ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

un pensiero piccolo

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
leonardo
Ospite





MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2004 21:08    Oggetto: un pensiero piccolo Rispondi citando


Embarassed sono una psicomotricista quasi psicologa, e lavoro a contatto con problematiche simili da quattro anni.
Conosco bene la sofferenza del contatto con bambini che sono malati, la sofferenza dlla famiglia..
Propongo , al fine della raccolta di fondi, di organizzare un convegno per informare tutte le persone e per parlare quindi di tutte le implicazioni relative alle cure, dei traumi, del sostegno che tutti dobbiamo a famiglie in difficoltà.
Proporrei di fare intervenire personalità mediche rilevanti e competenti in materia, cercando di affrontare l'argomento da più punti di vista.
Proponendo un'iscrizione contenuta, a mio parere molte persone potrebbero partecipare (io personalmente ho partecipato a corsi tipo su una specifica patologia, i cui proventi erano devoluti in beneficienza all'associazione). E' una piccola idea..
Complimenti per la vostra tenacia e per la vostra attenzione genuina alle problematiche dell'infanzia
daniela
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy