ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

MASCOTTE-PELUCHE PREZIOSINO: quale forma la migliore?
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  

Cosa è meglio che rappresenti il peluche di Preziosino?
Un riccio
30%
 30%  [ 8 ]
Un pizzaiolo
0%
 0%  [ 0 ]
Uno scoiattolo
7%
 7%  [ 2 ]
Un gabbiano
26%
 26%  [ 7 ]
Una volpe
0%
 0%  [ 0 ]
Un cane
11%
 11%  [ 3 ]
Un pesciolino
3%
 3%  [ 1 ]
Un gatto
3%
 3%  [ 1 ]
Un unicorno
15%
 15%  [ 4 ]
Un maialino
0%
 0%  [ 0 ]
Voti Totali : 26

Autore Messaggio
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Dom Mar 21, 2004 04:01    Oggetto: MASCOTTE-PELUCHE PREZIOSINO: quale forma la migliore? Rispondi citando


Ripensando alla mia proposta dell'animale di peluche, il Riccio Preziosino, ho deciso di fare un sondaggio per vedere quale variante della mascotte di peluche secondo voi è meglio adottare. Ai voti!


*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2004 01:44    Oggetto: Rispondi citando


Solo 4 voti? Potete fare di meglio forza ragazze!


*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2004 08:52    Oggetto: Rispondi citando


Sai JaDed...non so se qualcuno di voi ha mai seguito Sentieri!
Qualche anno fa Lizzie Spaulding, si ammalò di leucemia e qualcuno le regalò un unicorno bianco che l'avrebbe aiutata a sconfiggere la sua malattia.
E infatti grazie al trapianto di midollo del fratellino lei guarì. (ovviamnete sto parlando di un soap opera...niente a che vedere con la realtà)

Essendo Un animale fantastico....me lo vedo per i bambini...che credono tanto nelle favole...e che sono ormai la parte + bella e pulita della loro età!

Facciamo sognare quei bambini e perchè noi sogniamo un pò anche noi! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BEAUTIFULROBY



Registrato: 10/03/04 09:32
Messaggi: 811

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2004 10:46    Oggetto: X JaDed Rispondi citando


E un delfino? No?! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2004 14:16    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy E CHE NE DITE CON IL VOLTO DALLE FATTEZZE DI QUELLE DEL NS. ALE? SAREBBE PIU' BELLO ABBRACCIARLO, CIAO FANTASTICHE... ALE CI HA DETTATO LA RISPOSTA DA INSERIRE SU ALESSANDRO RISPONDE, APPARIRA' IN SERATA PERCHE' LUI NON CI RIESCE. MI HA CHIESTO : "MA VERAMENTE VERRANNO? E ARRIVERANNO UN MIGLIAIO DI PERSONE?" VOI COSA RISPONDERESTE? BACI
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ospite






MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2004 14:24    Oggetto: X Carla Rispondi citando


Ciao Carla...con le fattezze di Ale? E perchè no...solo ch epoi saremmo costrette a portarlo sempr econ noi... Laughing perchè non potremmo più farne a meno.... Cool sopratutto abbracciarlo! Wink Io se riesco a organizzarmi per venire a Pescara, ci sarò senz'altro...perchè sono un pò lontanuccia...abito a Lodi. Confused Comunque io risp. ad Ale Tesoro...con l'effetto che fai alle donne di tutto il mondo....secondo me la folla che ci sarà non la immagineresti nemmeno nei tuoi sogni più nascosti...wow Rolling Eyes cosa ho scritto?? Very Happy Baci Roberta
Top
Jole



Registrato: 11/03/04 16:11
Messaggi: 449
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2004 14:25    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla, mi sa che non ha ancora ben capito che tipe siamo, neee???!!! Di fronte ad un progetto del genere lo seguirenno anche fino a Bagdad !!!!!! Questa è la mia risposta, ma credo di tutte, o no???? Raga???
Laughing Laughing Laughing Laughing
Carla dagli un bacio da parte nostra e digli che è UNA PERSONA MERAVIGLIOSA ... e non si deve dimenticare di noi ...!!! (eheheheh scherzo ovviamente!!) Wink
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Mar 23, 2004 14:33    Oggetto: PREZIOSINO Rispondi citando



Dico la mia, io ho appena votato gabbiano, perché dal pelo dell'acqua torna a volare in alto nel cielo ed è libero. Mi piaceva anche l'idea del pesciolino o dell'unicorno (simbolo di purezza ma forse i bimbi non se lo ricordano subito, è nelle leggende e fiabe fantasy).

Ora però leggo le righe di Carla e penso ad Alessandro che è il "simbolo" dell'iniziativa ma soprattutto è Lui che va nell'ospedale a dare un sorriso ai bimbi e allora... PREZIOSINO DEVE AVERE IL VOLTO DI ALEX..... ma non può essere un animaletto, anche il più carino. IL PIZZAIOLO è a 0 punti ma è LUI PREZIOSINO !!!! Basta con gli animaletti portafortuna, è un regalo che i bambini ricevono facilmente, andiamo controcorrente e VOTIAMO PIZZAIOLO. Ma l'artigiano deve essere in gamba, con tanto di diploma, perché il viso di Alessandro non può essere ritratto da un debuttante!!

Alla fine ho scherzato ma non troppo, dipende anche dall'artista che preparerà la mascotte, fateVi fare delle prove, un conto è parlarne, un conto è vedere in concreto come si può realizzarlo. Magari mettete 3 piccole foto e votiamo come alle nomination: complicato? Forse ho esagerato ma Alessandro deve essere un PIZZAIOLO, un "nobile" PIZZAIOLO, quello che inventò la Pizza Margherita.

Vi lascio a riflettere e sorridere spero, Vs. Giuly
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2004 00:39    Oggetto: Rispondi citando


Ma secondo me i bambini apprezzano di più un animaletto di peluche da coccolare, che una persona di peluche. Insomma Ale di Peluche lo venderei alle donne e alle ragazze...di certo io lo strapazzerei di coccole!!! *_* Rolling Eyes


*JaDed*


Votate, votate, votate!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Azzurra



Registrato: 24/03/04 11:15
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2004 11:38    Oggetto: Un gabbiano Rispondi citando


per volare "oltre il muro".
_________________
"Io sono le persone che ho incontrato"
Alex Zanottelli
Top
Profilo Invia messaggio privato
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2004 22:39    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze siamo a 13 voti....siamo registrate in 500 quasi....dove sono le altre 487????


*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Lalli



Registrato: 10/03/04 15:13
Messaggi: 542
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2004 23:37    Oggetto: Pensiero .... Rispondi citando


Care ragazze, io ho votato il riccio mi sembra un animaletto tenero per i bambini più di altri e poi Alessandro quando si arrabbia mi sembra un po spinoso!!eh!! Curiosità ma come vi è venuta l'idea del pizzaiolo, solo perchè è di Napoli, non mi dite!! comunque altra idea un pipistrellino nero con gli occhi chiari!! intrigante no!! ma mi sembra un po paurosino per i bimbi!! meglio di no!! poi si impressionano ... Buonanotte mi vado a attacare a testa in giù!! è il sonno non fate caso a cosa dico ... Baci
_________________
Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........
di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
Top
Profilo Invia messaggio privato
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2004 23:52    Oggetto: Rispondi citando


Buonanotte Lalli....al pizzaiolo c'ho pensato io, visto che Ale è di Napoli ehhehheh sono caduta nei luoghi comuni Razz !


*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2004 03:16    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze ancora solo 13 voti?? Forza votateee!!!!!



*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2004 00:17    Oggetto: Rispondi citando


E siamo a 15 voti, quant dovrò faticare per averne almeno un centinaio?? Forza!!!

*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy