ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

X Acquisto MAGLIETTA, CD, CD+maglietta, ecc. come? RIASSUNTO
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Sab Mag 22, 2004 15:18    Oggetto: Rispondi citando


Sono sicura che potrai venire anche prima del 15 a ripulire questo messaggio, probabilmente sono ancora piccola per capire i veri problemi della vita, e questo non lo posso negare, ma se viviamo non è solo per vivere in una pozza d problemi inrisolvibili, ma, con il tempo li risolveremo tutti, bhè poi stai ascoltando l'opinione di una ragazzina che magari può pure non avere alcuna importanza, ma alcuni problemi seppur sicuramente molto più piccoli e molto meno gravi, li ho pure io, e quello più grande è quello di vivere la mia età, che mi sembra troppo difficile, e invece e una delle più facili, eppure sto cambiando troppo di carattere, e questo mi fa sentire insicura, per questo mi agito, ma insomma qusti sono discorsi che molto probabilmente non vi interessano, visto il fatto che parlo con chi queste cose le ha già vissute, scusatemi!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Sab Mag 22, 2004 18:45    Oggetto: Per V@le Rispondi citando


Smile Valeria sei un Tesoro,
dici che forse ciò che scrivi non ... Invece io aspettavo, se qualcuno avrebbe risposto e temevo di essere troppo "agitata" ed emozionata senz'altro stamattina quando ho scritto. E mi hai risposto Tu.

Non sai quanta saggezza e quanto bene sincero sprigioni dalle Tue parole, scrivi sempre, scrivi a me in particolare, io ho vissuto una gioventù chiusa in casa, in una famiglia all'antica perché contadina ma anche per mancanza di affetto tra persone della stessa famiglia.
E' dura la Vita ad ogni età e ogni età può aiutare l'altra.
Io mi sento spesso vuota senza esperienza come i miei 48 anni non fossero serviti a niente se non a metter da parte lacrime silenziose...

Valeria tutte le volte che Ti capita un consiglio da darmi, scrivi un MP d'accordo? Io voglio crescere dentro e ho bisogno del consiglio di Tutte!
L'età e la maturità non coincidono, la nostra data di nascita registra solo il primo giorno della nostra apparizione su questa Terra,

Un bacio dal mio cuore al Tuo Cuore, Giuliana
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Dom Mag 23, 2004 10:12    Oggetto: Rispondi citando


Grazie mille Giuliana per quello che hai detto, mi hai fatto sentire anche più di una tredicenne, spero tanto che il mio consiglio ti sia stato, anche se di poco, di aiuto e consolazione, ma il modo in cui tu l'abia accolto mi ha fatto molto piacere, e sei anche molto gentile, anzi qui lo siete tutte perchè non mi fate sentire la piccola tra le grandi ma il modo in cui alcune di voi mi accoglie mi fa sentire a mio agio, grazie a tutte, e a te Giuliana, tu ovviamente puoi mandare anche a me mp, ma come ti ho detto, non so se ti potranno soddisfare i miei consigli,
ciao e un'altra volta grazie!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
lucy



Registrato: 19/04/04 12:11
Messaggi: 41

MessaggioInviato: Mer Mag 26, 2004 13:38    Oggetto: saluti Rispondi citando


A Guily la preziosa, ho dimenticato il profumo di rose...ciao lucy
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Mar Giu 01, 2004 23:05    Oggetto: A proposito de "Le ultime ore di A.I." in CD Rispondi citando


Citazione:
Taormina Arte 2001

Le Ultime Ore di A. I.

Il pensiero delle macchine. Dove A.I. sta per Intelligenza Artificiale. Si tratta di un monologo in dodici azioni, "ore" come suggerisce il titolo, dodici aperture di palpebre sulla vita di Antonino Iori. Antonino Iori si sveglia d'improvviso, a poco a poco insieme a lui si risvegliano i sensi e la facoltà di pensare, il desiderio di comunicare. Ma si accorge ben presto di essere solo, per mettere alla prova questa facoltà per vincere le sue paure deve creare un doppio. Il doppio dell'uomo e dell'attore, dell'attore e del regista, del bene e del male, delle parole e del silenzio. La storia di Antonino corrisponde al suo progressivo rendersi conto di essere un attore, e al coincidere di questa sua doppiezza con il rapporto che instaura con il pubblico.
L'Intelligenza Artificiale (A.I.) è una combinazione di scienza dei computer, fisiologia e filosofia. È una materia che consiste di diversi campi, per i quali l'elemento in comune è la creazione di macchine che possono "pensare". Diventa, perciò indispensabile chiarire il concetto di intelligenza.
Nel testo l'attore Antonino Iori potrebbe essere stato programmato, un personaggio sintetico. Confuso su ciò che è reale e irreale, scopre che le emozioni provate potrebbero non essere altro che dati, le parole del teatro, emozioni virtuali.

http://www.taormina-arte.com/2001/ultimeore.asp
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lucy



Registrato: 19/04/04 12:11
Messaggi: 41

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2004 22:41    Oggetto: Le ultime ore di A.I. Rispondi citando


Ciao Giuly, devo ammettere che nonostante le spiegazioni, non riesco a capire bene questo lavoro, sarà che le intelligenze artificiali mi piacciono poco. Andrà forse meglio quando riceverò il cd, se mai lo riceverò. Probabilmente appartiene al periodo un pò più confuso di Alessandro, direi il suo periodo astratto, se è vero quello che ha detto e cioé che le idee gli si sono chiarite in questi ultimi tempi. Come va? Adesso vado un pò in giro per il forum, manco da molti giorni, ti abbraccio lucy
Top
Profilo Invia messaggio privato
lucy



Registrato: 19/04/04 12:11
Messaggi: 41

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2004 23:12    Oggetto: Le ultime ore di A.I. Rispondi citando


Giuly, ho trovato in giro questa frase che credo sia contenuta in A.I....perché i versi non sono come credono tutti sentimenti...sono esperienze...bella e vera, ma sembra contraddire l'idea di un'intelligenza artificiale, forse il finale va nella giusta direzione?...vorrei saperne di più...ciao lucy
Top
Profilo Invia messaggio privato
roby@



Registrato: 12/03/04 11:28
Messaggi: 168
Residenza: roma

MessaggioInviato: Dom Giu 13, 2004 13:28    Oggetto: grazie mille Rispondi citando


grazie mille ke mi avete detto io costo del cd e delle magliette

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
_________________
ALESSANDRO T.V.U.K.D.B.X.S.
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Sab Giu 26, 2004 10:40    Oggetto: A V@LE, X il Suo sostegno, 5 fiori=5 anni di patente, CIAO Rispondi citando



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
paola58



Registrato: 19/03/04 23:56
Messaggi: 50
Residenza: Settimo Torinese

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2004 10:56    Oggetto: Rispondi citando


Ciao genziana, vorrei sapere se, acquistando ora il CD, faccio in tempo a riceverlo entro la metà di luglio. Grazie e complimenti per i tuoi interventi.
_________________
"aiutiamoli a sorridere di nuovo"
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2004 12:11    Oggetto: Spedizione CD Rispondi citando


Smile Gentile Paola,
sulla velocità di spedizione del CD e soprattutto di quanto tempo passa tra il ricevimento del versamento e la spedizione non so dirTi nulla di preciso.
Io versai tramite banca, poi su richiesta di Federica con un MP le inviai il mio indirizzo (nel trasferimento del bonifico era andato perso o per privacy non era stato trascritto) così ci volle + di un mese per averlo tramite Poste Italiane.

Ti consiglio di scrivere un MP a Federica chiedendo a Lei se è possibile, magari leggono prima i vaglia?, ricevere a metà luglio il CD, tentar non nuoce. Però, dato che ci sono persone che preparano i pacchi e forse in questo periodo partono per vacanze e le Poste Italiane rallenteranno di certo per lo stesso motivo il servizio, se fossi in Te sceglierei comunque di rimandare al ritorno della normalità, passate le ferie estive, anche perché il CD non rischi di andar perso.

Spero la mia risposta non Ti deluda, è però la risposta di Federica che conta perché Lei conosce il meccanismo di spedizione.


Saluti e Auguri di una Serena e Fresca Estate, Giuly Cool
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
paola58



Registrato: 19/03/04 23:56
Messaggi: 50
Residenza: Settimo Torinese

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2004 09:50    Oggetto: ringraziamento per genziana Rispondi citando


Grazie Giuli, precisa e gentile come sempre. Farò tesoro dei tuoi consigli. Buona giornata. Smile Smile Smile Smile Smile
_________________
"aiutiamoli a sorridere di nuovo"
Top
Profilo Invia messaggio privato
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2004 16:34    Oggetto: Re: A V@LE, X il Suo sostegno, 5 fiori=5 anni di patente, CI Rispondi citando


genziana ha scritto:

GRAZIE GRAZIE 1000!! Embarassed
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2004 00:50    Oggetto: Il CD "Le ultime ore di A.I." Rispondi citando


...............

UnDo.Net ha scritto:
Press Release - 1/02/02

Le ultime ore di A.I.

Alessandro Preziosi riveste il mantello di Antonino Iori l’eroe tragicomico della ricerca di sé della piece teatrale di Tommaso Mattei che attraverso una regia di stampo cinematografico utilizza la metafora dell’intelligenza artificiale per raccontare le ultime ore di un attore imprigionato nel doppio sogno del camerino e dello spazio scenico, come un omagio alla maschera ed alla sacralità del teatro..

Prosegue il progetto del Gruppo Khora sull’idea di Intelligenza Artificiale, che vede la partecipazione tra gli altri per le decorazioni sceniche dell’artista americano Kris Ruhs e nella drammaturgia sonora di Francesco Lampitelli e Raffaele Difenza dei musicisti Daniele Sepe, Antonio Onorato, Mario Formisano, Marco Zurzolo.

Dal lavoro di backstage è stato tratto anche un video dal titolo “Operazione A.I.” che verrà presentato a Napoli il 23 febbraio, fuori concorso, nell’ambito del Festival “Lavori in Corto”.

Lo spettacolo frutto di un vero e proprio lavoro corale, è un occasione per ritornare alle problematiche legate al coscienza dell’attore, al suo impossibile svelarsi , per comprendere meglio l’uomo, attraverso il suo eterno dibattersi, tra il tempo, il doppio: i pericoli della memoria.

Teatro Bellini Via Conte di Ruvo 17, Napoli


Link: http://www.undo.net/cgi-bin/undo/pressrelease/fpressrelease.pl?id=1012498961&day=1012518000
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
V@le



Registrato: 16/04/04 20:34
Messaggi: 1232
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Lun Lug 26, 2004 11:29    Oggetto: Rispondi citando


MA GRAZIEEEEEEEEEEEEEE Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy