ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

'na tazzuLella e cafè insieme...esssei!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 55, 56, 57, 58, 59  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Sab Lug 06, 2013 02:31    Oggetto: Rispondi citando


Mariella
Grazie grazie grazie
Mi ha fatto piacere ricevere il tuoi auguri Stassera abbiamo festeggiato quattro anni di matrimonio
Cena romantica in terrazza solo per noi al l'adozione d'ora un posto romantico romantico
Il lago e' piccolo stradine in pietra e molto stretta con un isolotto in mezzo
Nella piazzetta di Orta abbiamo festeggiato dopo la disco non pochi capodanni
Il mio amore e' stato carino
Mi ha portato un bel mazzo di fiori con quattro girasoli e una ventina di rose
Bianche

B notte a tutte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Sab Lug 06, 2013 10:52    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy ekkimi!!
Un abbraccio a tutte le mie cafettere.
Ieri sera bellissima passeggiata col mio 'Mmore a godere della prima vera serata di caldo estivo.
In ogni angolo del centro c'era musica di ogni genere e quasi tutti erano nostri amici.
Che bello vedere che qualcosa finalmente "gira" e i negozi aperti con un po' di movimento.L'inverno è stato lungo e molto brutto per i nostri commercianti.

Cara Mariella: sto pregustando una bella settimana di mare al mattino, sperando che il tempo me la mandi buona!!

Per Roberta


Very Happy che belli i fiori, devono essere stati stupendi..

buon pranzo a tutte e buon week end!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Sab Lug 06, 2013 12:48    Oggetto: Rispondi citando


Robiiiiiiiiiiii....ma che bella serata romantica e tenera!!!! Bravo il tuo maritino ....e saranno bellissimi i fiori!!!!! ancora AUGURI!!!!! Laughing Laughing Laughing

Marilin....ormai l'estate è arrivataaaaaaaaaa!!!! Oggi bellissimo tempo e le cicale hanno fatto il loro ingresso ad annunciare la......canicola!!!!!!!!!!! Smile Smile
Ti auguro di fare tanto BUON MARE cara!!!!!!!!!!!!!

....sto facendo la Cenerentola....sono sudata....stanca.....e mi sono seduta un attimino per riprendere le forze!!! mamma mia...che caldooooooooo!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes

Domani voglio andare al MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......voglio abbronzarmiiiiiiiiiiiiiiiii e nuotareeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Marisol......anche da te caldooooooooo??? Dove sei? che fai oggi e domani??? Al mare? rilassatiiiiiiiiiiiii....mi raccomando querida!!!!! Laughing Laughing Laughing

un bellissimo fine settimana estivo a tutte voi......helena.....margherita....cinzia.....daniela....beate...pascale....sandrina.....liuzza....e chi dimentico Laughing Laughing

io...oggi....mangio questo buon primo piatto....rigatoni alla....Norma!!!
Moni....ti dicono.......qualcosa???? Laughing Laughing

Buon appetito!!!!


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Sab Lug 06, 2013 14:28    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze
Marilina grazie degli auguri
Bello il biglietto

per Alberto
Io ho fatto preparare un centrotavola di palloncini fatti a cuore quattro rossi piccoli e uno grande bianco con una rosa rossa dentro al pallonico grande
C'e un negozio che prepara cose simpatiche

Mariella Wink
ancora grazie

quasi quasi ti faccio compagnia con la pasta alla norma
Tropooooo buona!!!!!


B week end a tutte
da me sole e tanto caldo io non ho molta voglia di prendere il sole rimediero' in vacanza parto venerdi' Laughing Laughing Laughing




Per chi va al mare buon relax

Baci
Top
Profilo Invia messaggio privato
margherita79



Registrato: 07/02/12 14:57
Messaggi: 2936
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Sab Lug 06, 2013 16:56    Oggetto: Rispondi citando


Ciao cafettere...qui da poco ha smesso di piovere e fa piu'caldo di prima...Marilina allora sei andata al mare???Mariella che gustosissimo piatto,complimenti!!!Lia che fai di bello???Beate un abbraccione sei sempre tenerissima...Care prendo un vostro caffe al volo e scappo devo comprare il telefono di casa xche da lunedi verra'il tecnico x la linea internet e devo vedere a che punto sta il mio cellulare che si e'guastato(na sfiga) adesso sto scrivendo con quello di mio marito...Buon fine settimana a tutte un bacione ciaooo
_________________
margherita79
Top
Profilo Invia messaggio privato
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Sab Lug 06, 2013 20:46    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Margherita
tutto bene
Buon week end
Baci
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Dom Lug 07, 2013 09:07    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Margheeee la tecnologia ribelle!!!Dai appena ti mettono internet vogliamo un bel poema!!
Buongiorno... a chi me l'ha chiesto: no... niente mare per tutta la settimana!!Abbiamo i turni invertiti con mio figlio quindi,quando lui è al lavoro io sono libera e..senza auto!!
volevo acquistare una bici ma non ne trovo una decente sotto i 200 euro.
Al supermercato ce ne sono anche da 90 in realtà ma non amo le mountain bike che ti costringono ad avere una postura quasi sdraiata sul telaio e sinceramente, per girare in città in mezzo ad auto e mezzi pesanti non mi ci trovo.preferisco i modelli piu' femminili.
Solo per andare al mare ho necessità di avere le marce e quindi i prezzi su quei modelli (che già non sono economici) salgono!
vedremo!!
Ora mi metto a disegnare... l'ultimo compito del corso, anche se il penultimo non l'ho finito: è molto lungo e particolareggiato,lo riprendero' in ferie.
Questo invece è un nudo femminile.. non lo postero' qui perchè è un po' ehm nudo eheheh ma chi ha voglia di vederlo, se non si trova già su facebook, glielo mostrero' in privato.

Cafetteree ma vi siete accorte???
56 pagineee mamma mia: bisogna aprire un nuovo salotto!!
Sembra ieri che abbiamo aperto questo sull'onda dell'entusiasmo della visita del nostro capitano!!
Appena ho due minuti in piu', mi siedo e lo arredo Cool
ciaoooo buona domenica!!
Io spero di fare un tuffo nel pomeriggio Wink
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bonar74



Registrato: 04/12/11 23:32
Messaggi: 1476

MessaggioInviato: Dom Lug 07, 2013 11:12    Oggetto: Rispondi citando




Buona domenica amiche
Top
Profilo Invia messaggio privato
Beate-1969



Registrato: 16/04/12 20:20
Messaggi: 2898
Residenza: Deggendorf/Deutschland

MessaggioInviato: Dom Lug 07, 2013 19:52    Oggetto: Rispondi citando


Cari amici,

Io auguro tutti una buona sera.


Spero che stiate tutti bene.


Tanti cari saluti e baci a Claudia, Marisol, Mariella, Marilina, Roberta, Pascale, Cinzia, Helena, Sandra, Marina, Giuliana, Margherita e a tutti coloro che mi sono dimenticato.

Ti voglio bene.

Beate Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________


Mi dispiace per il mio cattivo italiano

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Dom Lug 07, 2013 20:57    Oggetto: Rispondi citando


Evil or Very Mad un'ora e mezza di mare: non mi farà troppo male tutta in una volta???

no vabbè stendiamo un velo pietoso...
Chiedo a che ora si va al mare, risposta: alle 17.. storco il naso.. vabbè..
i miei piedi toccano la sabbia alle ore 18.10 e nel viso il mio disappunto è evidentissimo Evil or Very Mad
metto i piedi in acqua che il sole sta vistosamente calando...
"ma non ti butti?"
massssesssonovent'anni che ti dico che il mare a quest'ora nonmipiace no che non mi butto!!!
Crying or Very sad Crying or Very sad a volte mi chiedo perchè devo dire sempre sempre sempre le stesse cose.. e perchè si stupiscono quando mi incavolo per le stesse cose? ma se continuano a farle devo dire loro bravi? o sono convinti che per sfinimento alla fine mi andranno bene?

mah... maschi... averne tre è una bella lotta!! ...ma diversamente forse mi sarei annoiata Cool visto che amo le lotte...
daltronde... la battaglia è piu' bella quando la vittoria è incerta Laughing

Beate un abbraccio grande

cafettereeeee ssssssssssmuakk!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marystone



Registrato: 12/11/11 18:10
Messaggi: 3744
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Dom Lug 07, 2013 23:18    Oggetto: Rispondi citando


passaggio notturno per augurarvi la buona notte!!!

Oggi...finalmente.....sono andata al mare......e ho fatto il bagno...in questo...mare che vedete giù!!!!! era proprio così.....un tempo bellissimo e finalmente ho preso un pò di colore.....magari per adesso è più rossastro che nero.....ma col tempo....annerirò....ero una mozzzarella stamattina insieme agli altri bagnanti già scuriiiiiiiiiiiiiii....che mi vedevo strana!!!!

Marilin....mi dispiace....ti ho fatto invidia? eh eh eh eh!!! e comprati sta bici e vai al mare.....sennò mi diventi esaurita per astinenza da....mare e sole!!!!! comestavodiventando io!!!

Il mare stanca e vado a nanna!!!
dolci sogni preziosi a tutte tutte.....bacini......e godetevi questa mia foto!!!


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Lug 08, 2013 00:39    Oggetto: Rispondi citando


ehilà cafettere... passavo di qui per darvi la buonanotte prima di andare a nanna...dopo aver finito di disegnare... e chi ti trovo?
Il nostro capitano in linea...
Very Happy è bello sentirlo vicino in questi progetti per Adricesta e per aiutare i bimbi che soffrono e le loro famiglie!!
Io spero tanto che il mio e il nostro contributo faccia sì che Adricesta vinca questo concorso e abbia un finanziamento dal gruppo Unicredit!

Mariellaaaa sì ehehe ti ho invidiata tantissimo ma non ti dispiacere Laughing verrà il giorno che ti faro' invidia io e allora saremo pari Cool

ora vado, domani sveglia presto e chissà Wink
vi faccio sapere!!

Sogni preziooosi e ssssssmuakk!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Helena x



Registrato: 08/10/06 18:42
Messaggi: 7809

MessaggioInviato: Lun Lug 08, 2013 08:04    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando


Ciao Marilina e ciao a tutti!!!
UNO BELLISSIMO GIORNO!!!



Helena!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marilina



Registrato: 25/11/11 16:51
Messaggi: 3593
Residenza: OLBIA

MessaggioInviato: Lun Lug 08, 2013 12:51    Oggetto: Rispondi citando


Cool effinalmenteeee!!
Oggi si puo' dire mare con la M!!
Tre ore di puro rosolamento e nuoto... mi fa male tutto (devo rifare fiato e muscoletti: controcorrente è stata dura) ma sono felice!!

Ora pranzato, pochino di relax e al lavoro!!
Ma prima un caffè con voi

ciaooo sssmuakk
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniela_G



Registrato: 04/09/12 22:24
Messaggi: 970
Residenza: Bucharest, Romania

MessaggioInviato: Lun Lug 08, 2013 13:36    Oggetto: Rispondi citando


Ai, ai, ai ... mie care Marilina e Mariella ... quanto vi invidio per la vostra mare Smile Smile Smile Io ho visitato questo week end i miei padrini nella loro casa in montagna, ma il tempo non era molto cordiale. Comunque, è stato bello vederli perché non abbiamo avuto modo di incontrare dopo la morte di mia madre, nel gennaio ...

Sono in grande ritardo con le foto del mio viaggio, ma cercherò di recuperare Smile

Episodio 2 - Sarajevo

Sarajevo - una città che porta ancora le ferite della guerra (molti edifici mostrano ancora i fori dei proiettili), ma chi torna a vivere e si svilupa in grande fretta. La gente è super ospitale e cordiale, il cibo tradizionale è bonnissimo, ma si puo mangiare quasi tutto ciò che desiderate ... La citta è proprio incastonata tra le montagne - beati gli appassionati di sci Smile Smile


Fontana Sebilj in Bašèaršija - il posto dove "inizia" la città vecchia; il nome de la fontana significa "la fontana della Misericordia", dove i viaggiatori potevano saziare la loro sete senza pagare; Bašèaršija (penso che in italiano si potrebbe scrivere Basciargia) è il vecchio quartiere commerciale, è il cuore storico e culturale di Sarajevo.


Bašèaršija - Incantevole quartiere turco, pieno di viuzze pedonali lastricate e piene di caffè, laboratori, negozi, moschee e ristoranti.


In Bašèaršija è possibile acquistare artigianato tradizionale e molti artigiani lavorano proprio nel negozio ...Questo artigiano lavorava una pentola di caffè turco ...


Moschea di Gazi Husrev-beg - come vedete, a circa 20.00 il posto è abbastanza animato


Un altro posto storico di Sarajevo - Il Ponte Latino o il Ponte di Princip -, è uno storico ponte ottomano che attraversa il fiume Miljacka. La parte settentrionale del ponte fu scena dell'attentato di Sarajevo del 1914 in cui venne ucciso assieme alla moglie Princip l'erede al trono di Austria e Ungheria l'arciduca Francesco Ferdinando d'Asburgo-Este. L'episodio costituì il casus belli della prima guerra mondiale.


Finalmente ... qualcose di moderno - il Palazzo del Parlamento - proprio attraversato, in un centro commerciale molto moderno, un ottimo ristorante italiano chiamato Vapiano - la foto è stata scattata sulla sua finestra, mentre mangiavamo la pasta Smile Smile

To be continued - con Montenegro
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 55, 56, 57, 58, 59  Successivo
Pagina 56 di 59

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy