ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Grazie!
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 13, 14, 15  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2004 15:28    Oggetto: Rispondi citando


non lo so simona
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2004 15:43    Oggetto: Rispondi citando


è un vecchio mex ke ha riportato cidi xkè in tal caso dovesse rispondere Ale,si trova + facilmente un topic ke già aveva creato!!l'ha anke scritto lei(cidi) in un mex nella prima pag. di questo di questo toipc!leggete se volete! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2004 21:14    Oggetto: Rispondi citando


Cidi ha scritto:
Mi dispiace ragazze ma il msg di Ale è un po' vecchio, è di giov scorso 11 marzo...l'ho ripreso io, mea culpa, semplicemente x ricordargli che ha creato un topic...almeno penso sia lui l'Alessandro" registrato e così se vuol rispondere, intanto che riesce a studiare le varie password x l'altro forum dove è moderatore, si allena qui...

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francesca!!



Registrato: 10/03/04 20:48
Messaggi: 716
Residenza: San Benedetto del Tronto

MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2004 21:21    Oggetto: siamo con te! Rispondi citando


Alessandro so che hai poco, anzi POCHISSIMO tempo x dedicarti al forum, comunque resta il fatto che noi continueremo SEMPRE a scrivere!! Ti ringrazio di averci risposto...

Francesca!!
_________________
INTRAMONTABILE...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2004 21:55    Oggetto: Rispondi citando


Dany! ha scritto:
è un vecchio mex ke ha riportato cidi xkè in tal caso dovesse rispondere Ale,si trova + facilmente un topic ke già aveva creato!!l'ha anke scritto lei(cidi) in un mex nella prima pag. di questo di questo toipc!leggete se volete! Wink


Grazie Dany...abbiamo età diverse ma capiamo le stesse cose...a presto!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Madela



Registrato: 09/03/04 19:35
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2004 21:59    Oggetto: Alessandro ha bisogno di voi Rispondi citando


Ciao a tutti, sono Madela e nel mio combinar pasticci in Internet, ho trovato un sito su cui si può votare x il Sig. A.Preziosi, fatevi sotto è 4° in classifica, mica lo vorrete lasciare lì, conto su di voi, Vi lascio l'indicazione di dove l'ho trovato, mi raccomando, potete votarlo + volte, tante quante volete. (Benedette nonne, ogni tanto sappiamo anche noi cosa fare! Anche se x sbaglio!)
http://www.svago.com/cinema/classificavoti.php#
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2004 00:00    Oggetto: Rispondi citando


più o meno si Cidi!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2004 04:07    Oggetto: Rispondi citando


Beh che dire, io non avevo letto il messaggio di Ale, quindi per me è come se fosse nuovo di zecca. Ce la stiamo mettendo tutta per sostenert8i nel tuo progetto Alessandro, e continueremo a farlo, stanne certo, noi ti aspettiamo qui in questa oasi, quando hai tempo e voglia di parlare con qualcuno noi ci siamo con tutto il nostro affetto.
Vero ragazze? Smile


Un bacio

*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2004 11:31    Oggetto: Rispondi citando


JaDed ha scritto:
Beh che dire, io non avevo letto il messaggio di Ale, quindi per me è come se fosse nuovo di zecca. Ce la stiamo mettendo tutta per sostenert8i nel tuo progetto Alessandro, e continueremo a farlo, stanne certo, noi ti aspettiamo qui in questa oasi, quando hai tempo e voglia di parlare con qualcuno noi ci siamo con tutto il nostro affetto.
Vero ragazze? Smile


Un bacio

*JaDed*


Ciao nottambula...mi dispiace x quello che ti è successo al locale...purtroppo in questo mondo sarà facile imbattersi sempre più in situazioni del genere...non sono pessimista x natura, anzi...ma sono realista...
Certo la mamma è la mamma e guai a chi la tocca...infatti la mia mi manca tremendamente....

Per quanto riguarda il msg di Ale, hai ragione...ho voluto riprenderlo x farlo leggere a chi non sapeva del suo topic, soprattutto xché se ne creano talmente tanti, che era finito in fondo in fondo....e, soprattutto, x ricordarlo a LUI!!!!!!

Un abbraccio!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2004 13:44    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale, ieri parlando di noi è come se avessi lasciato un tuo msg su questo topic creato da te (o da chi ti ha aiutato Wink)...praticamente hai detto che passi il tuo tempo in internet a leggere tutti i nostri scritti che sono davvero tantissimi!!!
Ci hai indirettamente ringraziato e pregato di continuare....e noi lo faremo!!

Un abbraccio e grazie x tutto!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2004 13:56    Oggetto: Rispondi citando


concordo con Cidi Ale sei unico e tutte siamo con te ,un bacio Alessandro
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2004 19:00    Oggetto: GRAZIE A TE! Rispondi citando


IL MIO GRAZIE VA A TE PERCHE' SEI TU CHE MI DAI LA CARICA, NON IMMAGINI NEMMENO QUANTO! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
monikik



Registrato: 21/03/04 14:06
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2004 21:53    Oggetto: Rispondi citando


svegliarsi una mattina e rendersi conto che non sarà mai più come prima, rendersi conto che non siamo highlander, che è successo proprio a noi...che il giorno tutto ad un tratto è diventato notte e la voglia di vivere si è trasformata in paura... paura di affrontare grandi sofferenze , di condividere la malattia con i propri cari,leggere nei loro occhi il terrore, la rabbia, l'angoscia ...
poi, ad un tratto, mi sono detta : NON CI STO! non voglio cedere di fronte alla sofferenza, di fronte alla trasformazione del proprio fisico, di fronte all'indifferenza...non mi sono mai chiesta "perchè proprio a me?", non avrei sicuramente trovato una risposta giusta, ho imparato a guardarmi allo specchio, ho imparato a guardarmi dentro...
Il sorriso dei "miei" medici mi ha aiutato enormemente, la fiducia che ho riposto nei loro confronti è stata la formula vincente.. mi hanno dato tanto, non mi sono mai sentita "malata"... mi hanno sempre strappato un sorriso dalle labbra.... mi hanno aiutata a capire il senso della vita, il senso di un sorriso, di una lacrima ....

ho sorriso alla vita e la vita mi ha sorriso

aiutare una persona che soffre fa vivere meglio
grazie per la vostra iniziativa, farò il possibile per aiutarvi coinvolgendo tante persone
un forte abbraccio
Top
Profilo Invia messaggio privato
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Lun Mar 22, 2004 21:56    Oggetto: Rispondi citando


Brava monikk è questo lo spirito che ci vuole, e anche se ne hai passate tante, ora sai che ne è valsa la pena perché sei diventata quella di oggi: una grande persona.


Un bacio

*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2004 00:26    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale, ho ripescato il tuo topic ancora una volta...era finito in quarta pagina...siamo in tante vero? E abbiamo tantissimp da dirti e da dirsi anche...l'ho notato leggendo qua e la....
Cmq l'ho ripreso xché mi piace rileggere le tue dolci parole...sono una carica che aggiungo a quella che c'è dentro di me e che mi aiuta a pensare di più agli altri....a pensare che, nonostante le vicissitudini non proprio felici che hanno sconvolto e diminuito la mia famiglia, io sono qui e mi ritengo fortunata...
Ho tanta gente che mi vuole bene e che mi rispetta e mi ama...ed è quello che auguro a tutti...alle persone che soffrono e a tutti voi....Un abbraccio e grazie dell'esempio che ci dai....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 13, 14, 15  Successivo
Pagina 2 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy