ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

una mattinata con il papà della nostra STEFY
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 14:25    Oggetto: una mattinata con il papà della nostra STEFY Rispondi citando


Ho rimandato questo incontro un paio di volte, ma ieri all'ennesimo invito, non ho potuto esimermi dall'incontrare il papà di Stefy: il mio era un modo come un altro per difendermi dal dolore che ancora vivo intensamente, ben sapendo di non poterlo esternare davanti a suo padre, che ha bisogno di conforto, visto che se ne era occupato da solo negli ultimi anni. Il loro era un legame molto forte, e per la piccola Stefy rappresentava la sua "cuccia", mentre per lui, la sua più importante ragione di vita. Voglio condividere con voi le emozioni, perchè avete contribuito a commuoverci.
Alle 10,00 ci siamo incontrati in Ospedale, dove il papà mi ha consegnato una bellisssima cornice con un'immagine di Stefy senza mascherina che sorride di speranza appena dopo il trapianto. Lei voleva darmela da tempo, aspettavamo di ingrandirla, ora è nel ns. ufficio ed a breve la pubblicheremo nella ns. foto gallery insieme ad altre della giornata con Alessandro, foto che desiderava vedere pubblicate poichè rappresentavano il sogno della sua vita !!! Piccola dolce Stefania, averti potuto regalare quegli attimi ha rappresentato per noi una grande forza e coraggio per la vita: sei stata la molla che ci ha spinto a non attendere più i tempi burocratici e le promesse vane .... abbiamo voluto con forza lanciare un messaggio ai più che non conoscevano la vita del reparto pre- e post-trapianto !!! Il nostro messaggio voleva dire " Ehi, voi tutti, MA SAPETE COSA ACCADE E COM'E' LA VITA IN OSPEDALE PER QUESTE PERSONE? AIUTATECI A CAMBIARE !!!" La rabbia si sta trasformando in fiducia, che con tutti voi potremo raggiungere l'obbiettivo, FORZA !! LA META NON E' POI COSI' LONTANA !!!!

Abbiamo con affetto letto uno per uno i telegrammi, Adriano (il papà di Stefy), non si capacitava di come da tutta Italia fossero giunte tante manifestazioni d'affetto : centinaia di messaggi d'amore per la nostra piccola, che in quel momento era con noi a sorridere di come le cose potevano essere cambiate con...L' AMORE .
Proprio così, una catena di solidarietà ed amore che nessuno potrà fermare; leggevamo i messaggi di persone che leggo spesso sul Forum, e Adriano mi chiedeva chi fossero, rispondevo che erano amiche ed amici di Stefy, di Alessandro, del Forum, della vita, perchè è con l'amore per la vita che vogliamo aiutare chi ha bisogno di noi. Abbiamo riso delle risposte che ogni tanto Stefy ci dava, mentre abbiamo pianto nel pensare che forse sarebbe stato meglio averla avuta ancora con noi, anche senza la nascita di tutto questo !! Non lo so, il dolore è forte, anche perchè sono arrivate notizie tristi da Roma e anche una da Pescara, bimbi che si conoscevano in un modo o nell'altro e che ci hanno lasciato e ci stanno per lasciare.
FORZA, METTIAMOCELA TUTTA, anche questo deve arrivare a voi : UN MESSAGGIO DI DOLORE, CHE CI FACCIA PERO' RIFLETTERE SU QUELLO CHE STIAMO FACENDO E CI FACCIA SORRIDERE DI OTTIMISMO PER L'AIUTO CHE DAREMO AI NOSTRI PICCOLI.
Adriano mi ha promesso che comincerà a dare un'occhiata al sito con qualcuno della sua città che ci capisce qualcosa: imparerà perchè l'aveva promesso a Stefy che l'avrebbereo fatto insieme, e appena potrà manterrà fede alla promessa. Per ora solo tanto rispetto per la sua voglia di solitudine e di avere una lunga pausa di riflessione sul suo dolore.
RAGAZZE, VI ABBRACCIO, E GRAZIE PER LA POSSIBILITA' CHE MI DATE DI COMUNICARE.... SEMPRE INSIEME MIEI PRODI !!! [/b]
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lara



Registrato: 10/03/04 09:55
Messaggi: 1952
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 14:28    Oggetto: Rispondi citando


E CHI CI SEPARA PIU' CARLA.... Wink Wink Wink
UN SALUTO AL PAPA' DI STEFY....CON IL CUORE!!!!
GRAZIE CARLA!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 14:42    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE PERCHE' CI HAI TRASMESSO LE TUE EMOZIONI,
REGALANDOCI QUESTI ATTIMI CON LA VOGLIA DI CONDIVIDERLI CON NOI, SAI BENE CHE TUTTO CI STA' A CUORE E CHE SICURAMENTE UN MESSAGGIO DI DOLORE CI SPINGE CON PIU' FORZA E DETERMINAZIONE A SOSTENREVI E A "MIGLIORARCI"


TI ABBRACCIO
_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pinapa



Registrato: 23/03/04 18:45
Messaggi: 392

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 14:42    Oggetto: Rispondi citando


CHE BELLE PAROLE CARLA MI SONO EMOZIONATA,GRAZIE PER AVERCELE COMUNICATE,PENSA CHE PROPRIO IERI PENSAVAMO TANTISSIMO A STEFY TANT'è CHE HO RIPORTATO UN TOPIC APERTO DA LEI IN CUI RINGRAZIAVA IL CARO LISANDRU ,COME HA SCRITTO GIUREN SI PROVA VERAMENTE TANTA TENEREZZA A RILEGGERE LE SUE PAROLE,BACI A PRESTO
_________________
SI PUò IMITARE E FALSIFICARE TUTTO AL MONDO,TRANNE L'AMORE.L'AMORE NON SI PUò RUBARE,IMITARE,ESSO ABITA SOLO NEL CUORE CHE SA DONARSI INTERAMENTE,QUESTA è LA FONTE DI OGNI ARTE,H.H
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 14:54    Oggetto: Rispondi citando


un saluto affettuoso al papa' di Stefy gli siamo vicine e capiamo il dolore per una figlia che non c'è piu' ma il suo spirito guida le nostre anime a migliorarci ogni giorno e per tutti i bambini,un 'abbraccio Valentina
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 14:57    Oggetto: stefy Rispondi citando


GRAZIE GRAZIE CARLA

IL TUO DOLORE IMMENSO , LE TUE EMOZIONI SONO LE MIE E LE NOSTRE, STEFY E' E SARA' SEMPRE CON NOI ; ED E' PER LEI CHE CI DA' LA FORZA E PER TUTTI QUESTI BIMBI CHE ANDIAMO E ANDREMO SEMPRE AVANTI E SAREMO MIGLIORI.
E' VERO SOLO L'AMORE CON LA A MAIUSCOLA CI FA' E FARA'VINCERE LE BATTAGLIE.
SAREMO SEMPRE UNITI E CON UN OBIETTIVO COMUNE.
NON CI SONO PAROLE PER PAPA' ADRIANO MA CON LA MENTE E CON IL CUORE LE SARO' VICINO.
UN DOLCE ABBRACCIO SILVANA


Un pensiero una preghiera per Stefy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Siv



Registrato: 09/03/04 17:59
Messaggi: 1741
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 15:04    Oggetto: Rispondi citando


Carla il tuo msg mi ha messo i brividi... toccante..
Noi siamo sempre qui, unite + che mai per raggiungere la meta...
_________________
…perché i versi non sono, come credono tutti, sentimenti… sono esperienze…
Le ultime ore di A.I.
Top
Profilo Invia messaggio privato
TITTI 2



Registrato: 02/04/04 23:37
Messaggi: 1569
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 15:09    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA PER AVER CONDIVISO CON NOI TUTTO QUESTO, è UNA COSA IN PIù CHE CI FA SENTIRE ANCORA PIù VICINA STEFY, .
GRAZIE DI CUORE ED UN FORTE ABBRACCIO A PAPà ADRIANO.
NON TI PREOCCUPARE LOTTEREMO TUTTE INSIEME PER RAGGIUNGERE IL NOSTRO SCOPO..........BACIONI!
_________________
TITTI...........

GLI AMICI SONO ANGELI SENZA ALI
BARBARA
Top
Profilo Invia messaggio privato
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 15:10    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE GRAZIE ......E ANCORA GRAZIE!!!!

HO LETTO CON GRATITUDINE VERA QUESTO TUO RESOCONTO CARLA.....
ANCHE SE........CON TANTO STRAZIO NEL CUORE ANCORA!!!

VORREI ABBRACCIARE CON AFFETTO E CONFORTO IL PADRE DI STEFY .... MA SONO SICURA CHE LO FARAI TU A NOME DI TUTTO IL FORUM!!!

SIAMO PIù FORTI E DETERMINATI CHE MAI CARLA!!!
NN TEMERE, NN MOLLEREMO FINCHè LA BATTAGLIA NN SARà VINTA!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 15:15    Oggetto: Rispondi citando


carla
la tua lettera come la solito e' bellissima , io ti dico grazie perche' hai fatto si che il papa' si STEFY
percepisse tutto il nostro affetto,questo per me e' stato molto importante.
Io pur non avendo mai visto questa dolcissima ragazza ti giuro
mi sento di volergli bene e sono convinta che LEI in quanlche modo e' sempre con noi. Stiamo diventanto sempre piu' forti , piu' unite consapevoli di poter vincere questa battaglia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ellis70



Registrato: 15/04/04 18:00
Messaggi: 93
Residenza: Civitanova Marche

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 15:26    Oggetto: Rispondi citando


Carla
ciò che hai scritto sull'incontro avvenuto con il papà di Stefy è bellissimo sono contenta che lui abbia potuto vedere che non è solo ma è circondato dall'affetto di tutte noi, anche se non ho avuto l'occasione di conoscerla, sento nel mio cuore di amarla come i miei figli e sarà sempre presente e ci aiuterà a diventare sempre più unite........
_________________
Ellis
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gaia



Registrato: 09/03/04 18:16
Messaggi: 463
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 15:55    Oggetto: Rispondi citando


ciao Carla,
noi siamo unite x combattere tutto questo,lo sai che puoi sempre contare su di noi!
un bacio grande a te e ad Adriano.
_________________
GAIA!


Ho scritto, sì ecco,
ho scritto dei versi
ma con i versi si fa ben poco
quando li si scrive troppo presto
bisognerebbe aspettare e raccogliere
senso e dolcezza per tutta una vita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lauretta100



Registrato: 10/03/04 19:49
Messaggi: 592

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 16:00    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla, grazie per le tue parole, per averci rese partecipi delle tue emozioni; ci hai fatte sentire in qualche modo presenti, e ci hai rese consapevoli di aver almeno un poco contribuito a dare conforto al padre di Stefy in questo momento così doloroso.
Soprattutto ci hai fatto sentire di credere in noi.

Quello che ci dici è sicuramente per tutte noi un ulteriore stimolo ad andare avanti, a fare quanto più possiamo per sostenere questa causa, a cercare di migliorarci dando il nostro piccolo aiuto e il nostro affetto a chi ne ha tanto bisogno.

Ancora un grazie di cuore
Laura
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 16:47    Oggetto: Rispondi citando


CARLA,

grandissima Carla, quanto ti siamo vicine lo sai e quanto la sofferenza e il dolore x Stefy ancora ci brucino dentro anche.
LEI è sempre con noi, lei E' ognuna di noi e sta pur certa che QUEL MURO, ma che dico, TUTTI I POSSIBILI MURI riusciremo ad abbattere perché non c'è barriera x l'AMORE

AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO, questo è anche, in parte, il nostro MIGLIORIAMOCI.

Ciao amica cara e un grande abbraccio anche ad Adriano !
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2004 17:17    Oggetto: Rispondi citando


Cariassima Carla,
grazie per averci reso partecipi dell'incontro con il papà di Stefy, che ho letto con tanta commozione!!!
Ho ancora dentro il dolore e la soffrenza per la sua scomparsa, alleviato solo dalla certezza che ora come angioletto è con noi e lo sarà sempre!!!
Dì al signor Adriano gli che siamo tutte vicine con affetto.
Con questo nuovo impulso che ci dai, saremo sempre più determinate ad andare avanti amando tutti voi.
Un abbaraccio forte!!
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy