ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

VI RACCONTO IL "MIO"RE LEAR ...SENZA ALESSANDRO
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2005 10:27    Oggetto: Rispondi citando


tontella ha scritto:
[color=blue]Maya, mia cara compagna di impropabili viaggi per le città o paesi, o nazioni... Shocked Shocked fai forse parte del gruppo ligure che era a LOdi?
Rolling Eyes Rolling Eyes

SI SI c'ero! ero la bionda con figlia al seguito e ci siamo pure abbracciate...
scusa il ritardo nel rispondere,ma nel fine settimana non ho il pc a disposizione Wink baci(pensa se andavamo a Pescara insieme.....chissà dove si finiva!!!!!!) Shocked Shocked Shocked Shocked
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
tontella



Registrato: 15/05/04 20:43
Messaggi: 236
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2005 10:44    Oggetto: Rispondi citando


Mayaaaaa, adesso mi ricordo di te!!!!
Però, forse, per Pescara ce l'avrei fatta a guidarti perchè io sono di quelle parti. Ma non ci giurerei, infatti ho detto forse..mooooolto forse ah ah ah
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Tontella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2005 15:37    Oggetto: Rispondi citando


Adry ha scritto:
ECCO APPUNTO PATRIZIA VOLEVO CHIEDERTI QUESTO:IO NON HO VISTO ALCUNO........STRAPPO Shocked Confused Confused Confused

MA IN CHE PUNTO ALE SI STRAPPA LA MAGLIETTA???

MI E' VENUTO SUBITO DA PENSARE:E' UNA SCELTA REGISTICA....OD UN ESTRO D'ARTISTA...TUTTO DEL NOSTRO ALE???? Shocked Shocked


:


MI E' VENUTA IN MENTE UNA TERZA IPOTESI:SARANNO PER CASO FINITE LE SCORTE .....DI MAGLIETTE????? Shocked Shocked Shocked Question Cool Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2005 16:19    Oggetto: Rispondi citando


in questo topic mi sento un po' :"Si faccia una domanda e si dia una risposta....."come disse Marzullo....
Sono rimasta sola come la particella di sodioooo...... Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2005 16:32    Oggetto: Rispondi citando


Non so se era qui che ti dovevo rispondere, comunque ti spiego:
Alessandro si strappava la maglietta con violenza e veemenza quasi all'inizio del suo primo ingresso in scena. Sai quando dice: :::Perchè questo corpo che cosa ha in meno di ...:::
Non sono le parole esatte ma lui vuol far capire che il suo corpo, pur essendo quello di un bastardo è altrettanto bello Shocked Shocked Shocked rispetto a quello del fratello legittimo!
Lo strappo è violento e mette in risalto, ehm ehm i suoi pettorali...!!!

NON SO SE MI SPIEGO!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2005 16:44    Oggetto: Rispondi citando


ti spieghi....eccome....gulp Shocked Cool
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2005 18:03    Oggetto: Rispondi citando


cianipat ha scritto:

Lo strappo è violento e mette in risalto, ehm ehm i suoi pettorali...!!!

NON SO SE MI SPIEGO!!


TI SEI SPIEGATA BENISSIMO PATRIZIA......


(CHE MI SONO PERSA..... Evil or Very Mad Cool Wink Embarassed )
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Gio Mar 24, 2005 18:37    Oggetto: Rispondi citando


molto meglio.....non aveva niente di meno del legittimo, baci di cuore...sissi la tenentina Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes patri....ti voglio bene
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silvia85



Registrato: 10/03/04 02:48
Messaggi: 173
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2005 01:16    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Adry,
ho letto solamente adesso questo post...sono styata un po' latitante dal forum, ma l'università mi ruba tanto tempo, che quando sono a casa studio e quando non sono a casa...beh non sono a casa Smile però ogni tanto qui passo sempre, anche percè non riesco a stare troppo lontanta...mi spiace che non siamo andate insieme al teatro, pultroppo per me l'unico giorno possibile era giorno 8...e ti ringrazio molto per la descrizione che hai fatto, mi hai fatto venire in mente quella splendida giornata, vedere la rappresentazione, non potevi spiegarlo meglio, anch'io ho avuto le tue stesse sensazioni e idee...ma poi quando al grande Herlitzka...faceva salti e si rotolava in modo mostruoso, metterei 1000 firme per essere così agile alla sua età...naturalmente tutti bravissimi, anche il sostituto di Alessandro, è vero all'inizio ingannava, diciamo che qualche battuta me la sono immaginata come l'avrebbe recitata Ale, ma anche questo Adriano è stato molto molto bravo...e soprattutto bravissimo anche l'interprete di Edgard. Devo dire che mi è piaciuto tutto molto, poi gli applausi finali...non so ma è un momento quando gli attori escono ed entrano "chiamati" dal pubblico che in un certo senso emoziona, chissà che sensazione stupenda stare li sopra.
Io ho prenotato i biglietti al botteghino del teatro la domenica prima e anche a me il signore ha tenuto a precisare che Alessandro Preziosi non c'era a quanto pare certuni hanno chiesto il rimborso. Io gli ho detto che lo sapevo e che li volevo comunque. Naturalmente sarebbe stato un piacere enorme se c'era Ale ma era comunque uno spettacolo da andare visto, poi io adoro il teatro e Shakespeare mi piace, anche il cast era di rilievo.
Ad ogni modo per incontrarci noi due non manchera occasione, visto che scendi spesso a Palermo, magari in futuro capiterà un'altra occasione di vedere Alessandro, magari a Taormina non sarebbe male come idea...vedremo.

Ciao
Silvia


PS
Grazie per chi ha spiegato al storia della maglietta, avevo chiesto in un altro post, infatti Adriano, l'interprete sostituto di Alessandro non si è strappato nulla.
_________________
"Non è forte colui che fa grandi imprese...ma chi mette tutta la sua forza anche nelle piccole cose"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2005 11:17    Oggetto: Rispondi citando


ciao silvietta!!!! Very Happy
Che bello rivederti sul forum..... Very Happy
Certo che ci incontreremo ed al piu' presto!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Mar 29, 2005 15:36    Oggetto: Rispondi citando


e come ha detto Antonietta in un altro topic:

EDMUND....strappa e, ma questo lo aggiungo io, eccome se strappa Wink Wink Wink

Adriano...no strapp! Shocked Sad Laughing Laughing

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Silvia85



Registrato: 10/03/04 02:48
Messaggi: 173
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Mar 30, 2005 02:08    Oggetto: Rispondi citando


eheheh ogni tanto un salto lo faccio anch'io...pultroppo lo studio porta via tanto tempo, ma è anche giusto...pensa che sono le 3.10 di notte, sto ormai quasi per staccare, comunque mentre scrivo ho aperto che sto leggendo (stavo leggendo fino a due minuti fa) Goldoni.

Ora vado e capiterà eccome di incontrarci.

Silvia
_________________
"Non è forte colui che fa grandi imprese...ma chi mette tutta la sua forza anche nelle piccole cose"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy