ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

800 utenti /800 barattoli
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Ven Apr 23, 2004 23:42    Oggetto: 800 utenti /800 barattoli Rispondi citando


Stavo pensando ai famosi barattoli di latta,e mi è venuta in mente una frase gia riportata su un fax a Carla :il nostro forum,così lo definisce Alessandro;quindi ragazzi ,vogliamo fare gli interessi di casa nostra? A Pescara ,non ricordo chi,una signora visibilmente commossa disse :perchè non prenderci un caffè al giorno? Sante parole! Idea! Eliminiamo il caffè che ci rende nervosi ,compriamo un salvadanaio non apribile (di latta,costa pochissimo) e ci mettiamo 1 euro al giorno.Calcoliamo:ho visto che siamo in 800 ad essere registrati (scusate,prendo la calcolatrice,vedo troppi zeri,sarà la stanchezza,a quest' ora poi...) VI PREGO ;FATE VOI I CONTI;IO STO ANNEGANDO ;TROPPI ZERI; 800 x30.00 al mese.Che ne dite di cominciare il 1° maggio in modo da radunare tutti per vedere se siamo tutti unanimi ? Bene,questa sera le mie idee si esauriscono qui.Oggi è stata una brutta giornata per l' obbiettivo,l' associazione tal dei tali ha detto NO, voti contrari. Questo è il primo grosso NO.Mi fa male il cuore,eliminerò il caffè. Meditiamo. Buon riposo a tutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
consuelo



Registrato: 15/03/04 17:24
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Sab Apr 24, 2004 10:49    Oggetto: Rispondi citando


raccolgo il tuo invito con piacere, è una cosa semplice da fare e molto concreta. Leggere i tuoi messaggi mi apre il cuore.
Top
Profilo Invia messaggio privato
consuelo



Registrato: 15/03/04 17:24
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Sab Apr 24, 2004 10:50    Oggetto: Rispondi citando


raccolgo il tuo invito con piacere, è una cosa semplice da fare e molto concreta. Leggere i tuoi messaggi mi apre il cuore.
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Sab Apr 24, 2004 21:38    Oggetto: Domanda xConsuelo Rispondi citando


Il tuo nome mi incuriosisce, per caso ci conosciamo?
Anche il tuo nome mi apre il cuore,spero che un giorno ....domani,possa aprirsi anche la porta di casa per una sorprendente e felice visione.Scusami ,volevo consigli di come radunare tutti riguardo ai "BARATTOLI", riprenderò il discorso più tardi o domani. Devo andare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
consuelo



Registrato: 15/03/04 17:24
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Sab Apr 24, 2004 23:17    Oggetto: x antonietta Rispondi citando


Non ho il piacere di conoscerti, ma ho letto tutti i tuoi messaggi. Per "reclamizzare" i BARATTOLI per intanto basterebbe aprire un topic nel forum di Alessandro, è frequentatissimo, poi vedo di farmi venire un'altra idea. un abbraccio consuelo
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2004 00:21    Oggetto: x consuelo Rispondi citando


Pensavo fossi una persona a me molto cara,per un attimo ho pensato mi stesse facendo uno scherzo,quindi ,la porta è riferito a lei,anche se sarei felicissima di conoscerti.Allora mentre tu chiami tutti a rapporto io farò e penserò qualche altra cosa. Domani è il giorno del Signore,sarò al culto;potremmo ritrovarci nel pomeriggio. Grazie per l'aiuto e felice notte.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ledann



Registrato: 09/03/04 19:36
Messaggi: 252
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2004 05:19    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy SERENA DOMENICA ANTONIETTA... IERI TI HO MANDATO UN MP.....L'HAI POTUTO LEGGERE??? FORSE IN QUALCHE MODO TI PUO' ESSERE UTILE....CIAO LEDANN
_________________
WAKAN-TANKA MITAKUYE OYASIN
GRANDE SPIRITO OGNI COSA E' MIA PARENTE

le stelle brillano sul momento del nostro incontro ELENI SILIR LUMESSE OMENTIEMMAN
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2004 11:49    Oggetto: x ledann Rispondi citando


sono appena rientrata,ho ricevuto il tuo mp,io però mi riferivo al conteggio mensile x tutti gli utenti,o almeno per quelli che possono o vogliono aderire a questa impresa;possiamo provare x 1 mese o 2.poi magari scopriamo che non è così difficile,serve volontà,compattezza e unanimità,dimenticavo....collaborazione.E poi non dimentichiamo che in alto,ma proprio in alto ,alto,c'è qualcuno che ama i fanciulli più di quanto possiamo dire o fare noi;noi mettiamoci il nostro impegno ,Lui lo porterà avanti .Fiducia ragazze,fiducia;Egli non si smentisce mai!
Visto che oggi è domenica,permettetemi di citare un piccolo brano che si trova nella lettera ai Corinzi,cap.13,riguardo all' amore.
Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli,
ma non avessi amore,sarei come un rame risonante
o uno squillante cembalo.
Se avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri
e tutta la scienza e avessi tutta la fede in modo da
spostare i monti,ma non avessi amore,non sarei nulla.
Se distribuissi tutti i miei beni per nutrire i poveri,
se dessi il mio corpo a essere arso,e non avessi amore,
non mi giverebbe a niente.L' amore è paziente, è benevolo;
l' amore non invidia;
l'amore non si vanta,non si gonfia,
non si comporta in modo sconveniente,non cerca il proprio
interesse,
non s' inasprisce,non addebita il male,
non gode dell' ingiustizia,ma gioisce con la verità;.............................................Ora dunque
queste tre cose durano:FEDE ,SPERANZA ,AMORE;
ma la più grande di esse è L'AMORE. Spero vi faccia piacere, DIO VI BENEDICA TUTTI. Vi abbraccio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2004 13:57    Oggetto: Rispondi citando


Laughing Laughing Bellisimo pensiero!!!
Inizio volentierissimo anche io!!!!
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1322

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2004 20:08    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy Very Happy Very Happy Antonietta cara, le tue proposte come sempre sono concrete e realizzabili: Non crucciarti se qualcuno dice no, altri arriveranno. Penso che sia un'idea formidabile, e penso dovresti lanciarla nel Forum di Alessandro : che ne dici? a chi rispetta la dose del caffè o, meglio ancora delle sigarette , e riesce anche a farlo fare ai colleghi di lavoro, all'interno delle proprie aziende, etc. etc, 8anche scuole perchè no? magari in quelle frequentate dai figli, sorelle o fratelli più piccoli, nipoti, etc,). Insomma potremmo attivare arrivare a firmare il primo contartto per settembre, Un bacio mia cara colonna,
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2004 08:49    Oggetto: Rispondi citando


BELLISSIMA IDEA ANTONIETTA

LA METTERO' SICURAMENTE IN PRATICA
Top
Profilo Invia messaggio privato
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2004 15:50    Oggetto: Rispondi citando


Perfetto, spero che venga realizzata Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
paola58



Registrato: 19/03/04 23:56
Messaggi: 50
Residenza: Settimo Torinese

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2004 22:44    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Antonietta, sono paola58. Ho letto la tua idea dei barattoli e mi piace molto. Ho visto che per ora è autorizzata solo la raccolta personale ma va bene lo stesso, l'importante è incominciare. Spero che manterremo i contatti per altri aggiornamenti. Ciao e buona notte!
_________________
"aiutiamoli a sorridere di nuovo"
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2004 22:47    Oggetto: Rispondi citando


paola58,allora sei dei nostri,hai gia aderito,dammi conferma.grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
paola58



Registrato: 19/03/04 23:56
Messaggi: 50
Residenza: Settimo Torinese

MessaggioInviato: Gio Apr 29, 2004 23:02    Oggetto: Rispondi citando


ciao antonietta, dalla tua domanda mi sembra di capire che bisogna comunicare l'adesione in modo ufficiale in qualche forum, ora lo cerco e poi ti confermo.
_________________
"aiutiamoli a sorridere di nuovo"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy