ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Raccolta fondi piazze italiane!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2004 03:48    Oggetto: Raccolta fondi piazze italiane! Rispondi citando


Oggi avevo pensato ad una proposta simile a quella di Paola, cioè organizzarci nelle varie piazze italiane una domenica pe raccoglier contributi per l'associazione e dare qualcosa in cambio! Però mi sarebbe piaciuto dare le magliette, un calendario, foto autografate, qualcosa che comunque riguardi Ale perchè penso che attirerebbe più donatori, o meglio donatrici di tutte le età! Io facevo parte di un'associazionee qualche volta ho partecipato a qualcosa di simile in piazza a Pompei perchè la domenica è sempre molto frequentata! Fatemi sapere, sarei disposta ad organizzarla per questa piazza!
AMY@
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2004 20:59    Oggetto: in piazza Rispondi citando


Quella della mia omonima è una proposta molto interessante. Io ho una collega al lavoro che è legata all'AIL, ed inoltre un altro collega fa parte dell'UNITALSI. In questi giorni, egli sta vendendo le uova di Pasqua per aiutare questa Associazione di volontariato. Come dice anche Amy, si potrebbe quindi fare un qualcosa di simile in favore di Adricesta, ma occorrerebbe appunto del materiale come le magliette o delle raccolte di foto magari autografate. Care di Adricesta, se vi sembra una cosa fattibile, fatemelo sapere perchè così contatto i miei colleghi e vediamo di orgnizzare. Baci baci.
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2004 05:16    Oggetto: Rispondi citando


Penso che questa sia un'altra idea molto valida! Ho visto che nel forum sono presnti amiche sparse un po' in tutta Italia e quindi ognuna potrebbe organizzare la raccolta nella propria città! Potremmo formare come dei piccoli comitati locali! Mi smbra che basta chiedere il permesso per iscritto al comune dove si vuoleorganizzare la raccolta! Fatemi sapere il vs. parere e date consigli!
A presto AMY@!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2004 16:35    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze, non sottovalutiamo questa proposta! Mi piaceva perchè ognuna di noi poteva dare il suo contributo dal posto dove vive! C'è da stare una giornata in piazza da qualche parte, ma ne vale la pena!
AMY@
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Lun Mar 29, 2004 23:22    Oggetto: Rispondi citando


Sarebbe proprio interessante come proposta da mettere in atto....^_^


*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Mer Mar 31, 2004 16:57    Oggetto: Rispondi citando


UP Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Gio Apr 01, 2004 12:29    Oggetto: Rispondi citando


Perchè non proviamo a realizzarla?
AMY@
_________________
"Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy