ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Desk al Quirino di Roma..il 6-7 / 19-20 e 21.....
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefania



Registrato: 09/03/04 19:18
Messaggi: 1304
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Nov 23, 2004 21:11    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Paola Wink Wink Wink ci rincontriamo QUI Wink spero di rivederti presto Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised
_________________
..."se distanza ti farai io sarò asfalto,
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai...
fuori è un giorno fragile
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
cri73



Registrato: 15/06/04 20:28
Messaggi: 171
Residenza: trieste

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2004 06:20    Oggetto: Rispondi citando


CARE RAGAZZE, C'E' BEN POCO DA AGGIUNGERE AL DETTAGLIATO RESOCONTO DI FIORELLA E PAOLA, MI LIMITERO' A RINGRAZIARE DI CUORE LE MIE COMPAGNE DI DESK CON LE QUALI HO TRASCORSO TRE GIORNI MERAVIGLIOSI: FIORELLA, LINUS, PAOLA, MARINA, STEFANIA, BARBARA L. E FABIOLA...INSIEME SIAMO STATE VERAMENTE UNA FORZA!
GRAZIE AL NOSTRO GRANDE CAPITANO, SEMPRE GENTILE E DISPONIBILE E AL NOSTRO INSOSTITUIBILE GENERALE CARLA.


CRISTIANA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefania



Registrato: 09/03/04 19:18
Messaggi: 1304
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2004 18:18    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Cri73, spero di essere a Firenze. Mi è sembrato di capire che tu parteciperai! Io lo vorrei tanto, ma non so ancora come mi troverò Sad
Se ci sarò verrò con le mie ormai inseparabili colleghe luogotenenti Silvia71 e Lorena! Wink
Baci Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
_________________
..."se distanza ti farai io sarò asfalto,
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai...
fuori è un giorno fragile
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
cri73



Registrato: 15/06/04 20:28
Messaggi: 171
Residenza: trieste

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2004 22:07    Oggetto: Rispondi citando


CARA STEFANIA SAREBBE MOLTO BELLO RINCONTRARCI A FIRENZE! CERCA DI VENIREEEEE!!!!!!!

BACIONI, CRI
Top
Profilo Invia messaggio privato
paperogaa



Registrato: 10/03/04 09:27
Messaggi: 75
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Nov 26, 2004 08:18    Oggetto: x Carla Rispondi citando


Grazie Carla della tua risposta, Immaginavo che era per questo motivo...ma è pure vero che Ale pur abitando a Roma si concede molto poco qui da noi e molto di più al Nord e quindi avete avuto più occasioni di incontro. Comunque va bene così e sono pronta a partecipare in un qualsiasi altro momento che decidiate di fare qualche cosa a Roma.
Grazie ancora
Rossella
_________________
Rossella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Sab Nov 27, 2004 10:18    Oggetto: Rispondi citando


bellissimi i vostri resoconti, sembra di essere stati partecipi comunque. Grazie anche da parte di chi non può partecipare.
Mi sembra di capire che in nostro capitano sia un pò stanco dovrebbe riguardarsi un pochino ditegielo voi che lo vedete. Gli impegni mi sembrano tanti.

Baci
Top
Profilo Invia messaggio privato
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2004 12:52    Oggetto: Rispondi citando


Carissime amiche "adricestine" anche sabato 27 e domenica 28, per le due ultime tappe romane del "Re Lear", al Quirino c'era il desk Adricesta.
Questa volta c'eravamo io, Silvana, GiuRen e Marina il sabato e domenica per il pomeridiano si sono aggiunte anche Luciaflorence e Fiorella.
Che dire! Anche questi due appuntamenti sono stati per tutte noi veramente belli e ricchi di emozioni, come sempre accade quando c'è la possibilità di stare insieme, ma devo dire che la gioia maggiore è constatare che sono stati soprattutto proficui per il nostro progetto e hanno contribuito ad abbattere un altro mattoncino del maledetto muro e a far conoscere in giro ciò che stiamo tentando di fare!!!
La soddisfazione più grande è proprio quella di sapere che in qualche modo stiamo cercando di migliorare la vita dei nostri piccoli angeli e la gioia che proviamo nel rivederci e stare insieme è proprio perchè sentiamo di stare sulla stessa lunghezza d'onda!!!
Mi auguro che tante altre amiche del forum parteciperanno ai desk delle altre date del "Re Lear" fino a marzo, perchè veramente è un'esperienza che migliora e gratifica!!!


Come sempre un grazie va a tutto lo staff del Quirino che come sempre sono stati molto gentili e disponibili con tutte noi!!!


Un salutone con baci a tutte!!! Amy
_________________
"Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Stefania



Registrato: 09/03/04 19:18
Messaggi: 1304
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2004 18:18    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Amy, grazie a tutte voi del desk di quest'ultimo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad fine settimana del Re Lear a Roma!!! Baciotti Wink
_________________
..."se distanza ti farai io sarò asfalto,
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai...
fuori è un giorno fragile
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy