IL MEZZO PIU' VELOCE PER PORTARVI A CONOSCENZA DEL MIO PROBLEMA.
SAPETE SPIEGARMI COME MAI DOPO AVER APERTO UN TOPIC , DOPO POCO TEMPO SPARISCE, NON ESISTE PIU', TANTO E' VERO CHE QUESTA MATTINA NE HO APERTO UNO E ADESSO A DISTANZA DI POCHE ORE NON L'HO PIU' TROVATO.
SE QUALCUNO PUO' AIUTARMI VE NE SAREI INFINITAMENTE GRATA.
GRAZIE E DI NUOVO LE MIE SCUSE
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silvia71



Registrato: 12/04/04 17:51
Messaggi: 367
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 18:45    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ROSY I TOPIC CHE TU CREI A VOLTE VENGONO CANCELLATI DA FEDERICA.
DI SOLITO LEI CERCA DI METTERE UN PO' DI ORDINE NEL FORUM CHE SPESSO DIVENTA DISPERSIVO PERCHE' VENGONO CREATI NUOVI TOPIC QUANDO SONO GIA' PRESENTI ALTRI SU CUI DISCUTERE GLI STESSI ARGOMENTI.
PUO' SUCCEDERE CHE OGNUNO DI NOI NON CI CAPISCE PIU' NULLA ESSENDO MOLTE PERSONE CHE NAVIGHIAMO, ORA NON SO DI COSA SI TRATTAVA L'ARGOMENTO DI DISCUSSIONE MA PROVA A FARTI UN GIRETTO MAGARI NE TROVI UN ALTRO SU CUI AGGANCIARTI E DISCUTERE.
NON TI OFFENDERE SE AGISCONO COSI' BRUTALMENTE MA ALTRIMENTI SI CREEREBBE TROPPO CAOS PER NOI E PER LORO.
UN SALUTO.
SILVIA.
_________________
Spero che la stella del mio ricordo ti accompagni nell' universo..........!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ROSY



Registrato: 13/04/04 22:02
Messaggi: 61
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 18:55    Oggetto: Rispondi citando


CARA SILVIA ,IL TOPIC L'HO RIAPERTO ED HA PER TITOLO: TRA POCHI GIORNI IL PRIMO CIAK DI ELISA 2, SE DAI UNO SGUARDO LO TROVI, NON CE NE SONO DI SIMILI, NON CAPISCO IL MOTIVO DI QUESTA CANCELLAZIONE. SONO CURIOSA E VOGLIO VEDERE QUANTO DURA.
CIAO ROSY
Top
Profilo Invia messaggio privato
gem



Registrato: 12/03/04 11:11
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 22:49    Oggetto: Rispondi citando


ciao Rosy,
i topic che non vedi li devi cercare in altre pagine!!Vanno a finire in basso!!!
ciao ciao
Gem
_________________
Nel cammino della vita non progredire è retrocedere

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Ven Ott 01, 2004 23:09    Oggetto: Per favore Gem, Silvia71 e altre amiche di vecchia data Rispondi citando


gem ha scritto:
ciao Rosy,
i topic che non vedi li devi cercare in altre pagine!!Vanno a finire in basso!!!
ciao ciao
Gem


Gem,

Rosy ha compreso benissimo che il suo topic è stato eliminato da Federica (vedi spiegazioni in alto in News) perché non in linea con il rispetto della privacy che manteniamo nel forum, ma vuole mettere alla prova l'amministratore e lo ha riaperto tale e quale.

Non riesco a capire: cerchiamo di non rispondere ai topic single e non corretti, altrimenti li portiamo in alto e chi non vuole parlare "in famiglia" ma mettersi in mostra da solo continuerà a giocare a "apro un topic per me sola"

E noi cerchiamo di usare di più MP o RISPONDI per inserire brani o poesie ... esistono diversi topic per questo argomento.

Buona Notte, Giuly
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Sab Ott 02, 2004 00:55    Oggetto: Rispondi citando


mi permetto di aggiungere alcune piccole cose, spero che la cosa non disturbi nessuno. Quando ho letto il titolo del topic SOS URGENTE credevo che si trattasse di un problema grave tipo di salute, quindi per favore cerchiamo di non scrivere titoli "da giornale". Non so quali fossero le intenzioni di Rosy, può darsi che non abbia rispettato delle regole o semplicemente non le abbia capite, personalmente non demonizzo l'apertura di un topic e non la considero solo una cosa per mettersi in mostra (penso che se andiamo a vedere ci sono tanti altri modi per mettersi in mostra), purché si abbia qualcosa da dire. Certe volte per noi che siamo abituate al forum è ovvio che certi argomenti siano in certi topic, come degli oggetti nei cassetti, ma se uno viene per la prima volta, magari non lo sa da subito. Condivido pienamente l'idea di mandarsi mp per questioni fra due persone. Penso che molte persone del forum siano molto in gamba con il pc a giudicare da come sanno elaborare le immagini e rendere colorato il forum. Avremo problemi di spazio con le immagini alla lunga? Speriamo di no. Se devo essere sincera, e lo dico con una punta di amarezza, certe volte parlando con diverse di noi di persona abbiamo notato che non sempre si riesce davvero a parlare in "famiglia", penso che a volte ci siano delle difficoltà a capirsi e una "famiglia" sia una cosa che si costruisce in tanto tempo, non basta dirsi grandi cose, anche se in ottima fede. Con questo, per carità fa bene dirsele, ma mi è spiaciuto che in certi casi alcune persone venissero letteralmente sbranate per dei malintesi da chi il giorno prima le accoglieva a braccia aperte e alcune non scrivono manco più. Magari sono io la prima che sbaglia, però sarebbe bello che davvero si potesse dire quello che si pensa con serenità e rispetto, senza preoccuparsi di difendersi dopo. Sta a noi farlo diventare una famiglia. Impegnamoci.

baci

Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Sab Ott 02, 2004 01:16    Oggetto: Con sincerità e amicizia Rispondi citando


Daisy,

hai fatto bene a scrivere, ho già avuto l'impressione di esser male interpretata e ho espresso in altro topic e a chi mi ha invitato a seguire il forum per aiutare l'intenzione di sospendere l'opera di "inseguimento" di chi non vuol esser raggiunto.

Ascolta tu non vieni tutti i giorni nel forum e non hai "in memoria" i nickname e i comportamenti delle persone, io mi sono permessa di scrivere in questo topic perché ho visto aprire da persone topic a ripetizione (tu stessa lamenti il titolo di questo) ho inviato loro MP (perché lo so che non tutti leggono tutto, neanch'io) chiedendo per favore se potevano unirsi ad altri che scrivevano lo stesso argomento o segnalando dove già si trovano le informazioni, ecc. Alcune persone comprendono la mia buona fede e l'impegno non a titolo personale, altre leggono e non rispondono, alcuni reagiscono aprendo altri titoli.
Il tuo messaggio chiude il discorso: oggi pomeriggio Federica, amministratore del forum è intervenuta, Rosy ha replicato raddoppiando i suoi topic, tu dici che va bene così e io voglio acconsentire, rispondo così il topic (della cui necessità di esistere il numero di risposte dirà) risale e domani mattina è il primo della lista. Davanti a poesie, pensieri, foto, informazioni utili che andranno dietro e i MP, messaggi privati, non li spediamo e non li leggiamo più...


Un Saluto Cordiale, Lieto Weekend da Giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Federica



Registrato: 09/03/04 14:50
Messaggi: 110
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Sab Ott 02, 2004 08:15    Oggetto: Rispondi citando


Mi spiace vedere che ogni volta si ripetono le solite questione sui vari topic cancellati...

il mio intento, anche dietro indicazioni di carla, è quello di ordinare il forum, eliminando topic che non generano discussioni (di qualsiasi tipo, divertenti o seri,) e che rimangono con poche risposte andando solo ad alimentare le pagine.

Non vuol essere una mancanza di rispetto e considerazione per nessuno, ma è necessario che io agisca così, altrimenti nel giro di qualche giorno il forum raggiungerebbe 1000 pagine con tantissimi topic aperti e praticamente nessuna risposta all'attivo!...

Chi di voi era presente, ha visto cosa è successo ad agosto..o sbaglio?
Confused

Comunque rosy puoi ricreare il topic, ma dato che non mi pare di pubblica utilità e non vedo così tanto interesse intorno alla tua proposta, lo sposterò nell'archivio messaggi.

Ciao
_________________
Federica
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lalla1



Registrato: 02/04/04 15:46
Messaggi: 2817

MessaggioInviato: Sab Ott 02, 2004 08:47    Oggetto: Rispondi citando


Sono d'accordo con Daisy Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
ROSY



Registrato: 13/04/04 22:02
Messaggi: 61
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2004 20:19    Oggetto: Rispondi citando


CIAO FEDERICA, MI SPIACE AVER CREATO UN TALE TAFFERUGLIO,PERO' CREDIMI NON ERA MIA INTENZIONE APRIRE NUOVI TOPIC PER ESIBIZIONE O PER FAR DISPETTO A QUALCUNO. FORSE SONO STATA MALE INTERPRETATA, LA MIA ERA SOLO UNA SEMPLICE CURIOSITA' CONSIDERANDO CHE NON MI ERA MAI CAPITATO IN PASSATO CHE UN TOPIC APPENA APERTO SPARIVA , TRA L'ALTRO SOLO POCO TEMPO FA HO RISOLTO UN PROBLEMA GRAZIE A ZUBIN PER QUANTO RIGUARDA L'ACCESSO AL FORUM.PER DIVERSO TEMPO NON HO POTUTO AVERE CONTATTI CON NESSUNO DI VOI
COMUNQUE MI SCUSO NUOVAMENTE ,
CIAO ROSY
Top
Profilo Invia messaggio privato
ROSY



Registrato: 13/04/04 22:02
Messaggi: 61
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Dom Ott 03, 2004 20:27    Oggetto: Rispondi citando


CARA FEDERICA, FAMMI LA CORTESIA, CANCELLALO PURE QUESTO TOPIC,DAI MESSAGGI DI RISPOSTA HO CAPITO DI ESSERE STATA INCOMPRESA.
CIAO GRAZIE
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy