ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Sono contenta.

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lacrimadistella



Registrato: 15/11/04 01:30
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Gio Nov 18, 2004 01:31    Oggetto: Sono contenta. Rispondi citando


Ciao a tutti,
finalmente sono riuscita a leggere le risposte alle mia proposta. E ho potuto anche capire di aver sbagliato la sua collocazione nel forum.
Sono Alessandra, della radio degli studenti dell'Università degli studi di Teramo. Vi ringrazio per aver preso in considerazione la mia proposta. So che la signora Carla e gli altri collaboratori ne sono venuti a conoscenza.
Io aspetto sempre notizie. Spero di poter fare una puntata sul progetto quanto prima.
Se volete avere informazioni sul mio conto e sul mio programma, le trovate su www.communite.it alla sezione laboratorio radiofonico. Il programma si chiama Pausa Caffè.
Grazie per la vostra attenzione.
Saluti,
Alessandra
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2004 17:10    Oggetto: Rispondi citando


Come ti ho già detto nell'altro topic erroneamente aperto sul Forum ADRICESTA, l'idea di parlare del progetto per radio è OTTIMA, anzi ti dirò che era stata una delle mie mie originarie proposte (radio in generale)...
Comunque guarda, prima o poi, stai sicura che Carla ti farà sapere: DAI TEMPO AL TEMPO!!!!! Wink

Brava e grazie a nome del Forum!
Wink Laughing Laughing Laughing Wink
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lacrimadistella



Registrato: 15/11/04 01:30
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2004 19:40    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Rossana,
grazie per le tue parole.
Però non credo di aver proposto chissà cosa....vorrei poter far di più. Ma ho un mezzo a disposizione, almeno faccio il possibile.
La scorsa settimana si è parlato di Telefono Azzurro...sto preparando una nuova puntata sulla violenza sulle donne e i consigli per le ragazze che escono da sole ( e odio davvero doverli dare, vuol dire che non siamo più libere)..seguo anche altre situazioni. Ma il mio programma è conosciuto anche come salotto per gli ospiti dell'università. Ve ne parlo per farmi conoscere meglio, per offrirvi una vista sulla mia radio...che è seria. E noi ragazzi ci crediamo, grazie anche a dei responsabili che ci insegnano a diventare professionisti.
Ho avuto la fortuna di avere come ospiti del mio programma: Gianni Minoli, Michele Santoro, Franca Valeri...Claudio Amendola (e la prima volta che lo intervistai da inviata non accesi il microfono dall'emozione...dovemmo rifare tutto, e io rossa come un gambero)..e tanti altri...ecco perchè mi ero proposta di intervistare qualcuno del progetto.
I bimbi no, non possono essere trascurati. Per un breve periodo della mia vita ho fatto volontariato in ospedale dai bimbi talassemici. E quando ho saputo di "Miglioramoci", vi ho cercato subito.
Ci tengo a dirvelo: non sono io ad offrire a voi di parlare del progetto. Siete voi ( e in primis la signora Carla, che non ho ancora conosciuto e spero di conoscere) che potreste offrire a me l'opportunità di far sapere, a chi ancora lo ignora, dell'esistenza del progetto.
A scienze della comunicazione è la prima cosa che si impara: noi con il mezzo di comunicazione siamo a servizio della società. mai il contrario.
Spero non prendiate queste mie parole come una lezione da maestrina. Non è così, e mi scuso sin da ora se vi ho dato quest'impressione.
Spero anche di poter venirvi a trovare a Pescara.
Grazie per la gentilezza che mi avete rivolto.
alessandra.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Nov 20, 2004 18:59    Oggetto: Rispondi citando


E' IMPORTANTE IL GESTO ED IL PENSIERO AFFETTUOSO... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1322

MessaggioInviato: Dom Nov 21, 2004 22:45    Oggetto: Rispondi citando


Ho incontrato il rerttore dell'Università di Teramo, ad una serata benefica del 6 novembre a favore di "Un Buco nel Muro". Si potrebbe coinvolgere l'università stessa in qualche iniziativa perchè no ? teramo dista meno di un'ora di macchina da Pescara, ci si potrà incontrare come precisato nella e-mail inviata. Ciao e ..buon lavoro !
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
lacrimadistella



Registrato: 15/11/04 01:30
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 00:32    Oggetto: Per Carla Rispondi citando


Grazie Carla,
sapevo che il Rettore fosse per le cause benefiche, ma è davvero una bella coincidenza. Lui conosce bene noi ragazzi della radio, e conosce anche me. Se ne hai parlato con lui, ed è d'accordo..allora sono ancora più felice perchè lui per noi è un papà.
Io sono a vostra disposizione. Posso vedere di venire a Pescara, basta organizzarci. Anche se, forse per un'intervista, sarebbe meglio veniste voi da noi..avendo gli studi di registrazione lì.
Aspetto vostre notizie,
Alessandra.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy