ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Idea x Aiutare Ale nel suo progetto leggete

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rigel



Registrato: 10/03/04 00:03
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2004 00:49    Oggetto: Idea x Aiutare Ale nel suo progetto leggete Rispondi citando


Care partecipanti a questo forum,
Mi chiamo Barbara, ho 23 anni e sono di Roma!.
Vi scirvo perchè vorrei esporvi la mia idea per Aiutare Alessandro nel suo meritevole progetto.
Io nel luglio scorso organizzai insieme e grazie all'aiuto di un Attore mio amico in incontro con altri attori per aiutare la fondazione il Cavallino Bianco che raccoglie fondi x i bambini malati di Leucemia.
Il "Raduno" che organizzammo si svolse in una specie di auditorium, tutte le persone che vennero mandaro via email un adesione con nome, cognome e numero di telefono cosicchè si potè fare una lista sicura dei partecipanti e una volta organizzata la lista e trovato il luogo fissammo una data e in quel giorno si svolse questo pomeriggio all'insegna della beneficenza insieme al cast di una famosa fitcion, a me e al mio amico attore che lavora appunto in questa fiction. Ogni persona che partecipò lasciò un offerta ed in seguito il ricavato venne devoluto appunto a questa organizzazione. Fui molto felice di poter organizzare un evento simile insieme al mio amico e ve la scrivo oggi perchè penso che potrebbe essere una tipologia di evento che Alessandro potrebbe riporoporre e ripetere per raccogliere fondi per il suo progetto. E sono sicura che tutti noi saremmo ben felici di partecipare e aiutarlo in questo progetto.
E' ovvio che vi propongo solo un'idea spero possa essere almeno di aiuto ad Ale e tutti come spunto!.
Un abbraccio ad Alessandro e a tutti voi.
Barbara
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lucia



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 871
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2004 11:59    Oggetto: idea bellissima Rispondi citando


Ciao Barbara,trovo che la tua idea sia davvero grandiosa...se hai bisogno di una mano io ci sono,puoi contare su di me!un bacio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marta



Registrato: 12/03/04 23:59
Messaggi: 120
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2004 12:00    Oggetto: buona idea! Rispondi citando


Ciao Barbara sono Marta da Milano, hai avuto davvero un ottima idea io personalmente sarei felice di partecipare ad un progetto del genere.
Comunque ti consiglio di inserire questa tua idea anche nel forum dell'adricesta così avrà più probabilità di essere letta e magari messa in pratica!
Top
Profilo Invia messaggio privato
alessandro preziosi
Ospite





MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 01:06    Oggetto: risposta per barbara raduno Rispondi citando


ottima idea aiuta anche a me a trovare il mododi organizzare un rraduno a roma con tutti gli attori di elisa.. ci seniamo presto e baciati da parte mia grazie ale
Top
JaDed



Registrato: 13/03/04 23:13
Messaggi: 855
Residenza: Svizzera Italiana

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 01:11    Oggetto: Rispondi citando


Bellissima idea Barbara, ora va messa in pratica, al lavoro!

baci

*JaDed*
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Dany!



Registrato: 12/03/04 21:10
Messaggi: 773
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 01:59    Oggetto: Rispondi citando


Giusto bella idea!lo sapevo Ale l'avrebbe apprezzata!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM
Rigel



Registrato: 10/03/04 00:03
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 02:43    Oggetto: Re: risposta per barbara raduno Rispondi citando


alessandro preziosi ha scritto:
ottima idea aiuta anche a me a trovare il mododi organizzare un rraduno a roma con tutti gli attori di elisa.. ci seniamo presto e baciati da parte mia grazie ale




Caro Alessandro ti ringrazio per avermi risposto e sono felice ti sia piaciuta la mia idee, quando riuscii ad organizzare quel raduno ne fui felice e quindi ho solo pensato potesse esserti utile la mia esperienza come spunto per il tuo progetto che ammiro e appoggio.
Sono convinta che con l'aiuto delle persone che collaborano al tuo sito riuscirai ad attuare una cosa simile.
E poi Roma è il centro ed è raggiungibile da ogni parte, pensa che al Raduno di cui ti ho parlato parteciparono persone da tutta italia.
Io sarò felice di aiutarti se ne avessi bisogno, basta che tu me lo chieda e mi dica in cosa posso essere utile e mi troverai pronta ad aiutare e con me ho persone mie amiche che sarebbero felici di contribuire.
Quindi fai solo un fischio come si suol dire a Roma e io risponderò.
Intanto spero di averti gia aiutato lanciando una semplice idea.
Grazie ancora x la gentilezza di avermi risposto.
Se dovessi davvero servirti una mano in più e dovessi decidere davvero di organizzare un incontro a Roma la mia email è bababongiovanni@yahoo.it
Un affettuoso Saluto Barbara
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gaia



Registrato: 09/03/04 18:16
Messaggi: 463
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Mar 14, 2004 10:10    Oggetto: Rispondi citando


OTTIMA IDEA!E UNA BELLA TRASFERTA A ROMA CI VUOLE SEMPRE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy