ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Lasciamolo andare: lettera aperta alle amiche del forum.
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2004 23:02    Oggetto: Rispondi citando


forse per i miei modi vengo spesso fraintesa, ma non volevo litigare con nessuno, un giorno ci conosceremo e vedrai che non sono così "terribile" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2004 15:49    Oggetto: Rispondi citando


Lo so ...ptp spesso quello che si scrive non viene recepito per come vorremmo....ma noi siamo un bel gruppo pieno di tenacia.
Spero di conoscerti presto allora Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silvia



Registrato: 09/03/04 18:12
Messaggi: 115

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2004 17:10    Oggetto: Rispondi citando


Mi piace pensare che Alessandro abbia deciso di lasciare "Elisa" solo perchè all'inzio di questo anno, quando ancora non si sapeva che ci sarebbe stato nè tutto questo successo, nè tanto meno un seguito, aveva firmato un contratto per il teatro, e non per tutte le cose che si sono dette, è cioe' che snobba tutti i prodotti televisivi in genere (compresa Elisa) o perchè un seguito di Elisa non avrebbe avuto senso (che male c'e' dare un seguito a una bella favola, ai nostri sogni?). Trovo anche insensati i commenti fatti sulle impressioni negative che alcune di voi hanno colto sul set di Elisa, e cioè di queste estenuanti ore ed ore passate a provare e riprovare sempre le solite scene. Se Alessandro ha accettato, dopo Elisa, di girare un'altra fiction seriale (Il Capitano) e se tanti e tanti attori, più o meno impegnati, più o meno bravi, più o meno interessanti, trovano enorme soddisfazione nel recitare in queste fiction, lasciando a volte anche impegni teatrali, bè non credo proprio che sia "degradante" per un professionista, che non ci siano assolutamente attori di serie "a" e attori di serie"b".
Detto questo, ho paura che nella scelta di Alessandro di non partecipare al seguito di Elisa, ci sia stato lo zampino di produzione e sceneggiatori, che non hanno mai negato di voler far entrare nella serie un nuovo personaggio maschile, un nuovo eroe, facendo così passare in secondo piano il personaggio del Conte, e che hanno sempre e più volte ripetuto, anche quando era in corso il toto-conte, che era la storia di Elisa, e non la storia di Elisa e Fabrizio (a buon intenditore poche parole).
Comunque, sono una fra le poche di questo forum a non accettare la morte di Fabrizio, l'uscita di Alessandro. Rispetto le sue scelte, rispetto la sua professionalità, trovo grande la persona, ma l'attore, inteso come fabbricatore di sogni, portatore di emozioni, mi ha sinceramente deluso.
Top
Profilo Invia messaggio privato
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2004 17:40    Oggetto: Rispondi citando


Brava Silvia!! voglio precisare che anch'io apprezzo Preziosi sia come attore e ancora di più come persona ( non lo mai visto di persona,il mio giudizio si basa sulle varie interviste) , ma questo non mi impedisce di fare le mie critiche che non vogliono essere nè distruttive nè costruttive ,ma sono fatte con tanto affetto. Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giorgio-di-vi



Registrato: 24/10/04 12:35
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2004 19:01    Oggetto: Rispondi citando


Io non accetto la morte di Fabrizio e rifiutero' il seguito di Elisa, che, ripeto, non so se guardero'...Mi dispiace per gli altri attori, ma mi pare che ci sia chi proprio non ha rispetto per loro..
Sinceramente, spero che Elisa 2 sia un enorme flop e venga sospeso come Cuore contro Cuore, anche se, purtroppo, sara' difficile...La massa vede e accetta tutto passivamente...
Top
Profilo Invia messaggio privato
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2004 19:08    Oggetto: Rispondi citando


Giorgio-di-vi ha scritto:
Io non accetto la morte di Fabrizio e rifiutero' il seguito di Elisa, che, ripeto, non so se guardero'...Mi dispiace per gli altri attori, ma mi pare che ci sia chi proprio non ha rispetto per loro..
Sinceramente, spero che Elisa 2 sia un enorme flop e venga sospeso come Cuore contro Cuore, anche se, purtroppo, sara' difficile...La massa vede e accetta tutto passivamente...

Scusami Giorgio-di-vi solo perchè ti rifiuti di vedere il seguito di Elisa perchè A TE non piace non significa che devi sperare tutto in negativo per questa serie...perdonami ma non considero questo tuo messaggio molto educato, sia nei confronti degli sceneggiatori, sia nei confronti della regista, e sia nei confronti degli attori...Il seguito di Elisa sono certa che NON SOLO sarà all'altezza della prima ma credo che cominci ad avere ascolti alti già dalla prima puntata perchè sono certa che questo seguito incuriosisce mooooolte persone, e penso che coloro che ora dicono che non hanno intenzione di vederla,saranno i primi a mettere a conale 5 al preciso orario della messa in onda della prima puntata...
Inoltre in quanto alla morte di Fabrizio, è perchè Alessandro ha deciso di continuare i suoi precedenti impegni teatrali che, SE HA IL DIRITTO DI SCEGLIERE preferisce...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2004 20:08    Oggetto: Rispondi citando


Giorgio-di-vi ha scritto:
Io non accetto la morte di Fabrizio e rifiutero' il seguito di Elisa, che, ripeto, non so se guardero'...Mi dispiace per gli altri attori, ma mi pare che ci sia chi proprio non ha rispetto per loro..
Sinceramente, spero che Elisa 2 sia un enorme flop e venga sospeso come Cuore contro Cuore, anche se, purtroppo, sara' difficile...La massa vede e accetta tutto passivamente...


Giorgio questo mi sembra davvero esagerato!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2004 22:09    Oggetto: Rispondi citando


non mi sento di augurare un flop alla serie, più che altro lo temo. Cioè mi dispicerebbe proprio, ma, se una parte di me pensa che forse diventerà davvero "Elisa di Rivombrosa" nel senso che sarà probabilmente molto più incentrato su Elisa che diventerà una spadaccina ed avrà mille avventure, un'altra parte di me non vorrà vederlo, perchè senza il conte mi darebbe fastidio, come quando si gira il coltello nella piaga. Alla fine conoscendomi lo vedrò, ma mi sento davvero come se mi fosse stato rovinato un sogno.
Su "Sorrisi" di oggi c'è un articolo su Antonio Cupo dal titolo:"Dimenticherete il conte Ristori"...non un bel modo per presentarsi al pubblico "in lutto", non penso proprio che potrà mai piacermi Cupo, se non altro perchè "vuole piacermi per forza"...non è neppure il mio tipo, mi sono sempre piaciuti gli uomini con i colori chiari. Insomma che Alessandro faccia quel che vuole, che lasci tranquillamente la fiction, ma la morte di Ristori NON CE LA DEVONO FAR VEDERE, davvero questo è proprio un peccato. Poteva girare la prima e l'ultima puntata (cosa che spero sempre succeda) permettendo un lieto fine. Spero sempre che la scena - haimé - ormai girata - della morte sia solo qualcosa per fuorviare i giornalisti e tenere la gente sulla corda, ma mi sa proprio di no, l'hanno detto sia Ale che Vittoria. Spero di no, ma se andrà male, secondo me i presupposti c'erano tutti (il pubblico l'ha detto in tutte le salse). Spero proprio di sbagliarmi. Comunque credo che molte delle persone che oggi razionalmente accettano la morte di Ristori, quando la vedranno piangeranno e si ricrederanno. I sogni non si toccano. Questa è solo la mia opinione.




Wink

Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato
patry



Registrato: 09/05/04 10:28
Messaggi: 555
Residenza: San Casciano V.P Firenze

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2004 23:12    Oggetto: conte conte conte Rispondi citando


carissime anche io vorrei aggiungere alcune cose a quanto è stato detto:
sono arcisicura che anche chi ha scritto lasciamolo andare, è dispiaciuta x l'uscita di scena del conte, sicuramente tutte e ribadisco tutte piangeremo quando vedremo quella tremenda scena dove ci sarà la morte del conte Ristori,perchè se siamo qui adesso ,è grazie a Elisa di Rivombrosa, che ci ha fatto sognare e vivere quel bellissimo sogno d' amore.
Riguardo alla decisione di Alessandro se lasciare o meno ,anch'io fino a pochi giorni fa non la condividevo,però sicuramente è proprio questo mettersi in discussione questo, decidere con la propria testa che fa si che Alessandro sia questa bellissima persona che lo rende così unico e ineguagliabile.
un abbraccio grandissimo a tutte e



MIGLIORIAMOCI

patry
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
patry



Registrato: 09/05/04 10:28
Messaggi: 555
Residenza: San Casciano V.P Firenze

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2004 23:12    Oggetto: conte conte conte Rispondi citando


carissime anche io vorrei aggiungere alcune cose a quanto è stato detto:
sono arcisicura che anche chi ha scritto lasciamolo andare, è dispiaciuta x l'uscita di scena del conte, sicuramente tutte e ribadisco tutte piangeremo quando vedremo quella tremenda scena dove ci sarà la morte del conte Ristori,perchè se siamo qui adesso ,è grazie a Elisa di Rivombrosa, che ci ha fatto sognare e vivere quel bellissimo sogno d' amore.
Riguardo alla decisione di Alessandro se lasciare o meno ,anch'io fino a pochi giorni fa non la condividevo,però sicuramente è proprio questo mettersi in discussione questo, decidere con la propria testa che fa si che Alessandro sia questa bellissima persona che lo rende così unico e ineguagliabile.
un abbraccio grandissimo a tutte e



MIGLIORIAMOCI

patry
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nuccia



Registrato: 22/03/04 19:08
Messaggi: 39
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Ott 27, 2004 11:38    Oggetto: Rispondi citando


carissime pensate che noia se tutti la pensassimo allo stesso modo il mondo è bello perchè è vario avere opinioni diverse è stimolante confrontarci con gli altrici arricchisce ,bisogna avere più tolleranza ed elasticità mentale detto questo passiamo alla morte di fabrizio IO NON CI STO non riesco ad accettarla sarò un'inguaribile romantica ma mi piace pensare che il vero amore è unico e per sempre. Guarderò Elisa 2 per affetto verso Vittoria e tutti gli altri interpreti ma con un velo di tristezza e malinconia , non vogliatemene ciao a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
nuccia



Registrato: 22/03/04 19:08
Messaggi: 39
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Ott 27, 2004 11:39    Oggetto: Rispondi citando


carissime pensate che noia se tutti la pensassimo allo stesso modo il mondo è bello perchè è vario avere opinioni diverse è stimolante confrontarci con gli altrici arricchisce ,bisogna avere più tolleranza ed elasticità mentale detto questo passiamo alla morte di fabrizio IO NON CI STO non riesco ad accettarla sarò un'inguaribile romantica ma mi piace pensare che il vero amore è unico e per sempre. Guarderò Elisa 2 per affetto verso Vittoria e tutti gli altri interpreti ma con un velo di tristezza e malinconia , non vogliatemene ciao a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
nuccia



Registrato: 22/03/04 19:08
Messaggi: 39
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Ott 27, 2004 11:39    Oggetto: Rispondi citando


carissime pensate che noia se tutti la pensassimo allo stesso modo il mondo è bello perchè è vario avere opinioni diverse è stimolante confrontarci con gli altrici arricchisce ,bisogna avere più tolleranza ed elasticità mentale detto questo passiamo alla morte di fabrizio IO NON CI STO non riesco ad accettarla sarò un'inguaribile romantica ma mi piace pensare che il vero amore è unico e per sempre. Guarderò Elisa 2 per affetto verso Vittoria e tutti gli altri interpreti ma con un velo di tristezza e malinconia , non vogliatemene ciao a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonella2



Registrato: 26/03/04 15:43
Messaggi: 694
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2004 22:04    Oggetto: Rispondi citando


SONO D'ACCORDO CON LE SCELTE PROFESSIONALI DI ALESSANDRO,
SONO ANCHE SICURA CHE UN PERSONAGGIO TROPPO A LUNGO VIENE A NOIA, MA SONO ALTRETTANTO SICURA CHE ELISA2 NON AVRA' LO STESSO SUCCESSO CHE HA AVUTO LA PRIMA SERIE.
COMUNQUE LO GUARDERO' LO STESSO E POI GIUDICHERO' IN FONDO.

ALESSANDRO LO CONTINUEREMO A SEGUIRE SIA A TEATRO CHE IN TELEVISIONE.

ANTONELLA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Giorgio-di-vi



Registrato: 24/10/04 12:35
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Mar Nov 02, 2004 02:04    Oggetto: Rispondi citando


Non sono affatto pentito di quanto ho scritto e ribadisco che auguro un flop ad Elisa 2.
Non sono educato? Beh e allora gli sceneggiatori e la regista? Sono educati a rovinarci un bel sogno per scopi puramente commerciali?
E il vostro adorato Alessandro? Dopotutto nemmeno lui e' tanto educato a lasciare i fan che lo hanno amato in Elisa 2 e i suoi colleghi che rischiano di trovarsi in qualcosa che sicuramente deludera'...
C'erano tanti modi per ovviare all'assenza di Preziosi, ma purtroppo ultimamente pare che far morire i personaggi sia l'unica genialata che viene in mente agli sceneggiatori delle varie fiction di successo...Si salva Carabinieri, almeno li' non muore nessuno e nessuno ci resta male...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12  Successivo
Pagina 6 di 12

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy