ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

"BASTEREBBE POCO..BASTEREBBE UN MIRACOLO...XIII"
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 47, 48, 49  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 11:34    Oggetto: Rispondi citando


Cara Alessandra lo so che la tua angoscia
non è tanto lo studio, ma ben altro, ho letto dello zio malato,
per questo ti capisco benissimo, anche io ho due zii
ricoverati in ospedale, ma cerca di stare tranquilla vedrai
che tutto si risolverà.


Un abbraccio grande

PALLINA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 13:28    Oggetto: Rispondi citando


Alessandra22 ha scritto:
Ho molta ansia Doni...Non riesco a concentrarmi bene e gli esami si avvicinano...E poi sono molto preoccupata in questi giorni...Tu puoi immaginare il motivo...Una mattina di queste mi svegliai di soprassalto per un incubo erano le 6.10 di mattina e mi svegliai già con gli occhi bagnati di lacrime...E con un' angoscia che mi condizionò l'intera giornata...Dovetti alzarmi perchè avevo bisogno di raccontare il sogno a mia madre...E pensa come fu brutto per lei vedere me darle il buongiorno in lacrime e a singhiozzi...Non sono tranquilla Doni...Non riesco ad esserlo...Ho tanta paura...


Cara Ale... era come temevo ...

Un grande abbraccio ti voglio bene
Top
Profilo Invia messaggio privato
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 14:38    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Cara Alesasandra, non so di che tipo è la tua paura, o meglio a cosa è associata. Se è per lo studio stai serena, basta un piccolo impegno........se è per tuo zio lo comprendo, ma speriamo tutto bene e non abbattersi è una medicina che può aiutare anche che ti è accanto e lui stesso, facci sapere. Se c'è un'altro motivo ti vorrei dire solo le parole che Papa Giovanni Paolo II "Non abbiate paura, mai." Coraggio e se ti posso aiutare sono qua. Baci

Grazie a tutte per i complimenti per la firma, ho mandato alcuni pensieri a GiuRen e la magia è fatta. E' stata veramente brava.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nanà



Registrato: 26/02/06 17:11
Messaggi: 7578

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 15:45    Oggetto: messaggio Rispondi citando


Rendo un commosso omaggio a Philippe Noiret, interprete magico di cabaret, teatro e tanti film e commedie.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
mony64



Registrato: 24/10/05 13:40
Messaggi: 493
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 17:12    Oggetto: SONO QUI!!!!!!!!!! Rispondi citando


Carissime Amiche di questo pregiatissimo topic,
eccomi qui dinuovo con voi!!!!! Mamma mia, quante cose ho perso durante la mia assenza... non mi basterebbe un mese x leggere i topic già archiviati... Beh, mi accontenterò di seguire questo appena aperto! Sarei proprio felice di riuscire a farlo!!!
Mi siete mancate sapete? Wink Vi ho pensate spesso!!!!! Anche se l'ultimo periodo (dal rientro dalle ferie) è stato veramente duro. Purtroppo problemi di saluti di mia madre: 5 settimane di clinica. Ora è a casa, sta meglio, ma la strada da fare è ancora lunga. Confido che vada tutto x il meglio.
Poi il lavoro: incasinato più che mai e particolarmente stressante... Per fortuna che mi piace, altrimenti impazzirei!!!!!!!
Ora finalmente, dovrei riuscire a seguirvi più o meno costantemente... Se mi eclisso x qualche giorno, niente paura! E' un periodo così!!!!!!!!

X Maria Giulia: sai che mi sono stampata le due poesie che hai traslocato? Sono stupende!!! Vedo che hai sempre la solita grinta... Brava! Avanti così... Noi vogliamo venire a vederti a teatro, che credi??? Ci contiamo davvero!!!!!! Un bacino.

X Doni: ciao bergamasca!!!!! Spero tutto bene da quelle parti... Ti abbraccio. Un saluto anche a Silvia.

X Nanà: quanto apprezzo i fiori che hai postato! Sono bellissimi!!!! E le tue parole... arrivano sempre al cuore... sei grande!!!!!!! A presto. Un bacino a Melissa.

X Rossana: AUGURONISSIMI x l'anno in più!!!!! Sai che ai primi di dicembre sarò in Sicilia??? Atterro a Palermo e poi via in giro in giro x la bella isola!!!!! Non vedo l'ora... Ho bisogno di ricaricarmi!...

X le amiche romane: tutto bene in Capitale? Salutatemela! E' sempre nel mio cuore!

X le "giovanissime" del topic: vi saluto tutte in un unico abbraccio, poichè non voglio trascurare alcun nome...

Bene, penso di avere più o meno salutato tutte... In ogni caso nei miei pensieri ci siete tutte, ma proprio tutte!

Vi abbraccio forte e vi auguro un buon week-end!!!!
Ah!!!! Dimenticavo... quasi pronte x il Natale????
Baci

Monica Razz
[size=18]
[/size]
_________________
Mony64 - Sostenitrice Adricesta Onlus
"Se la vita fosse un lampo, vorrei essere luce".
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mony64



Registrato: 24/10/05 13:40
Messaggi: 493
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 17:13    Oggetto: Re: messaggio Rispondi citando


nanà ha scritto:
Rendo un commosso omaggio a Philippe Noiret, interprete magico di cabaret, teatro e tanti film e commedie.


Condivido l'omaggio!!!!!! Brava Nanà!!!! Se lo merita....

Monica

_________________
Mony64 - Sostenitrice Adricesta Onlus
"Se la vita fosse un lampo, vorrei essere luce".
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 17:22    Oggetto: Rispondi citando



A più tardi per la buonanotte....col cuore, Embarassed

Maria Giulia
Top
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 17:25    Oggetto: Rispondi citando


BENTORNATA MIA CARISSIMA MONY..FINALMENTE!!!! Very Happy Very Happy Embarassed
SIAMO FELICE CHE TU SIA TORNATA...SI', QUI SI SOGNA SEMPRE...E SI COMBATTE INSIEME! Embarassed IO SPERO DI POTER FAR SI' CHE VOI VENIATE A VEDERMI..PERCHE' SE COSI' FOSSE..IL MIO SOGNO SAREBBE REALTA'... Embarassed Very Happy Exclamation UN BACIO A TE E A TUA MADRE, SPERO CHE SI RIMETTA DEFINITIVAMENTE AL PIU' PRESTO! Embarassed Very Happy

UN GRANDE BACIO,

Maria Giulia
Top
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 19:37    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze!!!
Vi lascio un saluto veloce... in questi giorni sono un pò incasinata tra lavoro e studio... e non ho ancora la connessione al computer del bar...
Però vi sento accanto a me... a sostenermi in questo periodo...
Vi abbraccio, magari riesco a passare dopo il lavoro
Mari
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 19:48    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi giunta per darvi la buonanotte...!!!! Embarassed Embarassed
Vi ho scritto tutti i miei pensieri nel post precedente, e vedo che questo pomeriggio il nostro topic è stato un po' addormentato... Wink Ho finito ora di dare una ripetizione di Italiano..così anche quando non studio, "spolvero"un po' i libri"E' che essere indipendente, non mi dispiace affatto.. Very Happy Very Happy Exclamation

Bene, ora vi lascio..e "BUONANOTTE SOGNATRICI.."Così dicendo, innanzittutto mi do la buonanotte da sola... Rolling Eyes Very Happy Razz Wink Embarassed Exclamation

Dolci Doni, Lele(spero verrai presto a salutare il nostro nuovo topic, un abbraccio! Embarassed ), Ale, Gisi, Pallina, Mary (grazie per i tuoi pensieri, e in bocca al lupo per lo studio e per tutto! Wink ),Nina, Vale, Mony, Silvi,Lory e tutte tutte, tutte voi..ricordate che vi porto sempre nel cuore..insieme al nostro Capitano (e famiglia Embarassed ) e a Giuly, Carla e al nostro progetto...................................................................................Che dirvi?VI VOGLIO BENE... Embarassed Embarassed
Possa il sonno ristorarvi e donarvi tutta la serenità di questo mondo.. Embarassed

Un fortissimo abbraccio carico d'affetto,
a domani!
Vostra,

Maria Giulia


Top
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 20:40    Oggetto: Re: SONO QUI!!!!!!!!!! Rispondi citando


mony64 ha scritto:
Carissime Amiche di questo pregiatissimo topic,
eccomi qui dinuovo con voi!!!!! Mamma mia, quante cose ho perso durante la mia assenza... non mi basterebbe un mese x leggere i topic già archiviati... Beh, mi accontenterò di seguire questo appena aperto! Sarei proprio felice di riuscire a farlo!!!
Mi siete mancate sapete? Wink Vi ho pensate spesso!!!!! Anche se l'ultimo periodo (dal rientro dalle ferie) è stato veramente duro. Purtroppo problemi di saluti di mia madre: 5 settimane di clinica. Ora è a casa, sta meglio, ma la strada da fare è ancora lunga. Confido che vada tutto x il meglio.


X Doni: ciao bergamasca!!!!! Spero tutto bene da quelle parti... Ti abbraccio. Un saluto anche a Silvia.

[/size]


Bentornata cara Mony,ti capisco so quanto puo' essere dura ...non mollare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero di leggerti presto con animo sereno.

A Bergamo tutto bene ...ti saluta anche Silvia, i primi amori la distraggono dallo studio Evil or Very Mad

Un abbraccio anche a te!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 21:52    Oggetto: Rispondi citando




....Cento di questi giorni Giangi!!!!!!!!!!!!!

Mamma Gisi ..posta la torta Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 22:26    Oggetto: Rispondi citando


Il mio Giangi commosso ......ringrazia......e mamma Gisi......




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 22:33    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo topic dei sogni, eccoci ad un'altra pagina di questa avventura stupenda..non Vi ho potuto aiutare ne trasloco, e leggo con tristezza che la nostar carissima Ale non sta passando un perido sereno..Ale, ti sono vicina, lo sai, anche se, ultimamente, sono stata poco presente. Prego per tuo zio, in questi giorni le nostre preghiere saliranno insieme verso il cielo, e saranno un altro punto di unione tra tutte noi. Sullo studio, ti capisco perfettamente, già studiare è pesante, poi con queti pesi sul cuore..Ma tu sei grande: non arrenderti, anche se so che non sia facile. Mi vengono in mente queste parole, della nostra comune passione, di nome Laura:

"Credi in Te, ascolta il tuo cuore, e nel silenzio troverai le parole.."
Il tuo cuore è tanto grande e ricco! Amica mia, bacioni!

Maria Giulia: dolcissima! hai operato un trasloco impeccabile! Grazie per avermi ricordato, mi fa molto piacere. Continua, continua a sognare, e la tua tesina, il titolo allora è approvato? Noi sogniamo con TE, con Ale e Vittoria, coi bimbi..tutti insieme appassionatamente! Embarassed

Zietta: ci eravamo lasciate parlando di S. Lucia e mi ritrovo in un nuovo topic..Ho letto che potrebbe andare meglio..come va ora? Rita , cresce? Chissà che bella!

Nanà: hai scritto parole stupende sulla gioventù: sai, i consigli di Voi mamme sono sempre molto preziosi per noi. Salutami tanto la tua bambolina!

Vale: come va? Lavoro? Spero bene!

Annalaura: tu? Spero bene!

Rossana; scusa! Non guardo il calendario da giorni..Auguri di cuore in ritardo, davvero. I Papuccio avrà festeggiato anche lui per Te, in Paradiso, ne sono certa!
Hai visto come è finto"Distretto"?A me l'han raccontato..che ne pensi della "resurrezione" ? Bacioni

Monica: che bello rileggerti! Spero tanto che tua mamma si ripreanda bene! Ti aspettiamo qui, per sognare sempre e migliorarci.

Gisi,Silvi, Ludo, bacioni di cuore!

Lory: a breve dovremo traslocare la poesia dei nostri sogni, giusto? Wink

Mary: Ti siamo vicine, certo! Forza, tieni duro, siamo in 4, con Maria Giulia ed Ale.Bacio

Nin@: tutto bene? Devo trasocare la frase anoi tanto cara..

"Nel capanno fuori dal mondo, tutto è possibile, basta volerlo.."

Amiche mie, sono pronta per il nuvo viaggio verso l'oceano mare dei sogni!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2006 22:34    Oggetto: Rispondi citando


Gisi, auguri a Giangi!

Pallina, bacioni anche a Te! è bello rileggerti più spesso di prima!
_________________


L'ultima modifica di Lele il Ven Nov 24, 2006 22:48, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 47, 48, 49  Successivo
Pagina 3 di 49

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy