ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Grazie!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Mar Lug 20, 2004 22:35    Oggetto: Rispondi citando


Cara piccola Dany....il mio viaggio era a Lourdes..scusa la mia piccola correzione...ma Lourdes è Lourdes....

A presto e buona notte..anche a te Ale..nostro padrone di casa...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
linda78



Registrato: 23/07/04 17:13
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Dom Lug 25, 2004 17:04    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutti!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mfiorito



Registrato: 30/03/04 14:13
Messaggi: 40
Residenza: Campobasso

MessaggioInviato: Dom Lug 25, 2004 18:43    Oggetto: x Alessandro Preziosi Rispondi citando


CARO ALESSANDRO,
TI HO SCRITTO PERCHè NON SE HAI LETTO LA MIA PROPOSTA DI VENIRE AD ALTILIA CHE SI TROVA NEL MOLSE VICINO SEPINO NON SO SE NE HAI SENTITO PARLARE,PER RECITARE IL TUO RE LEAR , POTRESTI VENDERE LE MAGLITTE MIGLIORAMOCI SAI QUANTA GENTE VERREBBE PERCHè TU HAI FATTO BRECCIA IN MOLTI CUORI.
MIO CARO CONTE SPERO CHE TI PIACCIA LA MIA PROPOSTA AH POI C'è ANCHE IL TEATRO DI PIETRABBONDANTE VICINO ISERNIA.
ANCHE PERCHè MI PIACEREBBE VEDERTI COME RECITI DI PERSONA.
CMQ TI RIGNGRAZIO PER ESSERE SEMPRE COSì GENTILE, DISPONIBILE,AFFETTUOSO NON CAMBIARE MAI
SPERO DI POTERTI INCONTRARE UN GIORNO
UN ABBRACCIO ANCHE A VITTORIA PUCCINI DALLA VOSTRA FAN FEDELE E MODERATA MARIA ROSARIA
_________________
SAPER DONARE SENZA ASPETTARE DI RICEVERE QUALCOSA IN CAMBIO è STUPENDO PERCHè NEL CUORE FIORSCONO GIOIE IMMENSE
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2004 12:42    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale...la tua lontananza dalla "tua casa" è un po' tanta...1000 impegni è vero...ma un salutino?? Anche piccolo piccolo.....

Ti servirebbe sai? Un sacco di sorrisi assicurati....nel tuo forum......

un bacione!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Gio Lug 29, 2004 10:03    Oggetto: Grazie Alessandro Rispondi citando


Caro Alessandro sei a Capri Question Question Question Question Question Question
Fai dei bei bagni in quell'acqua meravigliosa anche per me e poi rilassati anche perchè ne hai tutti i diritti dopo la faticata che ti sei fatto nei mesi passati.
Certamente vorremmo che fossi più presente nel forum però sono sicura che il tuo pensiero, non sempre, ma è abbastanza con noi.
Dunque, io personalmente, ti ringrazio per le meravigliose oppurtunità che ho avuto di vederti e di applaudirti, a Verona sei stato bravissimo, a Bologna con Pessoa e a Marina di Pietrasanta hai dato come sempre il meglio di te.
Grazie ancora un abbraccio coinvolgente Fiorella

M I G L I O R I A M O C I
Top
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Mar Ago 03, 2004 13:06    Oggetto: Rispondi citando


Ale..ovunque tu sia...buon riposo....ho scritto "RIPOSO" capito??? Wink Wink Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Mer Ago 04, 2004 22:25    Oggetto: Rispondi citando


Per te ALE...

"Il più bello dei mari
è quello che non navigammo.
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello
che vorrei dirti di più bello
non te l'ho ancora detto."

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Dom Ago 08, 2004 22:11    Oggetto: Per Alessandro Rispondi citando


Luca Frudà ha scritto:
Fratello

Fulmine
che colpisce il sole.

Brezza
che prende il cuore.

E poi domanda,
può esserci amore?



Alessandro, oggi dico "Grazie a Te"
e Felice Estate, Giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Ven Ago 13, 2004 13:20    Oggetto: Re: Grazie! Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Ciao a tutte...
mi riempie di gioia notare quanta disponibilità e interessamento state mettendo in questo nostro progetto, sono certo che con il vostro aiuto e le vostre idee riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo quanto prima!

Vi chiedo scusa se non potrò rispondere ad ognuna di voi singolarmente, ma come sapete sto lavorando molto e riuscire a trovare 5 minuti per sedermi davanti al computer risulta abbastanza difficile!
Ora sono riuscito a ritagliarmi 10 minuti durante una veloce pausa pranzo e ho letto alcuni dei vostri messaggi...i vostri suggerimenti sono molto interessanti e le vostre idee tutte originali, per le magliette a breve saranno visibili sul sito, e stiamo cercando il modo migliore per venderle tramite internet.

Per ora vi abbraccio con affetto e mi raccomando, continuate scrivere!
con affetto,
Alessandro


Caro Ale, ho voluto riprendere il msg con cui hai aperto questo topic....ti vogliamo un mondo di bene...grazie a te di esserci!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Dom Ago 15, 2004 22:49    Oggetto: Per Alessandro Rispondi citando


Grazie Alessandro delle belle parole

PER TE

"I valori della vita"

Prendi l'altruismo tuo e
fanne dono a
che non pensa agli altri

Prendi la speranza e
fanne dono a
chi non vede luce

I valori della vita
sono solo quelli che
sai donare con gioia,
per riscaldare gli altri.
Fiorella
Top
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Lun Ago 23, 2004 20:33    Oggetto: Rispondi citando


Ehi, caro Ale...ci stai lasciando un po' troppo sole su questo forum...un saltino non riesci a farlo?? Wink Wink Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Leonora



Registrato: 22/08/04 16:43
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2004 11:50    Oggetto: Uffiiiiiiiiiiiiiiii Rispondi citando


Uffiiiiiiiiiiii^^è un vero peccato non essere stata sul sito per quell'ora ...ahime ero gia tra le braccia di morfeo^^(pensa:sicuramente non ha letto il mio progetto su oorpheus^^)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Leonora



Registrato: 22/08/04 16:43
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2004 11:57    Oggetto: Uffiiiiiiiiiiiiiiii Rispondi citando


Uffiiiiiiiiiiii^^è un vero peccato non essere stata sul sito per quell'ora ...ahime ero gia tra le braccia di morfeo^^(pensa:sicuramente non ha letto il mio progetto su oorpheus^^)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Leonora



Registrato: 22/08/04 16:43
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2004 12:02    Oggetto: Uffiiiiiiiiiiiiiiii Rispondi citando


Uffiiiiiiiiiiii^^è un vero peccato non essere stata sul sito per quell'ora ...ahime ero gia tra le braccia di morfeo^^(pensa:sicuramente non ha letto il mio progetto su oorpheus^^)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Mar Ago 24, 2004 17:31    Oggetto: Rispondi citando


EBBENE SI ALESSANDRO QUESTO FORUM PIANGE PER LA TUA ASSENZA
TI INCORAGGIAMO A FARTI VIVO, NON SENTI LA NOSTRA MANCANZA???????????? Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

FIORELLA
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15  Successivo
Pagina 13 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy