ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

GRAZIE, GRAZIE PER L'AIUTO CHE CI DATE
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nenepd



Registrato: 14/09/07 12:56
Messaggi: 2163
Residenza: PROVINCIA DI PADOVA

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 21:37    Oggetto: Rispondi citando


CIAO JEJE!!!
BENVENUTA...QUALCUNO HA RISPOSTO AL TUO MESSAGGIO? FAMMI SAPERE SENNO', SE POSSO TI SPIEGO IO, A GRANDI LINEE!
BACI!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2010 09:07    Oggetto: Re: help come diventare sostenitrice di ADRICESTA ONLUS Rispondi citando


JèJè ha scritto:


ciao volevo chiedervi un'informazine.... come faccio a partecipare
all' adricesta onlus?




La simpaticissima JèJè ha lasciato messaggi un po' ovunque, e ha fatto benissimo, e poi mi ha anche scritto con mp per continuare il discorso sulle immagini e l'avatar (risolto).
E anch'io le ho risposto qui e là.


Per tutti, se s'intende "partecipare" nel senso di sostenere i Progetti per l'Infanzia e la Famiglia, per la Ricerca sulle cellule staminali adulte, ecc. (sito ufficiale www.adricesta.com ) si può iniziare con un contatto diretto in occasione di un evento o di un desk organizzato dall'Associazione: ne avete notizia dalla homepage di questo sito web che Alessandro Preziosi, promotore e testimonial di ADRICESTA, mette a nostra disposizione per comunicare (è l'unica fonte ufficiale su internet, non esistono altri spazi collegati all'artista, solo qui scrive direttamente come - Alessandro - ). Notizie sull'attività solidale, oltre che tutte le conferme circa l'attività artistica del nostro Ospite e grande "Capitano", sono inserite in uno degli argomenti In Annuncio nel Forum di Alessandro, quello principale; nella prima pagina del topic - Tutto quello che dicono i giornali da... troverete aggiornati i link ai principali temi in evidenza.

Si può diventare "Sostenitore" versando un'offerta minima di beneficenza di 20 euro con le modalità illustrate nel topic www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=6847 riceverete in cambio una tesserina, una lettera di ringraziamento, una Firma originale e personalizzata (> GiuRen) da utilizzare solo come utente del Forum di Alessandro: un singolo versamento annuale e nessun obbligo successivo nei confronti dell'Associazione, niente spam, né nella buca delle lettere, né per via telematica.

Se fosse vostro desiderio, avvicinarvi maggiormente all'ADRICESTA ONLUS, conoscere i Progetti da vicino, negli ospedali dove sono già in corso (per esempio prima di elargire una donazione rilevante oppure diventare sponsor d'un evento solidale), se volete essere ospiti graditi in occasione della prossima manifestazione benefica o di un semplice accogliente desk... rivolgetevi alle Delegate regionali, scrivendo in MP o tramite e-mail, trovate maggiori informazioni all'indirizzo http://www.adricesta.com/collaboratrici.php i loro nickname sono, in ordine alfabetico:
anna - GiuRen - GIUSY64 - Marin@ - Maura - paolat - silvana
o scrivete alla Sede Nazionale di Pescara adricesta@virgilio.it .

Ho scritto di getto e sono una semplice volontaria, se desiderate approfondire alcuni dei punti che ho elencato, scrivetemi e sarò più precisa, meglio in MP o tramite e-mail (cliccate in basso a sinistra all'interno di questo stesso messaggio).

Auguri di prosperità e solidarietà, d'ogni bene e serenità a tutti.

Baci e profumo di girasoli, giuliana Smile

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
bogdanaja



Registrato: 31/10/16 12:21
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lun Ott 31, 2016 12:25    Oggetto: Rispondi citando


super
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lele



Registrato: 10/05/06 20:07
Messaggi: 2140

MessaggioInviato: Mar Nov 29, 2016 19:40    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte!!

Carla, Generale carissima, grazie della tua energia di sempre.

Anch'io ho avuto il piacere di conoscere Adricesta per la prima volta alla cena del primo luglio a Pescara, quando ho conosciuto anche Doni e Annalaura. Un ricordo bellissimo, vivo in me.

Bellissimo il soprannome "luogotenenti"!

Siamo qui, cara Generale, per continuare in questo cammino , per abbattere muri, realizzare sogni e arredare camerette, comunque, per far sorridere i nostri bimbi.

Bea, Virgi e Je'Je' benvenute!

Un abbraccio anche a Genziana e alle Delegate tutte.

Un abbraccio poliposo, per migliorarci sempre più senza pieta'!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy