ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

io avevo pensato...
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2005 22:41    Oggetto: io avevo pensato... Rispondi citando


ciao a tutti..io avrei pensato di far conoscere l'associazione e il progetto,anche su i giornali da ragazzi tipo: (topgirl,cioè,big,ecc.) e anche sulla nazione,repubblica,ecc. ma anche con volantini..sulle radio e perche no,anche alla tv.eh??sappiatemi dire..

ciaoo a tutti

Gaia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 04, 2005 20:50    Oggetto: Rispondi citando


BRAVA GAIA Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2005 22:45    Oggetto: Rispondi citando


ah poi dimenticavo: perche alle persone nuove che aiuteranno il progetto non mandiamo un kit??????sarebbe belloooo..
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
federiko2005it



Registrato: 06/02/05 15:14
Messaggi: 215
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2005 10:43    Oggetto: Rispondi citando


buona idea Wink
_________________
Federico Wink

Vecchio nick del forum: federico_882004
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM Yahoo MSN
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2005 12:49    Oggetto: Rispondi citando


Certo... possiamo proporlo a carla... gaia manda un mp a carla e vedi se accetta la proposta!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2005 20:48    Oggetto: Rispondi citando


ma perche non lo legge qui??
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Apr 14, 2005 22:11    Oggetto: Rispondi citando


Si lo legge ma potrebbe non prendere in considerazione la proposta se mandi un mp ci porrà sicuramente attenzione!!!! Hai letto la proposta delle bandane? Ke ne pensi?

Da c.l.m (cris la maresciallina)
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Ven Apr 15, 2005 13:19    Oggetto: Un consiglio Rispondi citando


Giovani Amiche,

Carla legge (anche Alessandro) le proposte inserite in questo Forum, è stato creato proprio per questo.
Le raccoglie ogni 10/15 gg. circa per esaminarne la fattibilità e le conserva tutte. Leggete a
http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=1918


Vi consiglio quindi di non farle pressione tramite MP, se non per casi urgenti. In questo momento sappiamo che sta seguendo di persona il proseguimento dei lavori per installare le postazioni multimediali presso l'Ospedale di Pescara
e già si prepara la manifestazione del 14 maggio prossimo.
Nonostante ciò ha risposto in questo forum proprio pochi giorni fa.

Un'idea sarebbe invece continuare a parlare dell'idea di Gaia, per definirla meglio ( per esempio il kit: cosa pensate
dovrebbe contenere) e trasformarla in una proposta concreta.


E' un consiglio, scritto con tutta la simpatia e l'affetto che nutro per voi, Giuliana
Smile
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Apr 15, 2005 16:36    Oggetto: Rispondi citando


Grazie giuly sei molto gentile.. scusa se ho detto questo ma pensavo che era la soluzione migliore!!!! Per il kit riferito all'idea di Gaia avevo pensato che potevamo mettere dei portachiavi con i l logo Adicestra, delle foto e poi non so!!!
Spero di essere stata utile.. ciao cris
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Sab Apr 16, 2005 00:17    Oggetto: la proposta va avanti! Rispondi citando


lisicris ha scritto:
Grazie giuly sei molto gentile.. scusa se ho detto questo ma pensavo che era la soluzione migliore!!!! Per il kit riferito all'idea di Gaia avevo pensato che potevamo mettere dei portachiavi con i l logo Adicestra, delle foto e poi non so!!!
Spero di essere stata utile.. ciao cris


Cris, certo che sei stata utile! In verità io non riuscivo a "vedere" il kit pronto (avevo in mente i kit di sopravvivenza Very Happy residuo del 14 aprile Laughing )

Invece ora penso: il kit è per una persona che ha fatto una donazione per il progetto, seguendo magari una scaletta di cifre es. €10 €20 €50 ecc., si potrebbe spedire una scatola con i gadget "piccoli" portachiavi, portapass, penna, biglietti augurali per ogni occasione (ancora da disegnare ma questa è una idea nell'idea Idea accesasi in questo preciso momento Rolling Eyes ) e con quelli più di valore come maglietta o agenda per proseguire.
Oggetti utili che portano il logo Adricesta (e il nome del progetto) in casa del benefattore una tantum (può non essere iscritto al Forum ed aver contribuito spinto da moto del cuore, dopo l'incontro con una volontaria) e da lì lo fanno conoscere anche ad amici e parenti, innescando una catena d'informazione e di solidarietà Embarassed

E ancora una volta il numero 3 si conferma numero perfetto, da Gaia a Cris a Giuly. Naturalmente la proposta non è chiusa qui, anzi scrivete la vostra opinione e senza peli sulla lingua Razz forse ho corso troppo Shocked


Baci e profumo di fior di rosmarino Surprised Giuliana Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Sab Apr 16, 2005 17:00    Oggetto: Rispondi citando


Non ti preoccuèare!!! sei stat chiarissima!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 14:51    Oggetto: Re: la proposta va avanti! Rispondi citando


genziana ha scritto:
lisicris ha scritto:
Grazie giuly sei molto gentile.. scusa se ho detto questo ma pensavo che era la soluzione migliore!!!! Per il kit riferito all'idea di Gaia avevo pensato che potevamo mettere dei portachiavi con i l logo Adicestra, delle foto e poi non so!!!
Spero di essere stata utile.. ciao cris


Cris, certo che sei stata utile! In verità io non riuscivo a "vedere" il kit pronto (avevo in mente i kit di sopravvivenza Very Happy residuo del 14 aprile Laughing )

Invece ora penso: il kit è per una persona che ha fatto una donazione per il progetto, seguendo magari una scaletta di cifre es. €10 €20 €50 ecc., si potrebbe spedire una scatola con i gadget "piccoli" portachiavi, portapass, penna, biglietti augurali per ogni occasione (ancora da disegnare ma questa è una idea nell'idea Idea accesasi in questo preciso momento Rolling Eyes ) e con quelli più di valore come maglietta o agenda per proseguire.
Oggetti utili che portano il logo Adricesta (e il nome del progetto) in casa del benefattore una tantum (può non essere iscritto al Forum ed aver contribuito spinto da moto del cuore, dopo l'incontro con una volontaria) e da lì lo fanno conoscere anche ad amici e parenti, innescando una catena d'informazione e di solidarietà Embarassed

E ancora una volta il numero 3 si conferma numero perfetto, da Gaia a Cris a Giuly. Naturalmente la proposta non è chiusa qui, anzi scrivete la vostra opinione e senza peli sulla lingua Razz forse ho corso troppo Shocked


Baci e profumo di fior di rosmarino Surprised Giuliana Smile


GAIA, CRIS, GIULY.... E' UN'IDEA BELLISSIMA!!!! E SICURAMENTE COSI FACENDO SI CONOSCERA' SEMPRE DI PIU' ADRICESTA...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 15:20    Oggetto: Rispondi citando


Grazie cara mari!!!!!!! Più facciamo conoscere il progetto e più possiamo aitare i nostri bambini!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Dom Apr 17, 2005 21:07    Oggetto: Rispondi citando


infatti..ragazzi x il mio compleanno diro a tutti i parenti di fare una donazione x i nostri dolcissimi amici..che ne dite???cmq parliemone con tanta gente..potrei anche mettere un manifesto li dove lavoro..eh??cmq sarebbe bello anche mandare kit anche alla persone che non sono iscritte a questo forum.cmq sono d'accordo con voi..

baci
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Apr 18, 2005 15:52    Oggetto: Rispondi citando


Brava.-... è una buonissima idea!!!!!!! Certo dobbiamo pruomuovere il progetto e quindi fai bene a mettere un manifesto dove lavori!!!!!!!! Per il kit sono pienamente d'accordo con te!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy