ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IDEA PER RACCOGLIERE FONDI

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Debby



Registrato: 19/03/04 14:39
Messaggi: 706
Residenza: Modena

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2004 11:25    Oggetto: IDEA PER RACCOGLIERE FONDI Rispondi citando


Ciao Alessandro, stanotte (??????) mi è venuta un'idea e adesso te la scrivo.
Magari era già venuta a qualcuno che te l'ha già scritta e io magari non l'ho letta, cmq sempre meglio 2 idee uguali che nessuna.
vengo al punto:
perchè non organizzi assieme al cast di Elisa di Rivombrosa una serata benefica per ADRICESTA da gerry scotti a "chi vuol essere milionario"?
Oltre al denaro che tutti voi potreste donare dalle vincite nel programma crdo che sarebbe anche un bel veicolo pubblicitario per il progetto e farlo arrivare anche nelle case di chi magari non sa di questo sito etc.
Poi durante la serata potrebbero scorrere i numeri per inviare gli SMS e il n° di conto corrente per fare le donazioni ed in più si potrebbe pubblicizzare la possibilità di aderire ad ADRICESTA anche a chi nn sa dell'incontro a Pescara o semplicemente per chi non potrà esserci.
Credo che "sfruttare" in questo senso la popolarità di questa fiction sarebbe bellissimo ed inutile dire che quella sera ci sarebbe almeno mezza italia davanti alla TV.
Credo che i tuoi colleghi di EDR sarebbero felici di aiutarti nel tuo progetto e dopotutto nn credo che professionalmente sarebbe complicato poichè dopotutto si tratta solo di una serata.
Bè forse mi sono dilungata troppo, spero che questa idea possa essere in considerazione e possa apparire interessante.
Un abbraccio forte a te e a tutti colori che si stanno prestando perchè il muro venga abbattutto!
_________________
"una piuma può tornire una pietra se la muove la mano dell'amore"
_________________
"Una piuma può tornire una pietra se la muove la mano dell'amore"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy