ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TRE CARAVELLE DI CREAZIONI
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 16, 17, 18  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FUFI



Registrato: 18/10/05 12:03
Messaggi: 273
Residenza: Borgosesia PR ( vc)

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2005 20:37    Oggetto: Rispondi citando


salve, volevo chiedere se per ADRICESTA vanno bene bavaglioli ricamati a punto croce, cosi mi metterò all'opera per crearne tanti, o se avete preferenze in altre creazioni che magari riuscirò a portare a termine, anche se il mio tempo a disposizione è un pò poco
_________________
ALE CONTINUA A FARCI VIVERE EMOZIONI FANTASTICHE CHE SOLO TU CI SAI DARE.
T.V.T.T.T.T.T.T.T.TB UN GROSSO BACIO ROSARIA
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2005 22:47    Oggetto: Rispondi citando


Ciao!!in questo periodo sono un pò incasinata con gli ultimi esami, se riesco a farmi venir in mente qualcosa magari trovo il tempo per Natale, altrimenti prometto il prima possibile Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cristina71



Registrato: 16/11/04 17:10
Messaggi: 219
Residenza: Lugo (Ravenna)

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 12:53    Oggetto: Rispondi citando


CIAO MARIA TERESA.
ACCOLGO MOLTO VOLENTIERI LA TUA RICHIESTA.
DOMANI ENTRO IN OSPEDALE PER FARE NASCERE QUESTA BENEDETTA BAMBINA CHE NON NE VUOLE SAPERE DI USCIRE!!!!
DOPO FARò QUALCOSA: HO PENSATO ALLE PALLE DI NATALE A DECOUPAGE CHE MI RIESCONO PARTICOLARMENTE BENE.
APPENA MI SARò RIPRESA, INCOMINCERò A LAVORARE.
BACI,

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37342

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 14:16    Oggetto: BRAVISSIME Rispondi citando


GRAZIE A TUTTE per i messaggi scritti,

ogni manufatto creato dalle vostre mani
è un dono prezioso per i desk Adricesta,


a Cristina un dolce tenero pensiero

da Maria Teresa e Giuliana

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stelar



Registrato: 19/10/05 10:47
Messaggi: 425

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 14:30    Oggetto: Rispondi citando


Cara Maria Teresa,
sono nuova, mi sono iscritta qualche giorno fa perchè volevo chiarimenti sul concorso di ricamo, in quanto me la cavo abbastanza con ago e filo. Ho già avuto contatti con Giuliana e Silvana a cui farò avere per tempo i fazzoletti ricamati.
In questo topic fai appello alle iscritte affinchè creino oggetti e manufatti. E' con grande piacere che dò la mia disponibilità a collaborare con voi.
Oltre a ricamare, so fare lavori all'uncinetto, ai ferri, taglio e cucito, mi diletto con il patchwork, anche quello cosiddetto "senza ago" (consiste nel rivestire con piccoli pezzi di stoffa delle sagome di polistirolo).
Ti sarei quindi grata se volessi farmi sapere quali oggetti sarebbe più utile realizzare in base alla vostra esperienza ai desk.

Ti saluto cordialmente, Danila
Top
Profilo Invia messaggio privato
FUFI



Registrato: 18/10/05 12:03
Messaggi: 273
Residenza: Borgosesia PR ( vc)

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 19:13    Oggetto: Rispondi citando


UN MONDO DI AUGURI PER CRISTINA, E TANTISSIMA FELICITA'
SPERO PRESTO UN GIORNO DI POTERLO REALIZZARE ANCHE IO IL SOGNO DI DIVENTARE MAMMA.

UN GROSSO ABBRACCIO E ANCORA TANTISSIMI AUGURONI
_________________
ALE CONTINUA A FARCI VIVERE EMOZIONI FANTASTICHE CHE SOLO TU CI SAI DARE.
T.V.T.T.T.T.T.T.T.TB UN GROSSO BACIO ROSARIA
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 20:27    Oggetto: Rispondi citando


FUFI ha scritto:
salve, volevo chiedere se per ADRICESTA vanno bene bavaglioli ricamati a punto croce, cosi mi metterò all'opera per crearne tanti, o se avete preferenze in altre creazioni che magari riuscirò a portare a termine, anche se il mio tempo a disposizione è un pò poco


Ciao Fufi, vanno benissimo le creazioni a punto croce, di qualsiasi genere. Grazie e saluti cari.
_________________
L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.
(Proverbio cinese)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 20:29    Oggetto: Rispondi citando


Cristina71 ha scritto:
CIAO MARIA TERESA.
ACCOLGO MOLTO VOLENTIERI LA TUA RICHIESTA.
DOMANI ENTRO IN OSPEDALE PER FARE NASCERE QUESTA BENEDETTA BAMBINA CHE NON NE VUOLE SAPERE DI USCIRE!!!!
DOPO FARò QUALCOSA: HO PENSATO ALLE PALLE DI NATALE A DECOUPAGE CHE MI RIESCONO PARTICOLARMENTE BENE.
APPENA MI SARò RIPRESA, INCOMINCERò A LAVORARE.
BACI,



AUGURONIIIIIIIIIIIIIIII Razz Razz Razz
_________________
L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.
(Proverbio cinese)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 20:45    Oggetto: Rispondi citando


stelar ha scritto:
Cara Maria Teresa,
sono nuova, mi sono iscritta qualche giorno fa perchè volevo chiarimenti sul concorso di ricamo, in quanto me la cavo abbastanza con ago e filo. Ho già avuto contatti con Giuliana e Silvana a cui farò avere per tempo i fazzoletti ricamati.
In questo topic fai appello alle iscritte affinchè creino oggetti e manufatti. E' con grande piacere che dò la mia disponibilità a collaborare con voi.
Oltre a ricamare, so fare lavori all'uncinetto, ai ferri, taglio e cucito, mi diletto con il patchwork, anche quello cosiddetto "senza ago" (consiste nel rivestire con piccoli pezzi di stoffa delle sagome di polistirolo).
Ti sarei quindi grata se volessi farmi sapere quali oggetti sarebbe più utile realizzare in base alla vostra esperienza ai desk.

Ti saluto cordialmente, Danila


Cara Danila
va benissimo tutto, tuto quello che sai fare, infatti i Vostri lavori sono talmente belli che vengono venduti immediatamente, decoupage bellissimo, uncinetto, altrettanto patchwork fantastico.
Ringrazio tutte per la volontà e l'ipegno che state mettendo per far arrivare ad ADRICESTA più materiale possibile, siente meravigliose.........
Continute pure a scrivere su questo topic tuti i vostri dubbi sui lavori, Genziana od io Vi risponderemo al più presto

Bacioni ed un saluto circolare a tutte

_________________
L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.
(Proverbio cinese)
Top
Profilo Invia messaggio privato
stelar



Registrato: 19/10/05 10:47
Messaggi: 425

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 10:02    Oggetto: Rispondi citando


[quote="Maria Teresa"]
[color=green] [b] Cara Danila
va benissimo tutto, tuto quello che sai fare, infatti i Vostri lavori sono talmente belli che vengono venduti immediatamente, decoupage bellissimo, uncinetto, altrettanto patchwork fantastico.
Ringrazio tutte per la volontà e l'ipegno che state mettendo per far arrivare ad ADRICESTA più materiale possibile, siente meravigliose.........
Continute pure a scrivere su questo topic tuti i vostri dubbi sui lavori, Genziana od io Vi risponderemo al più presto[/color]
Bacioni ed un saluto circolare a tutte [/b][/quote]

Ok Maria Teresa, darò libero sfogo alla mia creatività!
Per ora continuo a fare fazzolettini per il concorso e dopo vedrò.
Il 5 di nov. sarò al Nazionale, se ci sarai anche tu sarà un piacere conoscerti e conoscere tutte le volontarie presenti.

Un abbraccio virtuale, Danila
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37342

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 14:59    Oggetto: Agliè CONCORSO RICAMA fazzolettini 'Per un sorriso di bimbo' Rispondi citando


TOPIC: http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=4484&start=45

Citazione:






CONCORSO "Per un Sorriso di Bimbo"


RICAMA UN FAZZOLETTINO

(Concorso di ricamo a scopo benefico)

Il Regolamento



I lavori dovranno essere eseguiti su lino o bisso di lino, in bianco o colorati a tema libero, tecnica di ricamo secondo scelta personale, con misure da cm. 20x20 oppure cm. 30x30. I fazzolettini ricamati dovranno avere l’orlo eseguito sempre a mano.

I partecipanti dovranno inviare i loro ricami accompagnati dalle
generalità ed indirizzo oltre la somma di € 5,00: per l'iscrizione
del nominativo al concorso (ogni persona può poi inviare molti
fazzoletti senza ulteriore esborso euro
) e a parziale copertura
delle spese di organizzazione, entro il 15 novembre 2005.

I lavori finiti sono da recapitare presso:

Ristorante ALBERGO DEL SOLE
Via Principe Tommaso, 43
10011 AGLIE' (TO)

Telefono 0124330192 – Fax 0124429106

I premi: 1° - € 150,00; 2° - € 100,00; Premio Speciale C.A.P.
I premi verranno inviati tramite vaglia postale.

Tutti i lavori verranno esposti nelle vetrine degli Associati del C.A.P.
di AGLIE' fino al 6 GENNAIO 2006.

Il 15 GENNAIO 2006 si procederà alla premiazione ed alla vendita dei fazzolettini ricamati, in sede ancora da definire.


Tutto il ricavato sarà immediatamente
devoluto a favore ADRICESTA ONLUS
per il PROGETTO "Un Buco nel Muro".







¡NOVITA! FUORI CONCORSO: PROPOSTA ADRICESTA

per permettere a chiunque lo desideri, di cimentarsi nel ricamo

di fazzolettini, al solo scopo di aiutare il progetto: leggete pag.


http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?p=113946#113946



Naturalmente, la partecipazione personale o parentale non deve che rispettare le semplici regole dettate dal C.A.P. di Agliè; scrivete comunque, nel topic o tramite MP, se avete dubbi circa l'esecuzione del ricamo o la spedizione del fazzoletto finito.


Agliè tra sogno e realtà... un sorriso per i bimbi... un sogno che è realtà... un concorso di ricamo... le nonne insieme a figlie e nipoti... Agliè colorata da migliaia di fazzolettini ricamati, proprio come quelli che si usavano un tempo, il tempo di "Elisa di Rivombrosa"


In bocca al lupo! E grazie fin d'ora, Forum Adricesta, Silvana e Giuliana




Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37342

MessaggioInviato: Lun Ott 31, 2005 02:02    Oggetto: DAL FORUM E PROPOSTE ADRICESTA Rispondi citando


ellebi ha scritto:



Inviato: Ven Ott 28, 2005 8:42 am

(...) In quanto a fare dei lavori con le mie mani, quando avevo un po' piu'di tempo dipingevo animali sui sassi. Non mi riuscivano malaccio e potrei riprendere la mano, ma non sono spedibili a causa del peso!!
Pero' se a marzo ci sara', come credo, una postazione dell'associazione al Sistina, potrei fare qualcosa per allora (cosi' avrei anche il tempo di fare un po' di pezzi).
Se pensi che possano essere cose vendibili fammi sapere cosi' mi metto al lavoro.
Un bacione Loretta



Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
tara



Registrato: 27/10/05 14:09
Messaggi: 5
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 31, 2005 09:43    Oggetto: Tre caravelle di creazioni Rispondi citando


Ciao a tutti, sono Patrizia e mi sono iscritta da poco al vostro forum dopo avere visto lo spettacolo di Alessandro ed il vostro impegno al desk al Teatro Nazionale. Vorrei aiutarvi anche io e vi propongo TRE CARAVELLE di sciarpe fatte a mano. Sono già pronte ed io sono di Milano per cui se pensate che vi possano servire da subito possiamo metterci d'accordo su come farvele avere.
Pat
Top
Profilo Invia messaggio privato
Renata



Registrato: 13/03/04 11:16
Messaggi: 777
Residenza: PROVINCIA VENEZIA

MessaggioInviato: Lun Ott 31, 2005 17:03    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CARISSIMA M.TERESA

NN SONO UN DRAGO DEL RICAMO.........MA CON L'ORLO A GIORNO UN P0' ME LA CAVO Embarassed Embarassed (CON LE DIRETTIVE DI MIA MAMMA CHE è BRAVA)......

APPENA HO LETTO QUESTO TOPIC MI SONO SPREMUTA IL CERVELLO E....

HO PENSATO DI FARE DEI CENTRINI........ANZI, CON L'AIUTO DI MIA MAMMA CARLA (WWW LE CARLE) MI SONO GIA' MESSA ALL'OPERA.

SPERO VADA BENE COME IEDA !!!!!FAMMI SAPERE...SE COSì FOSSE PROSEGUO AHHHHHHHH Laughing Laughing


UN ABBRACCIO RENATA Wink

_________________
NON DIRE MALE DI NESSUNO,
PERCHE' E' DI TE CHE DICI MALE.
SE DICI MALE DI QUALCUNO,
TUTTO NEL MONDO RESTA UGUALE.

F. Pessoa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2005 10:57    Oggetto: Rispondi citando


Renata ha scritto:
CIAO CARISSIMA M.TERESA

NN SONO UN DRAGO DEL RICAMO.........MA CON L'ORLO A GIORNO UN P0' ME LA CAVO Embarassed Embarassed (CON LE DIRETTIVE DI MIA MAMMA CHE è BRAVA)......

APPENA HO LETTO QUESTO TOPIC MI SONO SPREMUTA IL CERVELLO E....

HO PENSATO DI FARE DEI CENTRINI........ANZI, CON L'AIUTO DI MIA MAMMA CARLA (WWW LE CARLE) MI SONO GIA' MESSA ALL'OPERA.

SPERO VADA BENE COME IEDA !!!!!FAMMI SAPERE...SE COSì FOSSE PROSEGUO AHHHHHHHH Laughing Laughing


UN ABBRACCIO RENATA Wink




PROSEGUI PURE Razz Wink
BACIONI

_________________
L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.
(Proverbio cinese)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 2 di 18

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy