ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

LASCIATE QUI LE VS. PROPOSTE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Sab Lug 31, 2004 13:07    Oggetto: Una borsina Adricesta Rispondi citando


Cara Siv questa mattina girando per Ferrara ho visto molte persone con delle sportine sai quelle di tela plastificate con dei disegni, sarebbe interessante farle con le stesse immagini della maglietta magari di diverse misure, oppure anche delle spilline con il logo Adricesta.
L'idea della borsina di plastica secondo me è abbastanza valida.
Ciao e grazie Fiorella
Top
rose_a



Registrato: 21/03/04 17:55
Messaggi: 93
Residenza: padova

MessaggioInviato: Gio Ago 05, 2004 10:34    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CARLA,
ho appena saputo che il 25 settembre, nel mio paese faranno un "concerto di fine estate". L'ingresso è libero, ma ci sarà una raccolta fondi per scopi umanitari.
Forse è troppo tardi perchè possiate partecipare, ma magari si potrebbe organizzare una cosa del genere?
Anna
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Dom Ago 08, 2004 14:12    Oggetto: x SERENA ED ELISA E X CARLA Rispondi citando


Care colleghe,
anche io sono un'insegnante, precisamente di matematica e scienze alla scuola media e stavo per fare la vostra stessa proposta senonchè ho letto il vostro messaggio e allora ho pensato di dare ulteriori idee per arricchire quello al quale avevamo già pensato.

La mia idea è questa: MI PIACEREBBE CREARE ALL'INTERNO DI QUESTO FORUM UN TOPIC DEDICATO A TUTTE LE INSEGNANTI CHE SCRIVONO QUI INTITOLATO "LA SCUOLA PER ADRICESTA". Very Happy Laughing Very Happy Laughing

A questo punto noi tutte ci si terrebbe in contatto per scambiarsi le idee e per pensare alle iniziative pro Adricesta. Question Idea Question Idea

La mia idea sarebbe anche quella di coinvolgere i nostri alunni che potrebbero contribuire acquistando per esempio le magliette o altre cose e poi e qui viene la parte più grandiosa! mi piacerebbe inserire nella programmazione d'inizio anno uno specifico progetto (LO ELABOREREI VOLENTIERI, NON CI SONO PROBLEMI), che coinvolge tutte le scuole che partecipano a questa iniziativa con le loro insegnanti e i loro alunni i cui contenuti e le cui modalità riguarderebbero ovviamente il progetto Adricesta.

(Penso anche e soprattutto ai bambini portatori di Handicap con i quali dividiamo le nostre giornate di lavoro. Sarebbe, anche per loro, un modo per uscire dal guscio e ABBATTERE IL FAMOSO MURO!) Wink Wink Wink

A fine anno ci si troverebbe in una località prestabilita con i ragazzi che si sono distinti per l'impegno e i risultati ottenuti in questo lavoro e ovviamente tutti i bambini diversamente abili e si porterebbero tutti i nostri lavori che si venderebbero per Adricesta.


Sarebbe ovviamente gradita ANCHE LA PRESENZA DI ALESSANDRO perchè, come si dice, anche l'occhio vuole la sua parte!!!!!!.E a proposito di occhi...........................non aggiungo altro! Embarassed Wink Embarassed Wink

Ve lo immaginate se riuscissimo per la fine del prossimo anno scolastico a realizzare una cosa del genere! Razz Razz Razz

CERCHIAMO DI NON FARLA RIMANERE SOLO UN SOGNO! Very Happy Wink Very Happy Wink

Mi rivolgo ora a CARLA, IL NOSTRO IMPAGABILE GENERALE, PER CHIEDERLE COSA NE PENSA E SE CREDE CHE TUTTO CIO' SI POSSA FARE.

Io ce la metterei davvero tutta e mi piacerebbe, se Carla è d'accordo, coordinare il lavoro delle colleghe che saranno disponibili a portare avanti questa iniziativa.

Se Carla ci dà il via non credo che sia poi così difficile!

Care colleghe rispondetemi, cara Carla rispondimi, è troppo importante!

C'è da abbattere un muro, c'è da migliorarci, c'è da educare, ai valori che contano, i nostri ragazzi e c'è soprattutto da portare un messaggio d'amore e di solidarietà sia ai nostri alunni disabili che ai bambini e ragazzi dell'ospedale di Pescara.

CIAO A TUTTE E BACI!

LA VITA NON VA ALLUNGATA, VA ALLARGATA!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mar Ago 10, 2004 23:27    Oggetto: Rispondi citando


care rose_a, cianipat mandatemi un MP con i vs. dati e cellulari, e dopo il 23 agosto cifaremo sentire per parlare un po'. per MIstral, come d'accordo aspetto una elaborazione della tua proposta Fiorella, so che ti stai organizzando per Ferrara, appena sai qualcosa in piu' contattaci, ma dopo il 23 agosto. SIv, e tutte le altre magnifiche ragazze, avrete presto notizie, per cose che dovrete fare a settembre. Vi abbraccio tutte e....continuate così, con un grande abbraccio,
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
mcwest



Registrato: 31/03/04 23:08
Messaggi: 130
Residenza: Arezzo

MessaggioInviato: Mer Ago 11, 2004 13:20    Oggetto: Rispondi citando


ciao cianipat, io sono un'insegnate mancata, non esrcito la professione visto che il mio lavoro è di tutt'altro genere. Ho però buoni contatti con insegnanti di scuola elementare e materna qui nel mio paese e sono certa che sarebbero liete di partecipare a qualsiasi iniziativa..
fammi sapere .

ciao Rossella
Top
Profilo Invia messaggio privato
scarafaggio



Registrato: 09/08/04 13:40
Messaggi: 382
Residenza: nepi (viterbo)

MessaggioInviato: Mer Ago 11, 2004 21:53    Oggetto: migliorare per migliorarsi Rispondi citando


Cara cianipat, non so più dove sbattere la testa.Ho scritto tanti di quei messaggi che non so neanche che fine abbiano fatto .Ancoro non ci capisco niente. Se non trovo qualcuno che mi faccia capire qualcosa sarà un guaio. Comunque anche io come gli altri vorrei partecipare alle iniziative che si faranno. Mi stanno molto a cuore i bambini, avendone anche io tre. So cosa vuol dire quando stanno male. I miei sono stati molto male ma adesso è tutto passato. Vi sarò molto grata. Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Sab Ago 21, 2004 17:46    Oggetto: Rispondi citando




Per Carla e per tutti

negli ultimi tempi su questo forum si scrivono belle cose, molte "forumiste" stanno tirando fuori le loro "poesie nel cassetto".
Credo che fare una pubblicazione richieda tempi lunghi e sia troppo impegnativo (...o no?)......ma non si potrebbe fare qualcosa di "artigianale" cioè un libretto/pubblicazione con poesie e racconti scritti dalle ragazze del forum, ai fini della raccolta-fondi?

Ciao!!!

******
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Ven Ago 27, 2004 12:31    Oggetto: passaparola Rispondi citando


Care amiche perchè quella lettera inviata per la trasmissione Passaparola non può essere inviata anche al Direttore del settimanale Tv sorrisi e canzoni.
Dal momento che conosce Adricesta per l'articolo fatto su Alessandro nel mese di aprile, potrebbe aiutarci!!!!!!!!!!
E' una persona che denota una notevole sensibilità al problema!!!!!!!!!!
fatemi sapere.
Saluti cari Fiorella
Top
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Ven Ago 27, 2004 22:05    Oggetto: Rispondi citando


Siete eccezionali, un insieme di proposte eccellenti. Bravissime tutte, ho risposto a tutte voi con MP e vi daremo presto notizie, dateci il tempo di riabituare il cervello a connettersi e ne vedrete delle belle ma....sempre con il vostro aiuto, un GRANDE ABBRACCIO A TUTTE,
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
scarafaggio



Registrato: 09/08/04 13:40
Messaggi: 382
Residenza: nepi (viterbo)

MessaggioInviato: Ven Ago 27, 2004 22:29    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla per essere tornata
Scarafaggio Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Sab Ago 28, 2004 08:22    Oggetto: Rispondi citando


Laughing Laughing Laughing Laughing
BENTORNATA CARLA!!!! Razz Wink

TI RICORI DI COSA ABBIAMO PARLATO A VERONA??

HO MANDATO, COME D'ACCORDO, UN MP A FEDERICA, NON HO ANCORA SAPUTO NULLA, NE MANDERò UN'ALTRO, ANCHE A TE!
BACIONI!!!! Razz Wink
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Sab Ago 28, 2004 12:02    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla sei ritornata all'ovile, brava ne siamo tutte molto felici e aspettiamo tue novità Fiorella
Top
Siv



Registrato: 09/03/04 17:59
Messaggi: 1741
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Sab Ago 28, 2004 14:42    Oggetto: Rispondi citando


Bentornata Generale!!!! Razz

Noi siamo pronte per tornare alla carica!!!!!
_________________
…perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Sab Ago 28, 2004 21:12    Oggetto: Rispondi citando


BENTORNATA CARLA!!

ANCHE SE DA DOMANI PER CIRCA DUE SETTIMANE SARO' IN VACANZA, SAPPI CHE SONO SEMPRE DISPONIBILE PER LE NUOVE INIZIATIVE.
SPERO TANTO DI POTERTI ESSERE UTILE.

BACIONI LUIGINA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
sama



Registrato: 16/07/04 10:28
Messaggi: 107
Residenza: PESARO

MessaggioInviato: Gio Set 02, 2004 16:15    Oggetto: Le vs proposte Rispondi citando


Forse questa idea è stata già detta, io ve la ripropongo. Avevo pensato perchè non allestire uno stand con prodotti Adricesta in ogni teatro dove Alessandro rappresenta i suoi spettacoli? Forse è una cosa che state già facendo. A presto sama
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
Pagina 3 di 13

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy