ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BAMBINI IN FESTA: GIOVEDI' 6 MARZO TUTTI DAL MILAN !!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fly



Registrato: 07/12/07 10:15
Messaggi: 1976

MessaggioInviato: Sab Mar 08, 2008 20:54    Oggetto: Rispondi citando


chiara ale ha scritto:
si si valeria ! Very Happy Wink

Che bello conoscervi...un pò alla volta comincio a dare un volto ad ognuna di voi..sei una ragazza carinissima!! Very Happy Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Terry6565



Registrato: 20/11/07 17:57
Messaggi: 934
Residenza: taranto

MessaggioInviato: Sab Mar 08, 2008 21:13    Oggetto: Rispondi citando


CHIARA ANCHIO TI HO INDIVIDUATO NELLA FOTO SEI UNA BELLA RAGAZZA TI ABBRACCIO FORTE A PRESTO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
CLAUDIA65



Registrato: 28/03/07 23:44
Messaggi: 3288
Residenza: BIELLA

MessaggioInviato: Dom Mar 09, 2008 00:40    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Genarale, per il resoconto, sei quasi riuscita a farmi piangere, e grazie anche alle volontarie presenti, felice che tutto sia andato bene, ed essere riusciti a dare un po' di gioia ai nostri bambini.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2143

MessaggioInviato: Dom Mar 09, 2008 12:05    Oggetto: Rispondi citando


Grazie davvero per il resoconto, per aver fatto gioire i bimbi, per tutto l'entusiasmo che traspare dalle foto e dai messaggi.

Carla, volontarie: siete fantastiche!!!

Davvero orgogliosa di far parte, anche se con molto poco, di questa squadra stupenda!!

Grazie al Milan, per cui va il mio tifo scatenato Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ale93



Registrato: 06/11/07 13:16
Messaggi: 2353

MessaggioInviato: Dom Mar 09, 2008 12:31    Oggetto: Rispondi citando


ke belle fotooooooooo Very Happy
_________________
mi ha legato con i suoi capelli,
mi ha trafitto con i suoi occhi,
l'arco delle sue braccia è la mia dolce prigione!!
_miglioriamoci per adricesta onlus,per noi e per aiutare gli altri_
Alessandra
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gloria93



Registrato: 16/05/07 21:17
Messaggi: 4587

MessaggioInviato: Dom Mar 09, 2008 12:44    Oggetto: Rispondi citando


grazie Giuly per le foto, si nota che i giocatori sono stati disponibili e i bimbi sono felici Very Happy Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sabrina2



Registrato: 27/03/04 14:24
Messaggi: 96

MessaggioInviato: Dom Mar 09, 2008 17:28    Oggetto: milanello Rispondi citando


che emozione vedere i visi dei bambini cosi felici!!!!!tutto questo ci da una enorme carica.un bacio a tutti i bimbi.sabrina
Top
Profilo Invia messaggio privato
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Dom Mar 09, 2008 20:52    Oggetto: grazie Rispondi citando


Beh, io con il calcio non ho molta a che spartire ma vedere questi campioni con i nostri piccoli mi fa venire la voglia di tifare !
Per loro, per la loro disponibilità a far gioire quei tesori!
Grazie !

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Dom Mar 09, 2008 21:45    Oggetto: Rispondi citando


Leggere il resoconto cara Carla e vedere le immagini riempie di gioia.

Grazie a tutti!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 11:10    Oggetto: Rispondi citando


CARA CARLA NON CI SONO PAROLE PER ESPRIMERE IN MANIERA FORTE IL GRAZIE CHE TUTTE NOI TI DOBBIAMO PER AVER ORGANIZZATO UNA COSI' BELLA GIORNATA PER QUESTI BAMBINI CHE HANNO COSI' TANTO SOFFERTO E FORSE QUALCUNO DI LOROANCORA PERCORRE QUESTO SENTIERO DI SOFFERENZA.
GRAZIE A TUTTI I GIOCATORI DEL MILAN PER LA SOLIDARIETA' DIMOSTRATA E ANCHE A TUTTI I RESPONSABILI DI AIR ONE E AEREOPORTI DI PESCARA E LINATE PER ESSERSI PRODIGATI PER RENDERE IL VIAGGIO PIACEVOLE E MENO FATICOSO POSSIBILE.
LEGGERE LE TUE PAROLE CARLA E' STATA UNA VERA ESPLOSIONE DI EMOZIONI E MI FA SENTIRE SEMPRE PIU' FELICE DI APPARTENERE A QUESTA FAMIGLIA DI ADRICESTA
UN ABBRACCIO CON AMORE
WALLY
Top
Profilo Invia messaggio privato
Baglioni



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 461
Residenza: Imperia

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 12:49    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMO GENERALE, NON HO PAROLE MA SOLO EMOZIONI.......................HO LETTO IL TUO RESOCONTO COSI' VELOCEMENTE E COSI' INTENSAMENTE, CHE MI E' SEMBRATO DI ESSERE LI' CON VOI A CONDIVIDERE TUTTA LA GIOIA E I MOMENTO BELLI DI QUELLA GIORNATA!!!!!!
E' DI GRANDE AIUTO VEDERE PERSONE DI OGNI CETO, CON INTERESSI DIVERSI E LONTANI DAL NOSTRO QUOTIDIANO , CONDIVIDERE LE STESSE SENSAZIONI E LE STESSE SPERANZE .
GRAZIE A TUTTE LE ADRICESTINE PRESENTI E GRAZIE DI CUORE A QUESTA BELLA FAMIGLIA, DI CUI FACCIO PARTE ( ANCHE SE IN PUNTA DI PIEDI )..........NE SONO ORGOGLIOSA!!!!!!!
....................CHE LA FESTA CONTINUI ..................
UN BACIO ...CON AFFETTO
PAOLA ( DALLA WEST COAST )

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 15:12    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla GRAZIE per aver fatto vivere nel mio cuore emozioni vere………
un sorriso e tutto il mio affetto ai nostri bimbi ai loro genitori e alle persone che hanno reso possibile una giornata di grande gioia……

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 16:45    Oggetto: Brave Rispondi citando


Brave !!
Avete fatto trascorrere una giornata indimenticabile a questi bambini, fuori dall'ambiente ospedaliero in allegria con i campioni preferiti !!
Questi sorrisi e sguardi felici ripagano di certo di ogni sforzo organizzativo e gratificano anche noi nel nostro piccolo spingendoci a proseguire
su questa strada di solidarietà !!!

abbraccione

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1202

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2008 17:51    Oggetto: Rispondi citando


RESOCONTI SEMPRE EMOZIONANTI, CHE TI FANNO SENTIRE
PARTECIPE DELL'AVVENIMENTO, GRAZIE A CARLA E A TUTTE
LE VOLONTARIE ED AI CAMPIONI, CHE HANNO RESO COSI'
FELICI E GIOIOSI I NOSTRI BIMBI


FORTEMENTE MAURA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dumami



Registrato: 18/01/06 18:36
Messaggi: 613
Residenza: MILANO

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2008 18:18    Oggetto: Rispondi citando




da www.acmilan.com

IL SENSO DELLA VITA
06/03/2008 16.11.00

"Noi calciatori siamo sempre vicini a queste iniziative perchè fanno percepire il vero senso della vita e ci si rende conto di quanto siamo fortunati rispetto ad altri." -LE DICHIARAZIONI DI MASSIMO ODDO -



MILANELLO - Oggi, nel centro sportivo rossonero di Milanello, è stata presentata l'iniziativa portata avanti dall'Associazione Adricesta (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto e Assistenza): un folto gruppo di "bambini ADRICESTA", accompagnato dal presidente dell'Associazione, Carla Panzino, volontarie e genitori, è stato ospite per un giorno intero dell'A. C. MILAN, Campione d'Europa e del Mondo. A fare gli onori di casa Capitan Maldini, testimonial dell'Associazione e Massimo Oddo, Amico del Progetto "Un Buco nel Muro".

Queste le dichiarazioni rilasciate in occasione dell'evento promosso dall'Associazione Adricesta, dal difensore rossonero Massimo Oddo, ai microfoni di 'Milan Channel':

"Come sempre noi calciatori siamo sempre disponibili ad aiutare il prossimo e a fare beneficienza. Oggi a Milanello è venuto un gruppo di bambini, purtroppo malati, che hanno ricevuto da parte di noi giocatori qualche dono, autografi e un quadro da noi dipinto che andrà all'asta. Ritengo che sia una bella iniziativa, importante e sono orgoglioso di prenderne parte.
Noi calciatori siamo sempre vicini a queste iniziative perchè fanno percepire il vero senso della vita e ci si rende conto di quanto, sia noi calciatori che anche persone comuni, siamo fortunati rispetto ad altri. E' per questo che nel nostro piccolo fracciamo quel che ci è possibile per aiutare questi bambini.
E' un'iniziativa che è nata nel 2003, con mio fratello e un nostro amico: si raccolgono maglie, sciarpe e tutto quello che può essere venduto all'asta per poi devolvere l'incasso in beneficienza. Ad oggi abbiamo già realizzato una scuola in India e un ospedale a Pescara. Sono tante piccole che possono sempre essere d'aiuto."

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 7 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy