ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

UN SALUTO ALLE MIE LUOGOTENENTI...... E AL GENERALE !!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Leonora



Registrato: 22/08/04 16:43
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Dom Ago 22, 2004 17:03    Oggetto: Hi Rispondi citando


[Salve a tutti..sono nuova di questo forum e mi sono iscritta mi chiamo
Maria Eleonora ho 17 anni e spero di divenire una buona regista e sceneggiatrice(anche se è solo utopia..io spero di riuscirci)..ma nn penso vi interessino questi particolari..ivi scrivo per salutarvi tutti sperando di fare amicizia con ualche altra fan,ma anche per fare i miei complimenti ad Alessandro Preziosi,perchè da quel che posso leggere dalle sue risposte al forum mi sembra una persona vera..e non artefatta,è bello da parte sua trasmettere pensieri positivi e buoni...l'amore è alla base di ogni cosa..eanche dell'odio...Perosnalmente penso di essere una persona cinica e fredda(o almeno a quanto dice su di me la gente),ma la vita con me e i miei cari è stata dura,ma cionnonostante non riesco a odiare nessuno di quelli che tanto male ci hanno arreccato...chiamatemi stupida..ma non vi riesco,è questa è cosa buona no?Penso che cosi avro meno gironi dell'inferno da visitare^^In questo brutto periodo è l'amore che serve a sostenerci,a darci forza....alemno per me l'amore è l'unica mia forza..l'amore per la mia famiglia e per il mio amore immortale
Complimenti a tutti ..per il sito..per il forum e per le belle cose che dite^^
by mary
ps:se non erro in una poesia di shakespeare vi era questa frase:
L'amore è un faro irremovibile che mira alla tempesta e mai ne viene scosso
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
scarafaggio



Registrato: 09/08/04 13:40
Messaggi: 382
Residenza: nepi (viterbo)

MessaggioInviato: Dom Ago 22, 2004 17:29    Oggetto: per Leonora Rispondi citando


Cara Leonora, sono contenta di fare la tua conoscenza, anche io è da poco che sono qui, vedrai ti troverai bene e avrai tante conoscenze da fare. Mi dispiace che la vita già ti abbia già riservato dei momenti duri(anche io, e ti posso capire) ma vedrai che con il tempo sarà solo un ricordo lontano. Ti sto scrivendo insieme a mia figlia di 2 anni. Vorrei darti un consiglio. Non dare retta a quello che dice la gente, l'invidia è una brutta bestia. Fai bene a non odiare nessuno, l'odio non ti porta da nessuna parte. Bè per quanto riguarda il cinismo e la freddezza basta un pò di buona volontà e la conoscenza di persone giuste. Vedrai ci riuscirai un BAcio Scarafaggio e Maria Caterina
Top
Profilo Invia messaggio privato
Leonora



Registrato: 22/08/04 16:43
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Dom Ago 22, 2004 18:18    Oggetto: Re: per Leonora Rispondi citando


Vi ringrazio^^davvero...se tutte le persone del forum sono genitli come voi allor sara bellissimo frequentarlo^^...cmq stia tranquilla non mi perdo d'animo e non voglio dar peso ai commenti di certe vipere....^^ penso che il mio unico lato positivo è che non mi arrendo mai perchè penso che vi sia sempre una speranza e una soluzione...e poi adoro dare tanto amore a chi lo merita...^^ perchè penso che amare non sia mai una cosa inutile.
Una bacio a te e a Maria Caterina^^
ps:di persone giuste..ne ho incontrate davvero poche ma nn mi arrendo^^
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Leonora



Registrato: 22/08/04 16:43
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Dom Ago 22, 2004 18:20    Oggetto: Re: per Leonora Rispondi citando


Vi ringrazio^^davvero...se tutte le persone del forum sono genitli come voi allor sara bellissimo frequentarlo^^...cmq stia tranquilla non mi perdo d'animo e non voglio dar peso ai commenti di certe vipere....^^ penso che il mio unico lato positivo è che non mi arrendo mai perchè penso che vi sia sempre una speranza e una soluzione...e poi adoro dare tanto amore a chi lo merita...^^ perchè penso che amare non sia mai una cosa inutile.
Una bacio a te e a Maria Caterina^^
ps:di persone giuste..ne ho incontrate davvero poche ma nn mi arrendo^^
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Set 08, 2004 10:14    Oggetto: grazie ale della tua profondità Rispondi citando


grazie ale della tua profondità

mi ritrovo totalmente nella descrizione che fai di te stesso, è difficile abbattere il muro dell'indolenza personale ma ci riusciremo insieme...
spero di rivederti presto ( ci siamo già sfiorati alla versiliana...)
a presto
ciao lila da firenze
Top
Profilo Invia messaggio privato
isabel



Registrato: 26/09/04 17:27
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Dom Set 26, 2004 17:39    Oggetto: Preziosi attore (?) Rispondi citando


Ciao Alessandro,
ti scrivo per dirti che apprezzo molto tutto quanto hai fatto e fai per dare aiuto alle persone sofferenti e ai piccoli. Però altrettanto sinceramente ti dico che forse hai fatto un errore a lasciare una fiction di successo come "Elisa", soprattutto perchè puoi aver sopravalutato le tue qualità di attore. Ti ho visto in "King Lear" e, sinceramente, ti dico che non mi è sembrata una grande prova. NOn tutti possono aspirare a diventare "Gassmann" e occorrerebbe avere l'umiltà di non fare il passo più lungo della propria gamba. Con stima Isabella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Ott 26, 2004 13:13    Oggetto: Re: Preziosi attore (?) Rispondi citando


isabel ha scritto:
Ciao Alessandro,
ti scrivo per dirti che apprezzo molto tutto quanto hai fatto e fai per dare aiuto alle persone sofferenti e ai piccoli. Però altrettanto sinceramente ti dico che forse hai fatto un errore a lasciare una fiction di successo come "Elisa", soprattutto perchè puoi aver sopravalutato le tue qualità di attore. Ti ho visto in "King Lear" e, sinceramente, ti dico che non mi è sembrata una grande prova. NOn tutti possono aspirare a diventare "Gassmann" e occorrerebbe avere l'umiltà di non fare il passo più lungo della propria gamba. Con stima Isabella


E continuiamo con le provocazioni...ma dico io ma non hai di meglio da fare? E poi sei convinta di aver visto il "Re Lear" o qualcos'altro?
Io penso ci siano modi e modi di esprimersi, ma tu non hai decisamente questa dote...scusa, ma stavolta dovevo dirtelo...


_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
roma61



Registrato: 13/10/04 11:07
Messaggi: 69
Residenza: Monfumo (TV)

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2004 10:56    Oggetto: Un pensiero per Alessandro Rispondi citando


Carissimo Alessandro, per poter assistere al Re Lear, ma soprattutto per poter vedere te nei panni di attore di teatro,domenica 24 ottobre ho percorso 500 km per raggiungere il teatro Rossetti di Trieste. Ti confesso che ne è valsa la pena fare tanta strada perchè sei indiscutibilmente bravo. Prima di Elisa non ti conoscevo nè come attore televisivo nè di teatro per cui sono molto contenta di averti potuto apprezzare in entrambe le vesti. E' per questo motivo che mi sento di esprimerti un mio pensiero: ti confesso che le emozioni che mi ha regalato il conte Ristori in Elisa non è riuscito a trasmettermele Edmund in Re Lear. Secondo il mio parere sei nato per fare l'attore televisivo poichè il piccolo schermo esalta le tue naturali doti artistiche: la profondita' del tuo sguardo, la dolcezza della tua voce, la tenerezza dei tuoi gesti, cosa che invece il palcoscenico non riesce a fare. Potresti dirmi che Edmund e Ristori sono due personaggi diametralmente opposti, l'uno infido e malvagio, l'altro con un cuore traboccante d'amore per la sua amata, e ti darei ragione ma, sono sicura che se avessi recitato in tv la parte di Edmund saresti riuscito a trasmettere al pubblico sensazioni più forti come vuole di personaggio Shakespeariano. Sul palcoscenico sei un attore superbo, ma sul piccolo schermo sei tu Alessandro Preziosi, con i tuoi sentimenti, le tue passioni i tuoi slanci di gioia e di tristezza, le tue speranze, le tue delusioni e riesci a farci sognare ancora in un mondo colmo di odio. Tutte queste chiacchiere allo scopo di esortarti a non abbandonare il mondo della tv che ti ha fatto conoscere al grande pubblico italiano e ti ha sicuramente donato soddisfazioni professionali e sentimentali. Un abbraccio affettuoso.Rosaria Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Maria Rosaria
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
roma61



Registrato: 13/10/04 11:07
Messaggi: 69
Residenza: Monfumo (TV)

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2004 10:57    Oggetto: Un pensiero per Alessandro Rispondi citando


Carissimo Alessandro, per poter assistere al Re Lear, ma soprattutto per poter vedere te nei panni di attore di teatro,domenica 24 ottobre ho percorso 500 km per raggiungere il teatro Rossetti di Trieste. Ti confesso che ne è valsa la pena fare tanta strada perchè sei indiscutibilmente bravo. Prima di Elisa non ti conoscevo nè come attore televisivo nè di teatro per cui sono molto contenta di averti potuto apprezzare in entrambe le vesti. E' per questo motivo che mi sento di esprimerti un mio pensiero: ti confesso che le emozioni che mi ha regalato il conte Ristori in Elisa non è riuscito a trasmettermele Edmund in Re Lear. Secondo il mio parere sei nato per fare l'attore televisivo poichè il piccolo schermo esalta le tue naturali doti artistiche: la profondita' del tuo sguardo, la dolcezza della tua voce, la tenerezza dei tuoi gesti, cosa che invece il palcoscenico non riesce a fare. Potresti dirmi che Edmund e Ristori sono due personaggi diametralmente opposti, l'uno infido e malvagio, l'altro con un cuore traboccante d'amore per la sua amata, e ti darei ragione ma, sono sicura che se avessi recitato in tv la parte di Edmund saresti riuscito a trasmettere al pubblico sensazioni più forti come vuole di personaggio Shakespeariano. Sul palcoscenico sei un attore superbo, ma sul piccolo schermo sei tu Alessandro Preziosi, con i tuoi sentimenti, le tue passioni i tuoi slanci di gioia e di tristezza, le tue speranze, le tue delusioni e riesci a farci sognare ancora in un mondo colmo di odio. Tutte queste chiacchiere allo scopo di esortarti a non abbandonare il mondo della tv che ti ha fatto conoscere al grande pubblico italiano e ti ha sicuramente donato soddisfazioni professionali e sentimentali. Un abbraccio affettuoso.Rosaria Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Maria Rosaria
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
roma61



Registrato: 13/10/04 11:07
Messaggi: 69
Residenza: Monfumo (TV)

MessaggioInviato: Mar Nov 16, 2004 14:55    Oggetto: Re: Un pensiero per Alessandro Rispondi citando


roma61 ha scritto:
Carissimo Alessandro, per poter assistere al Re Lear, ma soprattutto per poter vedere te nei panni di attore di teatro,domenica 24 ottobre ho percorso 500 km per raggiungere il teatro Rossetti di Trieste. Ti confesso che ne è valsa la pena fare tanta strada perchè sei indiscutibilmente bravo. Prima di Elisa non ti conoscevo nè come attore televisivo nè di teatro per cui sono molto contenta di averti potuto apprezzare in entrambe le vesti. E' per questo motivo che mi sento di esprimerti un mio pensiero: ti confesso che le emozioni che mi ha regalato il conte Ristori in Elisa non è riuscito a trasmettermele Edmund in Re Lear. Secondo il mio parere sei nato per fare l'attore televisivo poichè il piccolo schermo esalta le tue naturali doti artistiche: la profondita' del tuo sguardo, la dolcezza della tua voce, la tenerezza dei tuoi gesti, cosa che invece il palcoscenico non riesce a fare. Potresti dirmi che Edmund e Ristori sono due personaggi diametralmente opposti, l'uno infido e malvagio, l'altro con un cuore traboccante d'amore per la sua amata, e ti darei ragione ma, sono sicura che se avessi recitato in tv la parte di Edmund saresti riuscito a trasmettere al pubblico sensazioni più forti come vuole di personaggio Shakespeariano. Sul palcoscenico sei un attore superbo, ma sul piccolo schermo sei tu Alessandro Preziosi, con i tuoi sentimenti, le tue passioni i tuoi slanci di gioia e di tristezza, le tue speranze, le tue delusioni e riesci a farci sognare ancora in un mondo colmo di odio. Tutte queste chiacchiere allo scopo di esortarti a non abbandonare il mondo della tv che ti ha fatto conoscere al grande pubblico italiano e ti ha sicuramente donato soddisfazioni professionali e sentimentali. Un abbraccio affettuoso.Rosaria Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Maria Rosaria
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2004 23:05    Oggetto: Rispondi citando


io direi tagliamo la testa al toro e...PER ALESSANDRO HIP HIP HURRàààààà HIP HIP HURRAAAAA'!HOLLLLLLLE!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
elydeb



Registrato: 14/11/04 16:03
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2004 20:14    Oggetto: Aforisma Rispondi citando


Salve!
Davvero un bel discorso; non posso rispondere che con una frase:"Il senso della vita consiste nel saper gioire di essa, e nel renderla più bella per ogni essere umano. (David Ben Gurion)"
Peccato che in molti non se ne rendano conto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Pagina 12 di 12

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy