ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Una lettera. Tante parole. Un solo messaggio dal cuore...
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 49, 50, 51  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2006 15:09    Oggetto: Rispondi citando


Ti mando un mp Exclamation Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kikka preziosi



Registrato: 31/10/05 12:14
Messaggi: 587
Residenza: monza

MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2006 15:14    Oggetto: Rispondi citando


approprosito romantica... grazie a questo tuo messaggio posso affermare che il tuo nick ti sta a pennello!


_________________
Ci sono luoghi dove arte e fede si incontrano. Vedrai


Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2006 16:58    Oggetto: Rispondi citando


Infatti.....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2006 22:45    Oggetto: Re: Lory, Lory Rispondi citando


romantica ha scritto:
Lory, dolce Lory...
ma quale ringraziamenti! Casomai sono io a dover ringraziare te, anzi voi...bè, sì, inomma...voglio ringraziare tutte quante, o forse più semplicemente dovremmo ringraziarci l'una con l'altra, cosme facciamo sempre. E' vero, qui, in questo luogo, ci si sente protette, comprese, e sembra che tutti i problemi per un attimo svaniscano, e siano superabili. D'altronde è così, le prove dolorose a volte servono a farci crescere, a diventare più forti...e insieme stiamo dando vita ad un grande progetto...per questo e per mille altre motivazioni...vi dico, che vi voglio bene, molto...
Quindi grazie...Lory, Genziana, Luana, ancora Liscris e tutte le altre per le vostre bellissime quanto toccanti risposte...a presto! E quando volete scrivete qui...baci!


eh si hai Proprio ragione Tu le Esperienze dolorose ci fanno crescere e ci fanno diventare più forti .. e più Responsabili.. il dolore a volte è lacerante ma facendo del bene e aiutando gli altri tutto questa Sofferenza che mi porto dentro un pò si allevvia.

Lory
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
kikka preziosi



Registrato: 31/10/05 12:14
Messaggi: 587
Residenza: monza

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2006 15:29    Oggetto: Re: Lory, Lory Rispondi citando


Lory1984 ha scritto:


eh si hai Proprio ragione Tu le Esperienze dolorose ci fanno crescere e ci fanno diventare più forti .. e più Responsabili..
Lory


hai ragionissima, e io ne so qualcosa Rolling Eyes
_________________
Ci sono luoghi dove arte e fede si incontrano. Vedrai


Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2006 18:17    Oggetto: Cara Gisi Rispondi citando


Gisy,
perdonami, soltanto oggi ho letto il tuo messaggio, avendo avuto l'occasione di poter venire a trovarvi sul forum...sai anche per me questa settimana non è stata delle migliori...ho beccato pure un brutto raffreddore, ma in compenso ho potuto dilettarmi con il pianoforte, visto che mia madre lo sa suonare, e io che adoro questo strumento, pian piano mi sto facendo insegnare qualcosa...anche se il prossimo anno,vedrò di segnarmi da un vero e proprio maestro, cosicchè possa imparare per bene.....Gisy, ti ringrazio per l'incoraggiamento, per i tuoi auguri...io cerco di darti conforto, o di darti motivo di distrazione attraverso cui poter "respirare", per poi reimmegerti in quella che è la realtà, non facilissima da affrontare in questo momento. Ma ricorda che tu Sei una gran persona..e la vita per questo, ti premierà...
Un bacio Gisi, e fatti sentire presto!


L'ultima modifica di anonimo il Gio Feb 09, 2006 16:58, modificato 1 volta
Top
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2006 18:27    Oggetto: Care ragazze Rispondi citando


Ragazze mie, Kikka, Liscris e Lory,
sono felice che possiate condividere il mio stesso pensiero...
eh sì, il dolore fa crescere..allora molti diranno "Se devo soffrire, preferisco restare "piccolo" ed è comprensibile questo ragionamento ma anche infantile. D'altronde il dolore come la gioia fanno parte di noi e dobbiamo cercare di uscirne sempre vincenti...oppure di cadere trovando la forza per rialzarci.Le situazioni difficili, a meno che non siano insormontabili, dovrebbero darci una spinta in più...anche se è davvero complicato a volte...certo, alla mia età non è che abbia moltissima esperienza, ma ringraziando Dio penso di avere una sensibilità tale chemi permetta di sentire gli altri... e faccio del mio meglio per dare una mano...comunque ora cerchiamo di essere allegre: la vita è bella!
baci!!!!!!!


L'ultima modifica di anonimo il Gio Feb 09, 2006 16:52, modificato 1 volta
Top
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2006 23:21    Oggetto: Rispondi citando


si il Dolore fa parte della Vita... oltre all' Amore alla Felicità Estrema esiste anche l'infelicità e quel dolore Totale che ti opprime e che non ti abbandona mai per il resto dei tuoi giorni.. Grazie anche alla mia Esperienza ho capito che solo L'Amore e l'Affettopiù Totale possono in qualche modo Lenire la Sofferenza!! io ho una Famiglia meravigliosa che mi appoggia sempre e mi sta vicino e nel mio momento peggiore di crisi loro erano con me non mi hanno mollato un minuto mi sono sempre stati vicini con Amore e Affetto appogiandomi sempre è questo che mi aiutato a risalire in "superficie" a Uscire dal mio Guscio a ritornare a vivere e Sognare.. era Stupido lasciarmi andare e buttare Via la mia vita così dovevo riprendermela in qualche modo però quando il dolore ti annienta però non si può più tonare indietro bisogna andare avanti e lottare!! Oggi sono più serena e peronta per affrontare la mia vita con grinta cercando di realizzare tutti i miei Sogni stipati tutti nel mio cassetto!! Vivo per lui ogni giorno che sarà sempre nel mio Cuore e nei miei Oensieri cerco di milgiorarmi ogni minuto ogni secondo ogni ora e ogni giorno sempre di più..!! Tutto ciò mi aiuta andare Avanti , I Miei angeli, la mia famiglia,il Ciclismo, la Musica, Il Teatro, Tutte le Mie passioni, Ale, questo Forum, Adricesta e tutte Voi!!

Lory
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Gen 30, 2006 08:59    Oggetto: Rispondi citando


Carissima romantica,
grazie, grazie per le tue stupende parole, tutto ciò mi conferma che la mia prima impressione nel leggerti non era affatto sbagliata Wink Exclamation Sei veramente speciale Exclamation

Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi Exclamation Exclamation
Continua così Wink Exclamation Sei grande Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Lun Gen 30, 2006 16:06    Oggetto: Gisy, Lory... Rispondi citando


Gisy,
sono contenta che le mie parole siano arrivate fino al tuo cuore...a presto, e sii forte...poi per quanto posso, qui, ci sono io, e tutte noi...un abbraccio caldissimo e forte...
E tu Lory...quanto vorrei poterti dire di essere in grado di far qualcosa, eppure non posso...la mia unica via con la quale cercare di alleviare la tua sofferenza (fortunatamente ora SUPERATA, almeno in parte) è quella di mandarti auguri, messaggi, parole di conforto...sei così giovane, tanto sensibile...mi raccomando, fatti sempre coraggio. E quando le cose vanno male ricorda che l'amore è l'unica cosa per cui vale la pena lottare e vivere..certo, poi ci sono mille altri motivi, che troverai in fondo a te stessa e al tuo cuore...
per quanto possa essere d'aiuto, io sono qui...e vi mando un abbraccio immenso a tutte...


L'ultima modifica di anonimo il Gio Feb 09, 2006 16:50, modificato 1 volta
Top
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Lun Gen 30, 2006 18:09    Oggetto: Grazie Romantica Rispondi citando


Carissima Romantica!!
grazie per le tue parole di conforto..!! già il fatto di leggere tutti questi incoraggiamenti,di far parte di questa grande famiglia e di essere circondata dall' affetto ogni giorno mi fa sentire molto meglio!!!


Lory
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2006 12:26    Oggetto: Rispondi citando


Carissima romantica sei una ragazza dolcissima
ti faccio tanti auguri e porta avanti il progetto

TI HO MANDATO UN MP



nonna giovane giovane

PALLINA
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvi45



Registrato: 13/01/06 10:10
Messaggi: 1081
Residenza: torino

MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2006 15:50    Oggetto: Rispondi citando


CARA ROMANTICA, OGGI HO LETTO I POST DI QUESTO TOPIC DA TE APERTO E MI SONO CONVINTA DI UNA COSA: LA GIOVENTU' E' MERAVIGLIOSA! IO SONO UNA "VECCHIETTA" DI 60 ANNI E, DALLE RIGHE SCRITTE DA TE E DA TUTTE LE ALTRE HO SENTITO CON MANO QUANTA BONTA', GENEROSITA', ALTRUISMO ALBERGANO IN TUTTE VOI.
MI SI E' ALLARGATO IL CUORE! SARO' FELICE DI POTER ANCORA SCAMBIARE QUATTRO CHIACCHIERE CON TE E, A TAL PROPOSITO, TI MANDO UN MP.
UN ABBRACCIO DA SILVANA.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2006 16:03    Oggetto: Rispondi citando


Hai ragione Silvana, anche io ho avuto la stessa impressione Exclamation Wink
Ci sono tanti giovani che hanno tanto da dare e in questa famiglia ce ne sono tanti Wink Exclamation
Così anche noi (un pò più grandi) ci sentiamo più giovani e importanti Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2006 17:18    Oggetto: carissime amiche di ogni età! Rispondi citando


Ragazze mie,
( e vi chiamo tutte così, perchè anchetu Silvi45, hai la giovinezza nel cuore!) ho appena letto ognuno dei vostri mp, e devo dire che questa volta ad essermi commossa sono stata io...sono felice di avervi saputo emozionare. Ho voglia di dare emozioni, di regalare sogni...e se potrò farlo a me stessa e agli altri attraverso il personaggio di una bellissima fiction o di un testo teatrale, bè...ne sarei lieta, con tutto il cuore! Io cercherò di darvi una mano come posso, e anche solo attraverso una parola di conforto, o un semplice "smile", vi tirerò su, ci penso io!!! Very Happy Exclamation
Un bacio, e a presto!!!!


L'ultima modifica di anonimo il Ven Feb 10, 2006 16:25, modificato 2 volte
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 49, 50, 51  Successivo
Pagina 2 di 51

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy