ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BUONE FESTE A TUTTE !!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tris



Registrato: 08/09/04 15:15
Messaggi: 206
Residenza: genova

MessaggioInviato: Sab Dic 25, 2004 02:12    Oggetto: un pensiero Rispondi citando


io credo che non sia importante soltanto il risultato concreto ma le intenzioni:ieri sera eravamo comunque tutti insieme...questo conta..in nome dell'amicizia, della collaborazione, dell'aiuto per i piccoli..abbiamo atteso e pazientato come hanno fatto i pastori a Betlemme...quanti di noi si ritrovano qui per cominciare un cammino diverso fatto per gli altri alla fine spesso di sofferenze e incertezze personali, di dubbi, di perplessità, di paure...tutto quello che in questo forum si sta creando è splendido ed è il più bel dono reciproco che potessimo fare...l'esserci l'uno per l'altro...il poter dire "è meraviglioso che tu esisti" e lo possiamo dire perchè un bimbo,in tempi e spazi lontani ci ha insegnato l'umiltà nascendo in una stalla,la grandezza d'animo che non si misura in denaro..perchè una mamma e un papà accanto a lui non si sono vergognati di quella stalla per il loro figlio e l'hanno fatto nascere con dignità e pazienza, senza un lamento,senza una recriminazione..
i miei più sinceri auguri di nuovo a tutto il forum,alle splendide persone che lo animano, a Carla,che ne è il motore primo, a Alessandro che ha una responsabilità non da poco se pensa che è stato il suo nome e la sua persona a fare da traino, a Vittoria ...l'augurio che possano a lungo camminare accanto...al di là delle invidie, dei malintesi,degli equivoci possano giorno per giorno rinnovare l'amore,l'affetto e la stima che li unisce guardandosi negli occhi come la prima volta...
Claudia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Dic 25, 2004 02:19    Oggetto: BUON NATALE DI CUORE A TUTTI ED UNO SPECIALE A... Rispondi citando


QUESTO MESSAGGIO L'AVEVO PREPARATO IERI SERA X FARE GLI AUGURI AD ALESSANDRO, VITTORIA E CARLA...
LO INSERISCO DUNQUE QUI, VI VOGLIO BENE! AUGURI DI CUORE ANCORA A TUTTE VOI!


CARO ALE, TI AUGURO UN NATALE STRACOLMO DI GIOIA, SERENITA', PACE, SOPRATTUTTO NEL TUO CUORE, DA TRASCORRERE CON LE PERSONE CHE AMI E CHE TI AMANO.

PER ME, PURTROPPO, QUESTO NON E' UN PERIODO MOLTO FELICE A CAUSA DI DIVERSI PROBLEMI, SOPRATTUTTO NELLA MIA FAMIGLIA, CHE MI RENDONO MOLTO TRISTE E NON MI HANNO FATTO ENTRARE PER NIENTE NELL'ATMOSFERA DI FESTA E GIOIA DI QUESTA RICORRENZA, MA IL PENSIERO DI FAR PARTE ORMAI DI QUESTA SPLENDIDA
FAMIGLIA FORUM, MI RISOLLEVA MOLTO, MI SOSTINE IN MANIERA INCREDIBILE E MI FA SENTIRE ALMENO UTILE A QUALCOSA...

GRAZIE SEMPRE PER LA TUA DOLCEZZA, LA TUA ENERGIA, LA TUA FORZA, CHE TRASPARE COSTANTEMENTE DALLE TUE PAROLE, IN OGNI INTERVISTA CHE LEGGO O CHE ASCOLTO: NON CAMBIARE MAI, CARO CAPITANO, E RIMANI QUELLA PERSONA SPECIALE CHE SEI, QUEL RAGAZZO COSI' UNICO MA ANCHE COSI' VICINO A CIASCUNO DI NOI...
CONTINUA AD ESSERE SEMPRE IL NOSTRO CAPITANO CHE CI GUIDA IN QUESTO STUPENDO PERCORSO DI MIGLIORAMENTO CON AMORE...
TI VOGLIO BENE! UN BACIONE ED UN ABBRACCIO DALLA TUA LUOGOTENENTE SICILIANA!

UN BACIONE ED AFFETTUOSI AUGURI ANCHE A VITTORIA ED A CARLA: GRAZIE "GENERALE" DEL TUO PENSIERO...SEI SEMPRE CARA!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lalli



Registrato: 10/03/04 15:13
Messaggi: 542
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Sab Dic 25, 2004 03:25    Oggetto: 1° NATALE DEL FORUM Rispondi citando


Laughing Laughing Laughing AUGURI DI CUORE A TUTTI DI BUONE FESTE E SERENO ANNO NUOVO Laughing Laughing Laughing
[b]E INVITANDO LE/I LUOGOTENENTI A PORTARE SEMPRE CON SE' UNA CANDELA DELLA SPERANZA PER MANTENERE ACCESO IL PRIMO ALBERO, CHE ALESSANDRO HA PIANTATO NEL FORUM SUL QUALE LA CARA CARLA HA MESSO LE MILLE E PIU' CANDELE DI FEDE, PACE E AMORE - ASSOLUTAMENTE NON SI DOVRA' MAI SPENGERE!![/b]
_________________
Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........
di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Sab Dic 25, 2004 05:37    Oggetto: Rispondi citando


AUGURI DI NATALE

In questi mesi ho conosciuto di persona o virtualmente molte persone e tutte mi hanno lasciato unA PARTE DI LORO, a volte si è trattato di tenacia e forza, altre di rispetto e di amore, altre volte ancora di fiducia e di speranza o d'affetto puro e semplice e a tutte io devo qualcosa.
Stare INSIEME a voi, come in una formidabile squadra vincente, è stato per me fondamentale e mi ha consentito di raggiungere traguardi fino a poco tempo fa inimmaginabili.
Ecco perchè, da questa esperienza ho ricevuto più di quanto io ho dato. Mi ha fatto scoprire un lato di me che ancora non avevo del tutto esplorato, ma che era lì, pronto a venir fuori per mettersi al servizio di chi soffre.

Grazie, quindi, a tutte voi, amiche carissime, care compagne di viaggio e grazie anche a quelle che ancora non conosco di persona ma con le quali spesso sono venuta in contatto su questo forum e alle quali vorrei dire con le parole di M. Teresa di Calcutta che per fare l'oceano è IMPORTANTE ogni più piccola goccia.

Grazie ad Alessandro e alla sua enorme disponibilità e gentilezza al quale faccio gli auguri più sinceri uniti a quelli per Vittoria. A questi due ragazzi auguro di tenersi per mano e di aiutarsi l'un l'altro ricordandosi che la vita è fatta di piccoli ma significativi momenti da vivere insieme che rendono speciale e completo il rapporto di ogni coppia che si ama.

A Carla auguro di mantenere salda la sua fede nel raggiunguimento dell'obiettivo finale e di perseverare tenacemente nella ricerca del meglio per i bambini da lei e da tutte noi così tanto amati. Che il Signore, che stanotte rinnova il miracolo della sua nascita ristoratrice, sia sempre al suo fianco.


DI NUOVO E CON TANTA GIOIA AUGURO A TUTTI UN SANTO E DOLCISSIMO NATALE

PATRIZIA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
giada



Registrato: 10/05/04 21:17
Messaggi: 626
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Dic 25, 2004 06:03    Oggetto: AUGURI Rispondi citando


Tantissimi auguri di serene e felici festività a tuttu tutto il forum.
Un pensiero particolare a tutti i bimbi.


BUON NATALE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Dic 25, 2004 06:17    Oggetto: Rispondi citando


BUON NATALE A TUTTO IL FORUM ,A CARLA,FEDERICA A VITTORIA INSIEME AL PREZIOSO ALESSANDRO AUGURO UN BUONISSIMO NATALE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Sab Dic 25, 2004 07:58    Oggetto: Rispondi citando


BIMBI TUTTI AUGURI!è ORMAI NATALE DA UN'ORA....SPERO SIATE TUTTI FELICI!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Sab Dic 25, 2004 09:31    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutti.....che sia un natale sereno....per tutti e un nuovo anno proficuo....anche se, almeno per me, non è il piu sereno dei periodi ma almeno in qualche modo riesco ad essere attiva
baci di cuore
Sissi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francesca_S



Registrato: 08/11/04 19:08
Messaggi: 414
Residenza: Albinia (GR)

MessaggioInviato: Sab Dic 25, 2004 12:49    Oggetto: Buon Natale Rispondi citando


Un buon Natale di cuore a Carla,ad Alessandro e a tutto il forum.Francesca_S e Renata_C.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Sab Dic 25, 2004 16:18    Oggetto: Rispondi citando


AUGURI DI UN FELICE NATALE A TUTTA LA FAMIGLIA FORUM
Fiorella
Top
Segreman



Registrato: 04/06/04 22:29
Messaggi: 189
Residenza: BASSANO DEL GRAPPA (VI)

MessaggioInviato: Sab Dic 25, 2004 16:47    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla le tue parole mi commovuono e mi danno la forza di sperare sempre!

AUGURI DI CUORE A TUTTA QUESTA SPLENDIDA FAMIGLIA, DALLE PIU' ALTE CARICHE (GENERALE, CAPITANO ..) A TUTTE LE LUOGOTENENTI!

Serena.
_________________
"Unirci è un inizio. Mantenerci uniti è un progresso. Lavorare insieme è un successo."
Top
Profilo Invia messaggio privato
mcwest



Registrato: 31/03/04 23:08
Messaggi: 130
Residenza: Arezzo

MessaggioInviato: Sab Dic 25, 2004 17:31    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutti..
rinnovo questa mattina i miei migliori AUGURI a tutta la famiglia forum, sperando che questo giorno sia particolarmente bello per tutti voi.
Auguri con tutto il cuore ...

Vorrei inoltre aggiungere in questo messaggio gli AUGURI a tutti voi, a Carla ed Alessandro da parte di Rita che , come molti sanno , non dispone di un'accesso ad internet ma vi pensa sempre molto ed è parte integrante di questa famiglia.. AUGURI INFINITI anche da parte sua ..Felice Natale a tutti

Rita e Rossella


L'ultima modifica di mcwest il Dom Dic 26, 2004 01:47, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
TITTI 2



Registrato: 02/04/04 23:37
Messaggi: 1569
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Sab Dic 25, 2004 18:07    Oggetto: Rispondi citando


BUON NATALE A TUTTO IL FORUM...........POSSA L'ANNO NUOVO PORTARE TANTA FELICITà!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BACI BACI!
Wink Wink Wink




_________________
TITTI...........

GLI AMICI SONO ANGELI SENZA ALI
BARBARA
Top
Profilo Invia messaggio privato
anjamari



Registrato: 02/11/04 22:39
Messaggi: 118

MessaggioInviato: Sab Dic 25, 2004 19:34    Oggetto: AUGURI Rispondi citando


[size
AUGURI A TUTTE DI CUORE!E' BELLISSIMO LEGGERE COSI' TANTI MESSAGGI DI AMORE! GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!!! Laughing Laughing Laughing
=24][/size]
Codice:
Top
Profilo Invia messaggio privato
elerasmi



Registrato: 13/12/04 19:43
Messaggi: 70
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Sab Dic 25, 2004 22:32    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla per gli auguri e per la bellissima poesia che hai scritto.
Auguro anche a te , a tutti quelli del forum e ad Ale un felice Natale e un sereno 2005 !
_________________
Elisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 4 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy