ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PER FEDERICA E CARLA - VENDITA MAGLIETTE

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite






MessaggioInviato: Mar Apr 13, 2004 09:26    Oggetto: PER FEDERICA E CARLA - VENDITA MAGLIETTE Rispondi citando


Ciao, sono Luisa da milano, purtroppo sono molto impegnata e non ho molto tempo per stare al computer, faccio già volontariato e sono addetta alla gestione, alla raccolta di fondi, vestiti ed altro per una casa di accoglienza. Il vostro progetto mi ha molto coinvolta perchè ho anch'io un figlio ed inoltre ho provato sulla mia pelle cosa significa il dolore e, quindi vorrei proporVi questa idea per poter vendere più magliette nel più breve tempo possibile, perchè so quanto è difficile far uscire la gente dal proprio egoismo e se non lo si fa quando tutto è molto fresco poi finisce tutto nel dimenticatoio.
Io lavoro presso una ditta di trasporti che ha diverse sedi, se alcune persone si rendessero responsabili nelle varie parti d'Italia, a prendersi in carico un certo quantitativo di magliette da poter vendere nella propria città e quindi inviraVi il ricavato, io mi posso far carico di consegnare le magliette alle varie persone che si rendono disponibili. oltre che a me.
Fatemi sapere se Vi sembra fattibile e se Vi può essere d'aiuto.
Con tutto l'affetto e la disponibilità. A presto. Luisa
PS Vorrei inviare un libro particolare ad Alessandro per il suo compleaano, posso inviarlo a casa sua o è meglio da Voi?
Top
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1322

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2004 23:14    Oggetto: Rispondi citando


Luisa, mandami un MP e vediamo che si può fare. Vedi di darmi maggiori dettagli sul Messaggio. Grazie
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy