ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CARO ALE TI SCRIVO, COSI' MI DISTRAGGO UN PO'!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 84, 85, 86  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 00:02    Oggetto: Rispondi citando


MA COME SEI DOLCE DOLCE GIANDUIOTTA ALLA PANNA MONTATA RICOPERTA DI NOCCIOLE!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 01:22    Oggetto: Rispondi citando


ODDIO ALE.....SOLO A LEGGERTI SONO 6000 CALORIE, BACI DI CUORE
SISSI (LA TENENTINA)

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elvira di Torino



Registrato: 10/03/04 21:45
Messaggi: 23
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 08:38    Oggetto: Grande...grandissima Cianipat! Elvira Rispondi citando


Patrizia carissima,
grazie per il tuo racconto! Mi fa' un immenso piacere sapere che tutto è andato bene...
Hai visto Francesco! Grazie per aver detto di lui cose molto belle. E' davvero così, una persona semplice, genuina, molto disponibile. Noi in famiglia purtroppo lo sospiriamo un po'....e da mesi lo vediamo col contagocce!
Spero di leggerti presto....un abbraccio a te e a tutte le amiche del forum!
Elvira CIAO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BEA & VIRGI



Registrato: 21/05/04 11:02
Messaggi: 34
Residenza: FIRENZE

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 10:03    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMA PATRIZIA SOLO OGGI RIESCO A COLLEGARMI E A LEGGE-

RE I TUOI FANTASTICI RESOCONTI DELLE NS. AVVENTURE AI DESK.

CON TE HO CONDIVISO I DESK DI FIRENZE E CASERTA E MI RENDO

SEMPRE PIU' CONTO DI QUANTO CI HA UNITO QUESTA ESPERIENZA

E LE LOTTE COMUNI PER COINVOLGERE LE PERSONE A COLLABORARE

CON NOI PER IL NOSTRO PROGETTO. UNA VENA DI MALINCONIA CI

ACCOMPAGNA IN QUESTE GIORNATE CHE LENTAMENTE RIPRENDONO

IL TRAN - TRAN DI SEMPRE MA IL RITROVARSI NELLE PAROLE DI TUTTI

E NELLA SICUREZZA CHE ALTRE INIZIATIVE, SEGUITE SI SPERA A

"INGENTI" ENTRATE, SEGUIRANNO CI DANNO LA CARICA E CI FANNO

SENTIRE SEMPRE PIU' UNITE CON IL NOSTRO INSUPERABILE CAPITANO,

IL SEMPRE PIU' IRREMOVIBILE GENERALE E LE GRANDISSIME, DOLCIS-

SIME LUOGOTENENTI Very Happy Very Happy Very Happy


CON IL SOLITO GRANDE AFFETTO BACIONI, BACIONI

STEFY
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 11:51    Oggetto: Pat, a questa lezione noi 2 non abbiamo preso appunti!!! :) Rispondi citando





TG.com ha scritto:


18/1/2005

Professor Preziosi sale in cattedra
To, l'attore fa lezione all'università

"Puntate in alto, credete in voi stessi, non seguite la strada che la famiglia ha tracciato per voi".
E non mettetevi le dita nel naso durante e lezioni! E' ispirato, ma severo il professor Alessandro Preziosi,
quando sale in cattedra per raccontarsi agli studenti che gremiscono un'aula dell'Università di Torino.
"Nella vita ho seguito l' immaginazione" dice l'attore. "Come se un Agnelli fosse diventato regista".

Il bello di "Elisa di Rivombrosa" insegna ai giovani della facoltà di Economia di Torino accorsi
per fotografarlo più che per ascoltarlo, la regola del sogno: inseguire le coincidenze della vita,
darsi delle arie e dare voce alle proprie ambizioni invece che perdere tempo ad immortalarlo
o chiedergli autografi. "Mi rifiuto di credere che siate venuti solo per le fotografie",
si stupisce. In fondo il dottor Preziosi è uno dal curriculum brillante. Laureato con il massimo dei voti
in diritto civile, è stato patrocinante e assistente all' università di Napoli dove suo zio era docente.
Uno da trenta e lode la cui vita sembrava infilarsi perfettamente nel solco delle tradizioni familiari.

Invece all'improvviso il colpo di testa. "Bisogna fare come dice Pessoa" afferma l'attore,
"porre attenzione agli interstizi, a ciò che sta tra cosa e cosa...", "sfruttare le coincidenze"
.
Preziosi lascia tutto per Milano dove entra nel giro del teatro. "Ho seguito l' immaginazione.
Come se un Agnelli fosse diventato regista, il figlio di un professore il dj.
Per me è stato un modo d' applicare il libero arbitrio"
spiega.


(...)



Link: http://www.tgcom.it/gossip/articoli/articolo238958.shtml


Patrizia Gentile, di sicuro i tuoi "Appunti di desk", li devi conservare e rubricare.
Stiamo conoscendo una persona in continua crescita, umana e professionale,
e davvero fra qualche anno potrebbero essere la traccia per un racconto on the road.

Tu scrivi e noi facciamo i critici... anche se la matita rossa è destinata a restare inoperosa,
troppo brava e poi... parli al cuore, al quale per definizione 'non si comanda', e lo fai battere d'emozione.

Baci, Giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 13:50    Oggetto: Rispondi citando


sissi ha scritto:
ODDIO ALE.....SOLO A LEGGERTI SONO 6000 CALORIE, BACI DI CUORE
SISSI (LA TENENTINA)



!!!!!!!! è la dolcezza della nostra dolce scrittrice patrizia a rendermi cosi!!! Laughing
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 16:11    Oggetto: Rispondi citando


Vi ringrazio tutte di cuore ma permettetimi di rivolgere un grazie speciale ad una importante luogotenente mia prima amica e mia prima estimatrice.
Grazie Giuly, grazie con tutto il mio affetto!

Ma davvero devo conservare tutto quello che scrivo?
Ma lo sai che sarebbe proprio bello tra qualche anno pubblicare un racconto intitolato: "Alessandro Preziosi, ovvero, storia di un ragazzo in continua crescita"
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 18:08    Oggetto: Rispondi citando


figurati cian...è un piacere leggerti e risponderti.....di cuore sissi-la tenentina
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 19:26    Oggetto: Rispondi citando


SONO IO CHE STASERA MI SENTO DI RIRNGRAZIARTI, DI VERO CUORE, CARA PATRIZIA, PER AVER VOLUTO CONDIVIDERE CON ME, CON TUTTE NOI, QUESTE BELLISSIME EMOZIONI...COME VORREI PRESTO VIVERLE ANCH'IO! Wink
IN UN CERTO SENSO FU UN'EMOZIONE QUANDO INCONTRAI A PATTI ALESSANDRO (O MEGLIO L'HO VISTO PRATICAMENTE PER TUTTO IL TEMPO DA LONTANO, A PARTE ALL'USCITA, QUANDO CI PASSO' DAVANTI PER QUALCHE SECONDO...), MA IN QUELL'OCCASIONE CON CI FU MODO DI POTER SCAMBIARE CON LUI QUALCHE PAROLA, E MI SAREBBE DAVVERO PIACIUTO. COSI' COME AVREI VOLUTO FARE MOLTO DI PIU' PER ORGANIZZARE QUALCOSA PER RACCOGLIERE FONDI PER IL PROGETTO... Confused Crying or Very sad Embarassed Crying or Very sad
MA AVVENNE TUTTO COSI' IN FRETTA ED ALL'ULTIMO MINUTO CHE NON CE NE FU IL TEMPO: PAZIENZA! MA DI ADRICESTA SI PARLO', ECCOME!!!!! Wink Wink Wink Wink
E NOI, ANCHE SE POCHI, CI FACEMMO SENTIRE..."ALESSANDRO IL TUO FORUM E' QUI!" Wink Laughing
FURONO DEI BEI MOMENTI, SAI?
MA TU ALLORA HAI LETTO IL DIARIO CHE ABBIAMO SCRITTO IO E BIO (CON LA COLLABORAZIONE DI ANNA LONGHITANO)?
BEH, TE LO SPEDISCO VIA E-MAIL (SUL FORUM SI TROVA, COMUNQUE, IN ARCHIVIO, SE VUOI), COSI' POI MI DICI CHE TE NE SEMBRA, OK?
PER INTANTO, ANCORA DAVVERO GRAZIE TANTISSIME PER QUESTO RACCONTO...O MEGLIO PER QUESTA LETTERA "APERTA" AD ALE: UNA BELLA IDEA E TANTA TANTA EMOZIONE TRASMESSA!!!!!! MI E' SEMBRATO, PER UN ATTIMO, DI ESSERE STATA LI' CON TE... Wink Laughing UN BACIONE ED UN FORTE ABBRACCIO , FUTURA FAMOSA SCRITTRICE!
NELL'ATTESA, PRIMA O POI, DI "STRINGERCI" DI PRESENZA...
TI HO INVIATO ANCHE UN MP!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 22:26    Oggetto: Rispondi citando


Grazie, Ross,
oggi sei la seconda persona che mi invita a fare la scrittrice e così quasi quasi....scherzo! Laughing Laughing Laughing
Sono una dilettante con tanta passione per la scrittura.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 23:44    Oggetto: Rispondi citando


Continua...

La parola “Miglioriamoci” non so chi l’ha inventata ma ti sta cucita addosso come un guanto!

Sì, caro Alessandro, ce la stai mettendo proprio tutta per migliorare.
Se ritorno indietro con la memoria alle prime interviste da te rilasciate e le confronto con quelle di ora, forse tu non te ne sei reso conto, ma ti posso assicurare che la differenza è notevole.

Nelle prime tue dichiarazioni si intuiva veramente “una personalità da lavori in corso” ma si capiva anche che, avendo preso coscienza del problema, avevi iniziato una specie di “revisione” del tuo carattere e anelavi, mi sembra la parola più appropriata, a dare una svolta a quella che definivi la tua “incostanza”

Mi ricordo una volta dicesti che ancora non ti era riuscito a portare a termine un proponimento fatto all’inizio di un percorso e speravi che, alla fine dell’anno venturo, avresti potuto dire che finalmente questo ti era riuscito.
Bene, caro Alessandro, mi sembra proprio che ce l’hai fatta. Complimenti!
E questa è solamente una delle tante tappe che potrai percorrere con esiti positivi.

A teatro i miglioramenti sono visibili e anche una profana di teatro, come me, se n’è accorta.
Il teatro l’ho vissuto per emozioni e quelle che mi hai dato dalla prima volta che ti vidi a Borgio Verezzi fino a Caserta, sono andate sempre aumentando e sono sicura che sei consapevole di quello che riesci a trasmettere.

Lo si percepisce da come partecipi a tutto quello che succede quando sei sul palco, da come ti muovi, da come guardi, da come reciti e credo che per te ci siano dei momenti di grande esaltazione, di totale trasporto, di assoluto coinvolgimento e penso anche che in questi momenti tutta la tua persona, fino all’ultima cellula dell’organo più interno, sia tutt’una con il pubblico, come fagocitata.

E’ una sensazione fantastica perché nello stesso istante in cui il pubblico ti ingloba all’interno di sé stesso, riesce a capirti e ad amarti alla perfezione per poi restituirti a te stesso con un lungo e prolungato applauso e questo, credo, sia il massimo per un attore.
Continua…

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Feb 18, 2005 23:53    Oggetto: Rispondi citando


non ci sono commenti da fare patrizia.....solo un grazie da parte mia per espresso quelle che sono anche le mie emozioni con una lucidità che- da parte mia- quando si parla di alessandro, tendo a perdere
perchè ho l'impressione che lui sia quel fratello che non ho Question Question

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sama



Registrato: 16/07/04 10:28
Messaggi: 107
Residenza: PESARO

MessaggioInviato: Sab Feb 19, 2005 10:12    Oggetto: Ciani pat Rispondi citando


Ciao ciani pat, mi piace molto leggerti perchè scrivi sempre delle cose bellissime piene di sentimento. spero in futuro di rincontrarti (ci siamo viste a teatro a Fano) e di conoscere altre ragazze. A presto sama
Top
Profilo Invia messaggio privato
gem



Registrato: 12/03/04 11:11
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Sab Feb 19, 2005 11:55    Oggetto: Rispondi citando


cianipat ha scritto:

Per esempio le magliette firmate una dopo l’altra con il trucco della piegatura che ha fatto scuola e ha avuto molte imitazioni, un altro bel ricordo.



Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


Cara Cianipat
intanto grazie per i tuoi racconti....ma cs'è questo trucco della piegatura ??????????? Rolling Eyes Rolling Eyes
ciao
_________________
Nel cammino della vita non progredire è retrocedere

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Sab Feb 19, 2005 12:08    Oggetto: Rispondi citando


appunto.....spiegaci patriziuccia, il mio lato scimmiesco sta prendendo il sopravvento...baci di cuore, sissi- la tenentina
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 84, 85, 86  Successivo
Pagina 3 di 86

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy