ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

una storia da raccontare......

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pikola



Registrato: 22/04/04 14:38
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio Apr 22, 2004 14:56    Oggetto: una storia da raccontare...... Rispondi citando


MI RICORDO.....
mi ricordo ke quando sono nata....il giuramento ke la vita mi aveva fatto...era una promessa....ke sareis stata una bimba felice.....invece purtroppo non e' stato cosi'.....perke' ero affetta da una malattia genetika...kiamata anemia meditteranea o anke talassemia.....necessitava di cure....e ho passato i primi 6anni della mia vita....tra l ospedale e la casa....perke' ogni 15giorni....dovevo recarmi in un centro trasfusionale....e render conto della mia vita a una pikola goccia di sangue ke se per altri non significava niente.....per me significava vivere un giorno in piu'.......
poi i miei genitori han deciso per il trapianto di midollo osseo....e in mio fratello ho trovato un donatore....ke per me e' stato la mia ancora di salvezza.....e con la speranza nel cuore.....sono partita per pesaro....e li ho trovato un angelo ad attendermi.....il professor guido lucarelli....ke mi ha condotto verso la guarigione......
e' stato tutto maledettamente difficile....avere 6anni e trovarti in una camera sterile.....da sola.....a combattere una malattia ke ogni giorno metteva alla prova la tua vita....non era facile e ne semplice.....
il mondo esterno non lo conoscevo.....il mio mondo era fatto...di giokattoli...di un televisore.....di un padre e di una madre ke mi amavano...
quell amore ke ha permesso alla guarigione a vincere sulla malattia....

ho raccontato un po di me per dire.....cosa.....per dire....ke non bisogna mai arrendersi.....ma bisogna lottare....perke' la fiammella della vita continui nella sua speranza.....
ma sopratutto perke' e' importante ke i bambini.....in un ospedale..possano comunicare per non sentirsi soli col mondo esterno....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy