ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Regala un sorriso

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TITTI 2



Registrato: 02/04/04 23:37
Messaggi: 1569
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Sab Apr 17, 2004 13:39    Oggetto: Regala un sorriso Rispondi citando


Ciao, io vorrei farvi una proposta forse già usata, non so io sono arrivata da poco.
Considerando che tra noi ci sono molte che hanno bambini, io avevo pensato perchè ognuna di noi nella propria città non fa una specie di lotteria (non come quella di nina che sarebbe troppo bella) ad esempio:
Io acquisto un portafoto dicendo che chi lo vince ci metterà la persona che più ama e che sorride ed ogni volta che la guarda è consapevole che quel sorriso ne ha regalti altri.
A questo punto tra tutti i conoscenti possiamo vendere i biglietti con i numeri (come per per natale o pasqua) E quando sono, venduti tutti e 90, premettendo che il ricavato va in beneficenza all'adricesta, sarà compito mio spedirvi il ricavato tramito c/c o come meglio preferite.
Io parlo di mamme perchè io tra scuola, pallone e catechismo ne conosco tante e non penso che farebbero ebiezioni.
Il prezzo potrebbe essere 2 euro, che alla fine sarebbero 180 o come pare a voi.
Questo se fatto da tante di noi aumenterebbe notevolmente.
Non so forse ho detto tante cavolate, ma era diversi giorni che pensavo a come fare per aiutarvi e quindi avevo pensato di coinvolgere tutte le persone che conoscevo.
Grazie Ciao Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
TITTI...........

GLI AMICI SONO ANGELI SENZA ALI
BARBARA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Dom Apr 18, 2004 00:24    Oggetto: Rispondi citando


e' UNA BELLA IDEA, PERCHè NON MI CONTATTI CON UN MP, COSì TI DI DO' INDICAZIONI SU COME FARE. gRAZIE E ABBRACCIA ANCHE I TUOI BAMBINI DA PARTE NOSTRA.
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy