ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IDEA ?? Trasmettere il nostro calore!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lalli



Registrato: 10/03/04 15:13
Messaggi: 542
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2004 00:02    Oggetto: IDEA ?? Trasmettere il nostro calore! Rispondi citando


Ragazze, Idea cosa pensate nell' inviare magari alla sede dell'Adricesta- (sempre se Voi Adricesta siete d'accordo naturalmente )- ognuno di noi una cartolina illustrata della ns. città o paese con un pensiero carino e con un caro saluto a tutti i bambini dell'ospedale di Pescara! rimarrebbe un ricordo dell'iniziativa, oltre al ns aiuto ... Buonanotte e sogni d'oro da



PS: sarebbe ancora più completo con il francobollo specifico ...proposta carina di Rossana- ma credo che sia una cosa un po complicata conosco bene la burocrazia..!! e ci combatto tutti i giorni.
_________________
Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........
di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -


L'ultima modifica di Lalli il Sab Mar 27, 2004 18:43, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mascherina veneziana



Registrato: 11/03/04 13:13
Messaggi: 58
Residenza: Venezia prov.

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2004 00:07    Oggetto: Rispondi citando


Lalli

bellissima idea !!
Sarebbe un modo per dire ai bimbi che sono spesso nei nostri pensieri.

Bravissima Lalli. Io ci starei.

Un' abbraccio a tutte.
Diana
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2004 17:47    Oggetto: Rispondi citando


BELLA LA TUA PROPOSTA LALLI ,BRAVA Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2004 20:54    Oggetto: Cartolina calorosa Rispondi citando


L'idea è bella Lalli, anzi bellissima, quelle manifestazioni d'affetto "d'una volta" quando non esistevano ancora le e-mail.
Una sola obiezione: la situazione di Poste Italiane in merito alla consegna della posta. Non so dove abitate Voi, ma in provincia di Torino la consegna va molto male, sacchi di corrispondenza giacciono nei depositi, è difficile a volte anche per raccomandate e pacchi (devi andarli a ritirare presso gli uffici), figuriamoci per buste, giornali, riviste e soprattutto cartoline. Io non spedisco più auguri nè a Natale nè a Pasqua, non arrivano le cartoline avviso nell'ambito della stessa città, figurarsi spedire fuori provincia. Forse arriverebbero ma con gran ritardo.
A meno che il francobollo fosse "Posta prioritaria" e magari dedicato all'iniziativa Adricesta, ma sono scettica.
Comunque l'idea resta, sentiamo cosa ne pensa Adricesta.

Saluti da Giuly Confused
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Lalli



Registrato: 10/03/04 15:13
Messaggi: 542
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Dom Mar 28, 2004 10:51    Oggetto: RE Giuly Rispondi citando


Grazie Giuly, si le Poste non è che consegnano come prima anche dalle mie parti!! comunque io cartoline e lettere continuo sempre a inviarle anche se è un po fuori moda ..... e vedo che nella maggiore dei casi arrivano a destinazione! penso di avere 400 cartoline da tutte le parti del mondo, fa piacere rileggerle ogni tanto! amici ne ho veramente tanti per fortuna a cui piace viaggiare ....
Comunque a parte questa parentesi attendiamo la risposta dell'ADRICESTA .... Un saluto
_________________
Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........
di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
Top
Profilo Invia messaggio privato
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2004 00:20    Oggetto: Rispondi citando


Si sarebbe molto bello, ma l'indirizzo dove lo troviamo??


*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Lucia



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 871
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2004 14:27    Oggetto: Rispondi citando


IO CI STO!FATEMI SAPERE! Wink
_________________
"...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BEAUTIFULROBY



Registrato: 10/03/04 09:32
Messaggi: 811

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2004 14:54    Oggetto: Rispondi citando


IDEM! BELL'IDEA! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Minerva



Registrato: 25/03/04 18:40
Messaggi: 113
Residenza: Agrigento

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2004 16:15    Oggetto: ...Sono d'accordo anch'io! Rispondi citando


Anche secondo me è una gran bella idea...volete mettere il fascino e il calore di una bella cartolina illustrata, scritta a mano come si faceva una volta? E' vero che le Poste Italiane vanno come vanno, ma in fondo basterebbe "spalmare" l'iniziativa in un lasso di tempo sufficiente xchè tutte le cartoline venissero consegnate, anche dai luoghi più lontani o peggio serviti...x parte mia, io ci sto!

Minerva Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2004 16:30    Oggetto: Rispondi citando


Carissime amiche, avevo pensato anch'io ad inviare qualche messaggio per questi bambini, ma avevo pensato di coinvolgere gli amichetti di scuola di mia figlia che ha 10 anni e frequenta la V° elementare! Magari volevo fargli fare anche dei disegni!
Sapete mi ricorda un po' quand'ero piccola e avevo i pen's friends, quegli amici a cui scrivevamo senza conoscerli! Ricordo che era bellissimo!
Cosa ne pensate! Vorrei andare qualche giorno a scuola per illustrare l'iniziativa! Volevo coinvolgere anche qualche amica che fa l'insegnante, ma finora non ho avuto un attimino di tempo! A quest'ora sono ancora al lavoro! Mad
AMY@
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2004 23:19    Oggetto: Rispondi citando


Bellissima idea amy@ ^_* anche mandare le cartoline direttamente ai bimbi dell'ospedale sarebbe bello...affinché sentano il nostro calore anche lì...


*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
mflora
Ospite





MessaggioInviato: Gio Apr 08, 2004 23:32    Oggetto: risposta Rispondi citando


CIAO SONO MARIA ROSARIA ANCHE IO SONO DACCORDO CON TE DI TRASMETTERE IL NOSTRO CALORE AI BIMBI MA NON SO L'INDIRIZZO DELL'ADRICESTA DI PESCARA SE LO DICI TI RINGRAZIO IN ANTICIPO COMPRO LA CARTOLINA DELLA MIA CITTà CAMPOBASSO CHE NON LA CNOSCE ESUNO LA MIA CTTà CHE è CHIUSE A QESTE INIZIATIVE ALMENO MI FACCIO IO PROMOTRICE CHE NE PENSI
FAMMI SAPERE CIAO
MARIA ROSARIA CMQ è UNA STUPENDA IDEA° Wink
Top
Lalli



Registrato: 10/03/04 15:13
Messaggi: 542
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2004 02:30    Oggetto: IDEA CARTOLINE ILLUSTRATE Rispondi citando


Cara Maria Teresa, grazie anche a Te ma attendevo dall'Adricesta il loro ok prima di inviare l'eventuale cartolina illustrata con un pensiero per i bambini ... non vorrei che possa diventare un disturbo per chi magari deve lavorare tanto ..... Attendiamo, un Salutone.
_________________
Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........
di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy