ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

gala' della solidarieta'
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 00:54    Oggetto: Rispondi citando


Grazie caro Generale per il tuo appassionato resoconto e........per i risultiati che insieme si ottengono, quando si lavora con serietà. Un abbraccio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
nenepdl



Registrato: 10/03/08 08:11
Messaggi: 4052
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 08:57    Oggetto: Rispondi citando


grazie Carla! grazie di cuore a tutti!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marialuisa



Registrato: 03/04/05 17:05
Messaggi: 569

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 09:18    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti per i risultati.
Marialuisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia76



Registrato: 10/07/08 16:50
Messaggi: 8439
Residenza: PROVINCIA DI VENEZIA

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 09:29    Oggetto: Rispondi citando


Grazie cara Carla per il resoconto bellissimo, grazie per quello che con instancabile forza e passione continui a fare e grazie a tutti
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
sarah72andrea



Registrato: 27/03/08 19:03
Messaggi: 7489

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 09:43    Oggetto: Rispondi citando


MILLE COMPLIMENTI X IL SUCCESSO DELLA SERATA....

GRAZIE INFINITE CARLA X IL TUO SPLENDIDO RESOCONTO...

BACI SARAH

_________________

GLI AMICI SONO QUELLE RARE PERSONE CHE TI CHIEDONO COME STAI E POI ASCOLTANO PERSINO LA RISPOSTA...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Antonietta68



Registrato: 03/04/07 09:43
Messaggi: 2388
Residenza: S.Maria C. V. CASERTA

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 13:19    Oggetto: Rispondi citando


Sono onorata di essere entrata a far parte di questa grande famiglia!!!
Grazie Carla,ci vediamo a Napoli.
_________________
"LE MANI CHE AIUTANO SONO PIù SACRE DELLE BOCCHE CHE PREGANO"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 20:28    Oggetto: Complimenti! Rispondi citando


Ciao ragazze!
Buona sera cara Carla e Giuliana!
Grazie molto per informazioni e le bellissime foto!
"Le mie congratulazioni per il suo successo"!
Arrivederci a Napoli!
Helena!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 21:26    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla, grazie e ancora grazie per l'emozionante resoconto della bella serata che avete trascorso insieme a tanti amici di Adricesta, vecchi e nuovi ma, come hai sottolineato, tutti impegnati a portare avanti questo nuovo progetto a favore di tanti bambini ricoverati negli ospedali d'Italia.
Serata che anche grazie al lavoro delle care amiche Adricestine presenti ha avuto il meritato successo.E' stato veramente un dispiacere non essere lì con Voi ma Vi sono stata vicina con il mio pensiero e con il cuore;spero che per le prossime manifestazioni io possa essere di nuovo presente per donare il mio concreto aiuto e per vivere momenti di solidarietà con tutte Voi. Un abbraccio a presto
Wally
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 21:47    Oggetto: Rispondi citando


Anch'io, come Wally, non sono potuta venire di persona ma credo che a qualcuno saranno fischiate le orecchie per quanto vi ho pensato! Razz

E' sempre emozionante leggere i resoconti di Carla perchè sono frutto di immediatezza e spontaneità e mi ha fatto molto piacere sapere che tutto è andato bene e che i nostri sforzi hanno permesso di ottenere lusinghieri risultati.
Poche chiacchere e tanta concretezza, credo che siano queste la molle che rendono grande Adricesta, insieme ad uno smisurato amore per le cose che facciamo Razz Razz
Certo essere lì sarebbe stata tutta un'altra cosa ma sono sicura che prima o poi riuscirò ad essere di nuovo presente a queste manifestazioni e comunque l'importante è sentirsi parte attiva dei progetti e su questo non ho il minimo dubbio! Wink Laughing Laughing

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GIUSY64



Registrato: 04/10/05 10:42
Messaggi: 451
Residenza: S.Cataldo-CL- SICILIA

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 22:30    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla è davvero un gran piacere leggere il tuo resoconto e non avevo dubbi sulla buona riuscita della serata cosi' piena di emozioni e di bella gente che si è unita alla grande famiglia Adricesta, se c'è una cosa della quale sono sicura è che il tuo entusiasmo riesce in ogni caso ed in ogni modo a coinvolgerci tutti .
Mi è dispiaciuto tanto non essere con voi a condividere tante emozioni...il video di UN SOGNO IN CORSIA e tutto il resto...ma come sai i miei impegni lavorativi erano assolutamente inconciliabili con il viaggio , mi consolo pensando che ci sarà sicuramente un'altra occasione...una di quelle che solo tu sai organizzare.
Ma adesso concentriamoci sui prossimi eventi per portare al nuovo progetto grandi risultati, ce la faremo ancora!!!
Un bacio e a presto
Giusy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4591

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 00:59    Oggetto: Rispondi citando


Serata piena di emozioni, come sempre ormai da qualche anno.
Alessandro disponibilissimo al telefono anche se era lontano e ci ha fatto sentire il suo affetto e quanto tiene all'associazione e ai nostri progetti solo come lui sa fare.

Ormai amico di fatto Manuel che splendidamente ha condotto la serata.

Fioretta Mari e Gaetano Amato hanno creatto dei momenti davvero simpatici....ci siamo sbellicati dalle risate.

Gentilissima la Lambertucci e molto carina Mirka Viola.

I genitori di Massimo Oddo sono stati molto disponibili come lo è stato lo stesso Massimo in collegamento telefonico, nonostante fosse in ritiro con la squadra.

Mchele di Toro sempre impeccabile e del nostro caro Piero Mazzocchetti che dire??????? ADORO L'INNO DI ADRICESTA!!!!!!

La cena BUONISSIMAAA e gli ufficiali dei veri GALANTUOMINI!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1830
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 01:06    Oggetto: Rispondi citando


E’ stata davvero una magnifica serata, come avrete già capito dal resoconto di Carla.
La proiezione del video ha commosso ed emozionato tutti, pensando a quanto sia bello riuscire a dare qualche momento di serenità ai piccoli ricoverati.
La serata, iniziata con la sfilata di moda che ci ha fatto conoscere le bellissime creazioni dalla nostra bravissima Anna, è volata via con leggerezza ed in allegria insieme a tanti vecchi e nuovi amici dell’Associazione: il nostro Capitano ci è mancato un po’ ma sapevamo che era comunque vicino a noi.
La cena è stata ottima e davvero fantastico il buffet di dolci …
Durante la cena è stata presentata la lotteria che ha riscosso molta attenzione anche perché i premi erano davvero notevoli.
La consegna dei Premi Solidarietà è stato un altro momento intenso e toccante e ci ha fatto conoscere tre grandi amici dell’ Associazione.
La fine della serata ci ha trovate un po' stanche ma felici per i risultati raggiunti.
Grazie agli Ufficiali ed al Personale della Marina per l’accoglienza,
alle volontarie con cui ho condiviso questa splendida esperienza,
a Carla ed Alessandro per il grande impegno e sostegno
Un abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Elèktra



Registrato: 26/10/07 15:04
Messaggi: 220
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 01:13    Oggetto: Rispondi citando


I miei complimenti per la riuscita della serata soprattutto a chi si è mosso da tutta Italia con un tempo davvero inclemente fra esondazioni, pioggia, nevicate e mareggiate, (non ci siamo fatti proprio mancare niente!). Davvero bel gesto di determinazione ed altruismo. In quanto ad Alessandro, è comprensibile il suo dispiacere per non avercela fatta ad essere presente ma credo che l’aver realizzato il sogno di quella piccolina prestandosi a fare il principe, (perché era lui il principe azzurro, vero? Chi altri sennò) debba in buona parte ripagarlo per il contrattempo. Ho notato che quando ci sono i bambini, Alessandro non delude mai le loro attese e questa è la cosa più importante in assoluto. A proposito, mi piacerebbe molto vedere il video dei loro sogni, perché sognare non fa male neanche a noi grandi..magari recupereremmo un po’ di purezza e di etica, visto i tempi che corrono. Un caro saluto a tutti.
_________________
l.m.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1202

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 10:40    Oggetto: Rispondi citando


LE ADRICESTINE E IL NOSTRO GENERALE, CHE MI HANNO PRECEDUTA,
HANNO GIA' DESCRITTO CON PRECISIONE, L'EVENTO DEL 12.12.08
A PESCARA.
IO RINGRAZIO, I GIOVANI MILITARI, CHE CI HANNO ,NELL'ALLESTIMENTO DELLA SALA , DATO
UN GRANDE SUPPORTO, CON GRANDISSIMA PAZIENZA.
I RISULTATI SONO STATI OTTIMI, ANCHE SE LA STANCHEZZA A NOTTATA MOLTO INOLTRATA SI FACEVA SENTIRE, MA LA FELICITA'
ERA TANTA CHE COMPENSAVA TUTTO.
UN GRAZIE A TUTTI GLI INTERVENUTI, CHE SI SONO MOSSI ANCHE IN
CONDIZIONI DIFFICILI E CON SACRIFICIO.

ORA UN FORTE ABBRACCIO ED ALLA PROSSIMA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
stef@nia



Registrato: 13/09/06 19:20
Messaggi: 6613
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2008 11:02    Oggetto: Rispondi citando


riesco solo adesso a collegarmi!
sono rientrata stremata dal viaggio lunedì sera...e mi sono rimessa subito a lavoro!
ho avuto il piacere di leggere tutti i resoconti...ai quali non è necessario aggiungere altro, emozionanti le parole di Carla...

serata molto toccante...l'emozionante video che ha toccato i cuori di tutti i presenti...la grande partecipazione del simpaticissimo gaetano amato, fioretta mari (alla quale ho avuto l'onore di stringere la mano...dicendole:"sono catanese anche io!" ), la bellissima mirka viola, michele di toro, rosanna lambertucci, il bravissimo piero mazzocchetti che ci ha deliziato con la sua splendida voce, manuel casella...e non per ultimo...il nostro alessandro che telefonicamente (e con un piccolo inconveniente...cioè il crollo della poltrona sul telefono che ha interrotto la prima conversazione... Very Happy )non ha fatto mancare il suo sostegno facendo trapelare il suo dispiacere per la sua assenza.
un pensierino anche per gli ufficiali presenti....... Cool Cool Cool Cool Cool Cool

felicissima di aver rivisto chiara (ringrazio ancora una volta i suoi genitori che mi sono stati accanto tutta la sera accogliendomi come una di famiglia... Embarassed ), le delegate dell'associazione, di aver conosciuto gloria e la sua famiglia Razz e le cordialissime adricestine che mi affiancavano al tavolo, e la felicissima carla!

il mal tempo e il consiglio del sindaco di roma che incitava tutti a non muoversi dalla capitale...non mi hanno impedito di partecipare a questa splendida serata...

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo
Pagina 11 di 14

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy