ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

biscotti felici

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2004 14:48    Oggetto: biscotti felici Rispondi citando


ciao a tutte!sta mattina mi sono svegliata con un'idea.tutto è nato dal fatto che ho regalato un fornetto elettrico alla mia mamma x natale. stavo pensando, ma non so ne'se è possibile, nè se è già stato proposto da qualcuno:BISCOTTI FELICI.
NEI DESK NON SI POTREBBERO INSERIRE OLTRE CHE AI GADGETS ANCHE DEI BISCOTTINI? AVREBBERO LA FORMA DI BAMBINI CON UN GRANDE SORRISO NELLA FACCINA...che ne dite?aspetto una vostra risposta. in caso io sarei disposta a farne tanti tanti tanti x jesi!
baci
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37284

MessaggioInviato: Mer Dic 08, 2004 10:59    Oggetto: Che felice idea Rispondi citando


Alessandrina biscottina,

la tua idea è certo buona oltre che felice; penso che il "problema" che fino ad oggi ha impedito di far comparire sui desk dolcetti o torte sia la difficoltà di conservarli e farli arrivare a destinazione, freschi e fragranti, oltre al dovuto rispetto delle regole di igiene alimentare, ecc.
Tu proponi per Jesi, si potrebbe provare, andrai a Jesi di persona? e quale ricetta (se è segreta puoi rivelarla solo a Carla, se lei ti autorizza) perché se fossero biscotti secchi e fatti con ingredienti naturali e semplici forse...
Potresti comunque farne un po' da offrire alle amiche del desk, che le assaggerebbero con piacere, un dono per ringraziarle per la loro disponibilità e un'occasione per dimostrare le tue doti di pasticciere!



Quello che ho scritto è comunque solo una mia osservazione.
Carla passerà di qui, appena avrà tempo (hai visto quante iniziative in questo periodo prenatalizio) e ti risponderà: solo lei può darti una risposta valida ed eventualmente prendere nota della tua gentile disponibilità



Ho voluto rispondere alla tua dolce proposta perché è la prima e meritava di avere attenzione e tu di essere incoraggiata a tornare quanto prima a fare una nuova proposta. Anche una piccola cosa può servire per completare il puzzle dei gadget che ogni giorno fanno bella mostra sui desk ADRICESTA.

Alla prossima buona idea, dunque e, in anticipo
,

Sinceri Auguri per un Sereno Natale
e un Allegro Capodanno, Giuliana
Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Mer Dic 08, 2004 22:18    Oggetto: Rispondi citando


carissima la tua dolcezzA mi fa sorridere!sei stata carinissima a rispondermi!
si, io andro'a jesi personalmente e abito a chiaravalle, sono 10 km di distanza..se non ci saranno problemi potrei portarle anche per le mie amichette del desk!!!!
grazie ancora bacioni!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy