ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Andiamo a Passaparola???????
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 22:41    Oggetto: Andiamo a Passaparola??????? Rispondi citando


Dunque...qualche giorno fa la nostra Contessina ha chiesto a Carla se poteva mandare un'e-mail a passaparola per proporre una puntata speciale in onda magari in prima serata con dei concorrenti speciali...vale a dire il cast di Elisa o comunque quelle persone che stanno appoggiando Alessandro in questo progetto e che lui nel suo topic in partenza per la Bulgaria ha citato!

Beh insomma per farla breve Carla ha chiesto a tutti i suoi luogotenenti di andare in missione.

Allora aggiorno i vostri panneli (nessuno vedeva NIKITA?????...mi sento tanto MAdleine!):

Contessina ha già inviato la sua prima e-mail che abbiamo fatto stilare a Francy72.
Ora tocca a noi ...Come sapete l'unione fa la forza quindi se dovessero arrivare + di 700 e-mail uguali a Gerry Scotti io credo che ci ascolti o no?????????????

Beh solo per farci smettere di intasare la posta...ahahaahahahahha

Vi riporto qui di seguito il testo che ha scritto Francy72 e che potrebbe servire a chi, come me, è un po scarsa di dialettica........


Miiiiiiiiiii che faticaaaaa ma mi avete capita o c'è bisogno del traduttore???????? Shocked

L'e-mail va spedita a: passaparola@mediaset.it


Citazione:



Gen.ma Redazione,

benissimo conoscete il personaggio Alessandro Preziosi, noto attore, e vincitore quest’anno di ben due telegatti, oltre alla sua bravura e caparbietà nel mestiere che svolge, si sta’ impegnando per qualcosa di molto importante, di cui Voi sicuramente sarete a conoscenza;
Il nostro preziosissimo personaggio, in Collaborazione con L’Adricesta Onlus , ha pensato bene di mettere a completa disposizione la sua immagine esclusivamente all’interno del sito internet www.alessandropreziosi.tv gestito dalla suddetta associazione che ha sede a Pescara per un Progetto chiamato “Un Buco nel muro”, brevemente Vi spieghiamo in cosa consiste:

“Con i proventi ricavati da serate di beneficenza apparizioni, in cui lui sarà protagonista per questo progetto, cercheremo di creare presso il Reparto Trapianti, Onco-Ematologia Pedriatica, Chirurgia Pediatrica di Pescara, una rete multimediale per i bambini lungodegenti ricoverati in isolamento. infatti, i giovani ospiti ricoverati per lunghi periodi, già indeboliti dalla malattia, sono sottoposti a dura prova dall’isolamento in camera sterile, necessario in questi casi.
Con l’ausilio di computer e webcam, la “prigione” si trasforma, il bambino può comunicare con l’esterno, mantenendo una relazione “quasi” normale con l’ambiente: importantissimo in un momento di grave disagio e fragilità."
Tanti modi per trasmettere un messaggio meraviglioso: alleviare il senso di isolamento dei piccoli pazienti ricoverati nei centri onco-ematologici pediatrici.

Molti sono stati i messaggi di solidarietà per questo progetto, nato da poco, ma che è destinato ad avere, non solo risultati eccellenti, visto le risposte avute, ma a concretizzare in modo tangibile qualcosa in cui Alessandro Preziosi crede molto.

Questa premessa è per far capire quanto, sia il personaggio che l’Associazione, si stanno impegnando per poter ricavare più proventi possibili e concretizzare il tutto.

Per questo abbiamo pensato a Voi, perché iniziative benefiche da parte vostra ne abbiamo viste molte, sicuramente, con il vostro aiuto tutto potrebbe essere semplificato, la nostra proposta è quella, dove possibile, di organizzare una puntata a scopo benefico, o Del Milionario o di Passaparola, programmi molto seguiti ed in prima serata, che potrebbero maggiormente sensibilizzare tutti coloro che lo seguono.

Alessandro Preziosi, ha avuto l’appoggio, sempre per questo, progetto di altri suoi colleghi che sono, Vittoria Puccini, Luca Ward, Giuliano Gemma e il Regista Capitano, Vittorio Sindoni, la nostra idea sarebbe quella di far partecipare ad una delle puntate, lo stesso Alessandro Preziosi ed i colleghi appena menzionati e le persone del Forum come pubblico sostenitore di tutti loro.


Siamo fiduciosi nella vostra sensibilità per tutto questo, speriamo di avere una vostra risposta positiva in modo da poter poi organizzare, qualcosa che ci faccia stare assieme e collaborare per MIGLIORARCI.


Grazie per la vostra attenzione



e se ci riuscissimoo????????????


Per CONTESSINA hip hip Urrrrrrrààààààààààààà! Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 22:50    Oggetto: Rispondi citando


Bellissima idea di Contessina...grande!!! Hip hip urrà!!!!!

Una cosa però Giuren..sto mandando l'email anch'io (scusa Francy72 ma usufruisco!), volevo chiederti l'oggetto...cosa mettiamo?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 22:52    Oggetto: Rispondi citando


eheheh cidi l'avevo dimenticato
ahahahaha
io ho messo

"Richiesta per una causa PREZIOSA"

che ne dite??????????
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tella



Registrato: 19/04/04 16:50
Messaggi: 14
Residenza: Lodi

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 22:58    Oggetto: Rispondi citando


io sono nuova, arrivata da poco fra voi ormai veterane del forum ma se posso aiutarvi....mando subito l'e-mail a passaparola...bellissima idea!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 23:00    Oggetto: Rispondi citando


ok...scrivo anch'io così.....bela Giuren...

Email partita!!!!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
chiara



Registrato: 10/03/04 12:35
Messaggi: 134
Residenza: Arezzo

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 23:07    Oggetto: Rispondi citando


Domattina la mando anche io!! Bella idea!! Very Happy
_________________
Ciò che conta non è quanto fai, ma quanto amore metti in ciò che fai e che condividi con gli altri. Madre Teresa di Calcutta.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2004 23:30    Oggetto: Rispondi citando


bella idea contessina l'email lo già spedito a passaparola
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 00:06    Oggetto: Lo faccio subito!!!! Rispondi citando


E' una bella idea! Non ci avevo pensato! Però molto tempo fa, ai primi di marzo quando è nato il sito avevo scritto a "Zelig" e alle "Iene" chiedendo di invitare Alessandro per parlare della sua iniziativa! Lo avevo anche scritto sul forum ed entrambe le redazioni mi avevano risposto che avrebbero vagliato la cosa! Però non mi hanno fatto sapere + niente!
Però sapete ho proprio l'impressione che Scotti ce l'abbia sù un po' con il nostro Alessandro!!!! Boh spero di sbagliarmi!!!! A dire la verità non mi piace tutto l'atteggiamento di Mediaset e canale5 perchè non parlano mai di Alessandro, qualchevolta parlano di Vittoria, ma mai di Ale!!!!
E poi anche sul sito di Sorrisi qualcuno si è lamentato del poco spazio e delle poche foto dedicate ad Ale soprattutto dopo il successo ai Telegatti! Il direttore ha risposto di non preoccuparci perchè ci saranno foto e servizio! Forse si riferisce a quello fatto il 4 a Pescara!
Comunque l'idea di Passaparola o Il milionario va sostenuta fino in fondo!!!! Forza scriviamo!!!
Amy@
_________________
"Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 07:35    Oggetto: Rispondi citando


E-mail spedita!
Bellissima iniziativa, spero che abbia un seguito.
...mi auguro però che, onde evitare i casini già successi qualcuno abbia provveduto ad avvisare carla dell'iniziativa ma sono certa di sì.
Buona giornata a tutte!
_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 07:52    Oggetto: Rispondi citando


Luciaaaaaaaaaa....me l'ha detto Carla di scrivere questo topic! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 08:12    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Amy,

Concordo con te, non tanto x Gerry (che mi sembra persona con uso di cervello ma che purtroppo non potrà esimersi dagli ordini di 'scuderia') quanto x TUTTO l'atteggiamento Mediaset (vedi Costanzo).
Vittoria la considerano un po' una 'spalla' e lui è un po' 'snobbato' xché non avrà fatto sufficienti inchini ! E SPERIAMO CHE CONTINUI A NON FARLI .

L'idea è ottima e...visto che l'unione fa la forza...qualcosa risponderanno, no?
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
diversità



Registrato: 01/04/04 12:33
Messaggi: 25
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 08:35    Oggetto: Rispondi citando


ok, Inviato!

Ottima idea!

Saluti,

Diversità
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dani 67



Registrato: 09/03/04 18:44
Messaggi: 44
Residenza: FIRENZE

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 09:11    Oggetto: ok e-mail spedita Rispondi citando


Wink ok GiuRen l' e-mail lo spedita Wink

Idea sei un vulcano di idee GiuRennnn Idea


Embarassed un giorno o l'altro devi spiegarmi come fai ha inserire tutte quelle immagini sul forum e dove le trovi . sono veramente tanto imbranata Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 09:14    Oggetto: Rispondi citando


lo inviato 2 volte ed a altre ragazze che lo invieranno ,baci giuren
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Siv



Registrato: 09/03/04 17:59
Messaggi: 1741
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2004 09:30    Oggetto: Rispondi citando


Madleine, sto compiendo la missione.. (io guardavo Nikita!) Cool
Come potevo non rispondere al comando del Generale?!? Razz
E proseguirò con quest’opera di invio mail all’infinito..
Se gli intasiamo la mailbox.. un occhiata a tutte le ns. mail dovranno pur darla!! Wink
_________________
…perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy