ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Informamazione sulla programmazione

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lacrimadistella



Registrato: 15/11/04 01:30
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Dom Nov 21, 2004 16:40    Oggetto: Informamazione sulla programmazione Rispondi citando


Gentile ADRICESTEA,
sono Alessandra. Radio degli studenti dell'Università di Teramo.
Sto per tornare in radio e riprendere la programmazione del mio spazio.
Qualche giorno fa ho chiesto di poter parlare del progetto Un buco nel muro. Non ho chiarito forse che è a titolo gratuito ma, soprattutto, spero che gli ascoltatori che ancora non ne sono a conoscenza...sappiano di voi.
Mi avrebbe fatto piacere poter aver più dati, però sono consapevole che siete impegnati e ci vuole tempo. Perciò, ritenetemi sempre a vostra disposizione, su qualsiasi iniziativa o messaggio vogliate mandare o anche per interviste. Nel frattempo, entro novembre o per i primi di dicembre, mi riservo di parlare di voi insieme ad altre organizzazioni benefiche in Italia. E scriverò in questo forum quando andrà in onda la puntata.
A presto,

Alessandra
Top
Profilo Invia messaggio privato
lacrimadistella



Registrato: 15/11/04 01:30
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2004 15:08    Oggetto: Prima puntata su Un buco nel muro Rispondi citando


Ciao a tutti,
scrivo per comunicarvi che lunedì 30 andrà in onda la puntata del mio programma. Ho parlato del progetto Adricestea- Un buco nel muro.
Ma è solo l'inizio. Aspetto notizie da voi per interviste o parlare approfonditamente.
Grazie!!!
Alessandra.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Nov 26, 2004 16:00    Oggetto: Rispondi citando


GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Brava, bravissima! Ma dimmi hai ricevuto trelefonate poi o commenti su questo? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lacrimadistella



Registrato: 15/11/04 01:30
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2004 13:11    Oggetto: Rispondi citando


ciao Rossana,
in merito alla puntata su Un buco nel muro..non ci sono state telefonate o mail..perchè il meccanismo radiofonico funziona diversamente dalla tv. Chi fa radio è consapevole che oggi la radio ha una funzione di sottofondo nella quotidianità. Diversa è la fruizione della tv, che si segue solo quando c'è più attenzione. Ecco perchè si gioca sulla ridondanza, cioè la ripetizione del messaggio. Infatti, io intendo ripetere il discorso di Adricestea. Poi chi ascolta, dovrà solo connettersi al sito o cercare informazioni per altri mezzi...cmq qualora qualcuno dovesse scrivere, vi farò sapere.
ale.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy