ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Grazie!
Vai a 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 13:43    Oggetto: Grazie! Rispondi citando


Ciao a tutte...
mi riempie di gioia notare quanta disponibilità e interessamento state mettendo in questo nostro progetto, sono certo che con il vostro aiuto e le vostre idee riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo quanto prima!

Vi chiedo scusa se non potrò rispondere ad ognuna di voi singolarmente, ma come sapete sto lavorando molto e riuscire a trovare 5 minuti per sedermi davanti al computer risulta abbastanza difficile!
Ora sono riuscito a ritagliarmi 10 minuti durante una veloce pausa pranzo e ho letto alcuni dei vostri messaggi...i vostri suggerimenti sono molto interessanti e le vostre idee tutte originali, per le magliette a breve saranno visibili sul sito, e stiamo cercando il modo migliore per venderle tramite internet.

Per ora vi abbraccio con affetto e mi raccomando, continuate scrivere!
con affetto,
Alessandro
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
LEGGI_ALESSANDRO
Ospite





MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 13:46    Oggetto: EHM... Rispondi citando


NN SO SE MI LEGGI ANCORA, VOLEVI DIRTI SE PUOI RISP DEFINITIVAMENTE, O CMQ X QUELLO CHE SAI, SULLA QUESTIONE DELLA CONTINUAZIONE DELLA FICTION GIRANO VOCI DIVERSE E VORREI AVERE 1 RISPOSTA CHIARA...X FAVORE...
KISS
Top
sony



Registrato: 09/03/04 18:25
Messaggi: 95
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 13:49    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale lo sappiamo ke sei veramente impegnato e ti ringraziamo per il tempo ke ci dedichi...non ti preoccupare ke noi saremo sempre con te e ti appoggiamo per questa tua iniziativa molto lodevole....
Un bacione grande Ale.... da Sonia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silia



Registrato: 09/03/04 20:50
Messaggi: 17
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 13:52    Oggetto: Grazie a te Rispondi citando


Grazie per averci dato uno spunto per fermarci a riflettere...non fa mai male. Buon lavoro e continua ad usare il tuo cervello nelle scelte professionali, è una delle tue doti migliori.
P.S.: torna presto a Roma in teatro, ti prego!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2004 17:52    Oggetto: PROPOSTA PER ALE Rispondi citando


IL SUCCESSO DI SOLITO RENDE LE PERSONE DI SUCCESSO ITINERANTI.
IL FESTIVALBAR POTREBBE ESSERE UNA CHIAVE SE TU OCCASIONALMENTE PRESENTASSI I BIG DELLA SERATA CON LO SCOPO BENEFICO DELLA TUA INIZIATIVA A LIGNANO SABBIADORO.IL TIFO Lì è SEMPRE ALLE STELLE ,LO SO PERCHè CI VADO.IO PENSO CHE ALPE ADRIA COSì SI CHIAMA IL PUNTO DI RITROVO ALL'APERTO DEL FESTIVALBAR POTREBBE ESPLODERE.GIOVANI E MENO GIOVANI SOTTO LE STELLE PASSANO UNA SERATA INDIMENTICABILE E SE CI SEI TU SARà UNA COSA IMPORTANTE PER TE E PER TUTTI PER MIGLIORARCI E REGALARE A QUEI BAMBINI UN SORRISO,TIENILO PRESENTE QUESTA PROPOSTA E FAMMI SAPERE,BACI VALENTINA DA MILANO A PRESTO ANGELO MIO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2004 14:17    Oggetto: Rispondi citando



"Signore,
ascolta la mia voce
perché è la voce delle vittime
di tutte le guerre e della violenza
tra persone e nazioni.

Ascolta la mia voce
perché è la voce di tutti
i bambini che soffrono
la violenza degli adulti.

Ascolta la mia voce
quando ti prego di infondere
in tutti i cuori la saggezza
della pace, la forza della giustizia
e la gioia dell'amicizia.

Ascolta la mia voce
perché è la voce di coloro
che vogliono percorrere
il cammino della pace.

Signore,
ascolta la mia voce
e concedi al mondo
il dono della tua pace."


Voglio salutarti con una preghiera stupenda di un grande umile uomo...per me è una persona speciale davvero... Giovanni Paolo II...

In questo momento, in questo mondo c'è bisogno di Fede...c'è bisogno di convincersi che l'uomo da solo non può farcela...non è invincibile...

Un abbraccio...

P.S. dedico queste immense e semplici parole come regalo x la festa del papà ad Ale...leggile, se puoi e vuoi, ad Andrea...è dal cuore dei bambini che Lui può portare la pace...dalla loro innocenza...e a tutti i papà...AUGURI!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
BEAUTIFULROBY



Registrato: 10/03/04 09:32
Messaggi: 811

MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2004 14:23    Oggetto: X Ale LEGGI SE PUOI GRAZIE!!!! Rispondi citando


Ciao Ale! Cool Finalmente...come stai? Bè penso che tu sia un pò stanchino per il lavoro vuoi che ti faccia un massaggino e che ti porto qualcosa da bere? Laughing A parte gli scherzi...insomma... Wink NOI cercheremo di spremere le meningi...a più non posso...per darti sempre idee originali e divertenti, per sostenere questa tua iniziativa. Continua così...sei TUTTE NOI!!! SEI GRANDE SIA D'ANIMO... Wink che di ALTEZZA... Laughing Bacioni infiniti *ROBERTA* Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2004 14:29    Oggetto: Rispondi citando


SONO DACCORDO CON SILIA:

LA TESTA, è LA COSA PIù BELLA CHE HAI!!!!!!!!!!!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jole



Registrato: 11/03/04 16:11
Messaggi: 449
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2004 14:33    Oggetto: Rispondi citando


Raga capisco l'entusiasmo, ma il messaggio è vecchio!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2004 14:39    Oggetto: risposta ad Ale Rispondi citando


Ale ciao finalmente sei riuscito anche per poco a scriverci ,ti siamo tutte vicino per realizzare questo sogno e dare a questi bambini un sorriso e un futuro migliore,da lunedi inizierò con il mio piccolo a a darti aiuto per questi bambini tramite il vostro c/c e più siamo più riusciremo a realizzare tante belle cose per questi piccoli angeli,ti ammiro e su puoi contare sempre,un mega bacio Valentina
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2004 14:41    Oggetto: Rispondi citando


ciao Jole appena puoi mandami qualche tua collega che ha bisogno di me o anche tu se avrai tempo,mi ha fatto piacere conoscerti sei simpatica,ciao.Che impressione ti ho fatto?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Jole



Registrato: 11/03/04 16:11
Messaggi: 449
Residenza: milano

MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2004 14:43    Oggetto: Rispondi citando


ciao Vale, faro del mio meglio per farti pubblicità .... sei forte sai??!!!! Smack continua così ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2004 14:50    Oggetto: Rispondi citando


Mi dispiace ragazze ma il msg di Ale è un po' vecchio, è di giov scorso 11 marzo...l'ho ripreso io, mea culpa, semplicemente x ricordargli che ha creato un topic...almeno penso sia lui l'Alessandro" registrato e così se vuol rispondere, intanto che riesce a studiare le varie password x l'altro forum dove è moderatore, si allena qui...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2004 14:57    Oggetto: Rispondi citando


jole in che senso sono forte,spiegati,grazie per farmi pubblicità
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
simona



Registrato: 11/03/04 09:18
Messaggi: 397
Residenza: massa

MessaggioInviato: Ven Mar 19, 2004 15:22    Oggetto: Rispondi citando


Scusate, posso chiedervi se è un nuovo messaggio o solo è stato riproposto quello vecchio?
Simona
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo
Pagina 1 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy