ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Barattoli di latta come pelati da 1kg

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Gio Apr 22, 2004 22:33    Oggetto: Barattoli di latta come pelati da 1kg Rispondi citando


Finalmente! il computer è guarito,sono riuscita a registrarmi e quindi devo vedere se funziona. Oggi ho smesso mezz' ora prima di lavorare ,un appuntamento saltato,quindi , prima della chiusura degli esercizi pubblici,mi sono messa in macchina insieme ad una mia cara e disponibile amica ,con 10 barattoli di latta e l'autorizzazione (SCADUTA! DIMENTICANZA ;ODIO FARE QUESTE COSE!!!!) 1° regola: prima chiedere l'offerta personale e poi lasciare un barattolo salvadanaio da aprirsi solo con l'apriscatole. 2° regola: lasciare i barattoli solo in luoghi più frequentati :bar,parrucchieri,negozi, ecc ecc (sono in tilt)mai insistere,un sorriso,educazione e più di tutto l'umiltà, questa apre tutte le porte del cuore (quasi ,TUTTE) .Occorrono altri barattoli, li ho trovati da un ambulante è costano una fesseria,spero di trovarne almeno altri 10.Battuta di una cara signora "siamo invasi dai barattoli di latta! " Certo mi vien da ridere se penso che una esce dal macellaio ed entra dal panettiere e si ritrova lo stesso barattolo con egual dicitura;il paese è piccolo e le persone sono sempre le stesse,noi però abbiamo deciso di rivoltarlo ,sempre che Dio lo permetta.Ho pensato di aprirli fra un paio di mesi in loro presenza ;nella metà di maggio c'è la festa patronale ,quindi aspetterei un pò prima di ripassare a prelevarli ;tu che ne pensi Carla? Se trovo un passaggio per marina di Lesina ,dopo maggio ,quindi dopo le comunioni ,passerei nei ristoranti;il mio tempo è limitato ,comuque mai arrendersi,mai! voglio vedere un sorriso sul volto di un bimbo,voglio vedere gli occhi di meraviglia e l' esclamazione sulle sue labbra aperte ad un mondo nel suo piccolo mondo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4590

MessaggioInviato: Gio Apr 22, 2004 22:47    Oggetto: Rispondi citando


che bella cosa antonietta che stai facendo! Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Gio Apr 22, 2004 23:31    Oggetto: LE cose si fanno insieme Rispondi citando


sei ancora sveglia! Non sono l' unica ad andare a letto tardi! Ho chiesto a qualcuno molto in alto ,che mi piacerebbe raggiungere l' obbiettivo che mi sono prefissa,spero mi aiuti,così aiuta tutti noi.So che alla fine saremo tutti contenti ,ormai ci siamo dentro tutti,e ognuno di noi è un aiuto per l'altro.Sono stata capultata in tutto questo,anch'io ho dovuto adeguarmi a questa macchina infernale che mi viene concessa solo per poco tempo e quando ho tempo,ma in queste cose non posso tirarmi indietro,voglio provare tutte le strade,ogni poco unito ad un altro poco fa un tanto,spero di raggiungere un altro poco al poco.Sembra uno scioglilingua.Credo ti sia chiaro il concetto.Questa maratona mi è servita a comprendere altre cose ,a capire che dietro le apparenze si celano cuori e cuori,e che spesso il nostro istinto,le nostre opinioni sono del tutto errate;abbiamo a volte troppa immaginazione,quindi la nostra o almeno la mia psicologia si sta arricchendo,sta archiviando dati.Nell'osservare gli altri ,si scoprono cose nuove,positive e negative,le negative si cerca di farle scivolare se no rimangono i graffi.Tutto sommato ,voglio bene alla gente,anche se non tutta la gente vuole essere voluta bene.Ho un difettaccio,quando comincio a scrivere a volte divento una p....la.Scusami.Vado ,domani ho una giornataccia.Ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4590

MessaggioInviato: Gio Apr 22, 2004 23:50    Oggetto: Rispondi citando


Buonanotte! Laughing

E soprattutto buona giornata per domani! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2004 09:25    Oggetto: Rispondi citando


IO DAL 1 MAGGIO HO INIZIATO A INSERIRE GLI EURO NEL BARATTOLO E CREDO CHE SIA UNA BELLA IDEA DI ANTONIETTA BRAVA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy