ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

| AMBASCIATRICE DI UN SOGNO|(poesia di Lalli)+Agg. le Vostre

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lalli



Registrato: 10/03/04 15:13
Messaggi: 542
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mer Mar 24, 2004 19:38    Oggetto: | AMBASCIATRICE DI UN SOGNO|(poesia di Lalli)+Agg. le Vostre Rispondi citando


Cari Alessandro, Carla, Federica, Zubin e tutte le ragazze del Forum, Vi invio questa mia poesia ....

||| AMBASCIATRICE DI UN SOGNO |||

Ho sognato una piccola isola remota dal mondo nella quale c'è qualcosa che riempie il mio cuore, dove c'erano le persone che mi hanno abbandonato per sempre.
Li vedo:
La Sabbia, granelli di granito: loro.
Il Sale sugli scogli, le loro lacrime.
Il Mare, le loro carezze.
Il Vento, le loro voci.
Gli Alberi, il loro respiro.
Il calore del Sole, i loro pensieri.
Una Nuvola i sogni irrealizzati delle loro vite, che giugono a me affinchè li realizzi per loro come loro Ambasciatrice.
Uno dei loro sogni era aiutare i bambini di questo mondo!
----------------------------------------------------------------------------------
Questa poesia pensate è un pensiero che mi scolpì la mente nel lontano settembre 2001 alcuni giorni dopo l'11 settembre, mentre mi trovavo su una spiaggia di una bellissima isola a contatto con la natura e facendo scivolare tra le mie dita quei granelli di sabbia di granito rosa pensavo alla tragedia di tutte quelle persone, i cui sogni non si sarebbero più realizzati!!
Quello dell'aiuto dei bambini l'ho aggiunto ora nello spirito dell'iniziativa di Alessandro, ma mi sembra che ci stia bene...
Mi dispiace che è triste ma mi viene dal cuore e spontanea..La Vostra Laura
_________________
Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........
di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvy



Registrato: 22/03/04 21:39
Messaggi: 1
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2004 22:04    Oggetto: complimenti Rispondi citando


cara Laura, sono Silvana da Genova. Come vedrai mi sono registrata, anche se a fatica, con il nome Silvy (che originalità.vero?).
Sono ancora un po impedita nel muovermi all'inetrno di questo sito, comunque spero questo messaggio ti arrivi.
Complimenti per la poesia. Io amo scrivere, come avrai visto dalle mails prolisse che ti ho inviato sinora, ma non ho certo la fantasia e la capacità di scrivere poesie!! Mi accontento della prosa... Questa sera dopo cena ho guardato il riassunto di Elisa, quello tutto condensato in 2 ore... più lo vedo e meno mi piace, ne guardo la prima parte solo perchè le prime 3 puntate le ho guardate con scarsa attenzione, mentre facevo altro in casa ( per la precisione preparavo una gonnellina di frange con carta crespa per il saggio di ginnastica di mia figlia Giulia). Beh, ora ti saluto, crollo dal sonno, ci si risente sulla casella mail personale. A prestoe... salutoni anche a tuo marito.
P.S.: piuttosto, ne ha presi Telegatti Elisa? Lunedì sera in casa mia erano tutti presi da quella boiata del Signore degli Anelli e non mi hanno detto che c'era la serata dei Telegatti!! Che sfiga!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lalli



Registrato: 10/03/04 15:13
Messaggi: 542
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2004 22:37    Oggetto: Bentornata Silvana ovvero Silvy Rispondi citando


Cara Silvana ovvero Silvy, mi viene da ridere chimarti così ma credo che una certa Silvana ci fosse già registrata se ricordo bene no!!, Per i Telegatti, vergogna, ma non so niente, non ho visto.....
Per Sara tua concittadina attendiamo nuove circa la laurea!!??
Poi ci tocca il regalo eh!! Così ci si rincontra tutte e tre qui come hai vecchi tempi del Forum di Elisa di.... a pensare che ci siamo conosciute grazie a Alessandro!!
Grazie dei tuoi complimenti volevo incoraggiare a scrivere un po di poesie magari si poteva pure votarle e raccogliere le migliori in un libricino i cui ricavati andrebbero all'ADRICESTA... già proposta fatta anche da altre....... Ora Buonanotte a te & C.
_________________
Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........
di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy