ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

UNA NUOVA IDEA! LEGGETE TUTTE E DITEMI LA VOSTRA!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BEAUTIFULROBY



Registrato: 10/03/04 09:32
Messaggi: 811

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 13:15    Oggetto: UNA NUOVA IDEA! LEGGETE TUTTE E DITEMI LA VOSTRA! Rispondi citando


Ciao a tutte! Io ho lasciato la mia idea anche nel forum di Ale, sperando che lui lo legga...che ne di te se Ale scrivesse un libro...con tutte le sue idee, opinioni...la sua vita....e infine dedicare questo libro ai bambini malati e a tutte noi...sue FANS che lo sosteniamo da sempre...ditemi la Vostra. Grazie dell'attenzione! ROBERTA P.S. Per lo slogan...io ho pensato..."UN PICCOLO CONTRIBUTO...PER UN PICCOLO BAMBINO:UN SORRISO" Smile Laughing oppure "UN PICCOLO CONTRIBUTO...PER OGNI BAMBINO AMMALLATO: UN SORRISO" Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
BEAUTIFULROBY



Registrato: 10/03/04 09:32
Messaggi: 811

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 15:48    Oggetto: DELUSIONE! Rispondi citando


Ragazze niente...la mia proposta non è interessante??? Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dany!
Ospite





MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 18:10    Oggetto: Rispondi citando


Si è molto interessante invece!è un ottima idea quella di dedicare a tutti i bambini e a noi fans la quale ci farebbe molto piacere,un libro dove parla di se e delle sue opinoni,idee,e della sua vita!così è anke un modo per conoscerlo meglio!spero ke Ale prenderà questa tua ottima idea in considerazione!!!ti abbia fatto piacere sentire un mio parere a proposito e spero ke alla mia prossima idea tu lo darai a me!ciao se vuoi risp.a dopo Dany Wink
Top
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 19:48    Oggetto: BELLA IDEA! Rispondi citando


BELLA IDEA! Scherzi? Siamo proprio un POZZO INSESAURIBILE! Che meraviglia!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
France70



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 4
Residenza: Prato

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 19:56    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Beautifulroby,ti leggo solo adesso!La tua Proposta é sicuramente interessante!E senza voler muovere alcuna critica ,vorrei aggiungere la mia opinione:non sarebbe più significativo,anche per noi,un libro che raccogliesse dei pensieri nostri,nostre riflessioni,i nostri slogan;e senz'altro anche i Pensieri di Alessandro!!
Ma insomma ,un qualcosa che raccolga e testimoni questa nostra eperienza con Ale per Adricesta.E siccome il progetto è "UN BUCO NEL MURO"...."ROMPERE IL MURO...." ,perchè non creare un nuovo spazio nel sito,IL MURO,appunto,sul quale scrivere pensieri ,raccogliere testimonianze .....e a questo punto il LIBRO un libro che rappresenti noi,quello che pensiamo di solitudine e isolamento....NOi ,ALE E ADRICESTA per i bambini che presto avranno una finestra sul mondo!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Limue
Ospite





MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2004 20:20    Oggetto: x roby82 Rispondi citando


Very Happy Roby la trovouna bella idea la tua ,brava,Valentina
Top
Lucia



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 871
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2004 12:14    Oggetto: IDEA STUPENDA! Rispondi citando


L'IDEA è GRANDIOSA!!! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nina dei lupi
Ospite





MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2004 12:25    Oggetto: x Roby 82 Rispondi citando


è una bella idea....anche se temo che occorra un po' di tempo per realizzarla....sai: x scrvere il libro, per farlo stampare....ecc.... cmq spero la prendano in considerazione!!!!!
Top
vero FG
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 15:08    Oggetto: COMPLIMENTI! Rispondi citando


Cara beautifulroby, la tua idea è veramente carina ed è bello vedere tanto interesse, anche da parte di altre ragazze, per una bella causa come questa. E complimenti anche al bell’Ale che, con questa sua iniziativa di aiutare i bambini malati, si dimostra veramente una bella persona in tutti i sensi! Ciao!
Top
vero FG
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 15:34    Oggetto: per nina dei lupi Rispondi citando


Io ci sono e tu?
Top
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 15:34    Oggetto: x VERO da FG!!! Rispondi citando


CIAO VERONICA!!!!! SONO IO .....NINA!!!!! Wink
SPERO TU ABBIA RICEVUTO IL MIO MESS....
Top
Profilo Invia messaggio privato
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 15:36    Oggetto: X vero fg Rispondi citando


eccomi!!!! ASCOLTA: vieni sul forum :WWW.ELISADIRIVOMBROSA.TV/FORUM/FABRIZIO...... poi ti spiego!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
limue (Valentina)
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 15:37    Oggetto: x beautifulroby Rispondi citando


roby la tua idea che Ale crei un libro è e una bella idea ,daltronde lo scopo è di aiutare questi bambini e di sostenere Alessandro
Top
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 16:48    Oggetto: Rispondi citando


Splendida idea quella del libro, speriamo che Ale trovi il tempo di scrivere, chissà!


*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy